Vai al contenuto

5°stagione CLS League


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Hai ragione

 

ecco la lista

 

*16--CORTEZ

17--Dieguz93

18--Ace Hurricane

Urricane vai alla PAG 1 DI QUESTO TOPIC PER VEDERE QUANDO SCEGLIERE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

ragazzi.........fumo ma non sono scemo.............!!!!! :crazy: :crazy: ........mi ha scritto lux in live chiedendomi di postare la squadra in quanto i miei predecessori.....non hanno ancora scelto.............quindi decidetevi.......... :sleep:

 

Ciao........................

 

 

Hurricane,

ma prima di poter scegliere la squadra, mi sembra che ce ne hai due davanti a te!!o sbaglio?

 

Antogiglio...................guarda che lo sapevo...........se ho postato è perchè qualcuno me lo ha detto..................

 

:fischio: :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

yesssssss

 

spaevo già le squadre di chi c'era prima e gli ho chiesto di postare anche la sua :teach: :fischio: :mrgreen:

 

aZZ........non vedono l'ora di cazziare qualcuno...........Lux meno male che io me li faccio scivolare di dosso..............Fumando fumando il trombone di gangia......a qualcuno dopo la mia scelta è venuto il mal di pancia......................ejh eh eh eh eh

 

Pensate alla figa che le mei.....................

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hurrican, tu che pensi..se sapevo che Lux ti aveva postato in live, non ti avrei detto guarda che ce ne hai 3 davanti...ciao Hurrican ci vediamo in campo.. :P

ragazzi.........fumo ma non sono scemo.............!!!!! :crazy: :crazy: ........mi ha scritto lux in live chiedendomi di postare la squadra in quanto i miei predecessori.....non hanno ancora scelto.............quindi decidetevi.......... :sleep:

 

Ciao........................

Antogiglio...................guarda che lo sapevo...........se ho postato è perchè qualcuno me lo ha detto..................

 

:fischio: :laser:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hurrican, tu che pensi..se sapevo che Lux ti aveva postato in live, non ti avrei detto guarda che ce ne hai 3 davanti...ciao Hurrican ci vediamo in campo.. :P

 

 

Va bene Antogiglio.............. :rulez: :rulez: :rulez: sarò colui che avrà fede nel potere delle trombe..............che con il suo fumo intenso ti avvolgeranno in una delicata fattanza totale....................in poche parole.........sarai mio........ :evil: :evil: ....!!!!! eh eh ehe h

 

W la Figa!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta...........stò con un italiana......................

Il TORINO.......................... :dance: :dance:

 

Inutile dire che vi aspetterà una bolgia piena di fumogeni................eh eh eh eh

 

W la patata meglio se pelata

 

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :mrgreen:

 

 

Questo ragazzo andrà molto....lontano Ottimo Pooolllllllllllliiiiiiiimmmmmmaaaaarrrrrrrrrrrrr

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,Monen ci ha informato che causa impegni personali preferisce non impegnarsi in un campionato che poi magari non riesce a rispettare :bow:

 

a questo punto la palla passa a Nicola

 

 

18--Antogiglio11[Dinamo Kiev]

19--Black Mamba 78[Paris S.G.]

20--Dante85[Chievo Verona]

21--Monen

22--Nicola

23--Omaromy

24--Paride31

25--Pie50

26--Southdevil

27--Viskio

28--Vuda23

29--www Patrik www

30--ZaragonAQ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ragazzo andrà molto....lontano Ottimo Pooolllllllllllliiiiiiiimmmmmmaaaaarrrrrrrrrrrrr

 

Grazie per la fiducia Fry.............ma sai meglio di me che sono scarsissimo......se poi aggiungiamo il trombone prepartita................bè facciamo una cosa........prometto che all'esordio terrò i giocatori in gattabuia :help: :help: :help: a pane ed acqua.......se ce la faranno festeggeremo tutti insieme negli spoiatoi con un gran bel torcione ........ :rulez: :rulez: :rulez: ................

 

Huuuuuuuuuuuuurricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Polimaaaaaaaaaaaaaaaar UATTA'A'A'A'A'A'A'A'A'

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire LUKX che ieri mattina ho controllato il forum e come anche in questo momento non è marcato il mio turno, ma attendevo Viskio che è davanti a me in lista e senza asterisco... comunque da quello che mi ha scritto LUKX sul live ho perso il turno?!?!? Se è così opto per l' OLIMPIAKOS PIREO se invece il mio turno era valido ieri sera dico a tutti quello che avevo scritto tramite msg live stanotte a LUKX:il Bordeaux. grazie e spero di poter usare l'olimpiakos.

 

a ki va un amichevole pre-campionato cosi proviamo le squadre

tag pierocorsaro50

 

:fischio: :fischio:

 

tra un po' dovrei esserci io sul live gamertag:omaromy :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come numero di scelta eri il numero 22 :teach: ora sei stato spostato al 26 dopo che hai saltato il turno,eri dopo Nicola ma se guardi i post puoi vedere che dopo la sua scelta,visto che erano quasi passate le 24 ore e che non avevi risposto ai miei messaggi sul live si è passati a chi c'era dopo(Paride)ora tocca a Viskio,per ora sia il Bordeaux chel'Olimpiakos sono liberi.

Ora dopo che ha scelto Viskio sei pregato di postare la tua squadra per favore :rolleyes:

Se Viskio non sceglie in tempo (24 ore) puoi scegliere :teach:

Dai che ci siamo quasi e si iniziaaaaaaaaa :hot:

 

mi ha appena contattato Viskio,visto che non ha il PC disponibile posto io la sua scelta

 

Real Betis

 

avanti con Omaromy :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...