Vai al contenuto

Oddworld: Stranger'SOLA?!?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

venerdi sera ho comprato Stranger's Wrath....

 

Quando ho cominciato la partita mi ha percorso la schiena un brivido.

 

Nella mia mente hanno cominciato a prendere forma le parole:

"Mio Dio, che ca##ata che ho fatto!!!"

 

Onestamente -non credo sia troppo presto per dirlo- ma questa GRAFICA SPLENDIDA o addirittura "IMPONENTE" come ho letto sulla recensione di Gamesurf non l'ho proprio vista!!!!

 

Le animazioni sono ottime, ma le texture dell'ambiente sono scariche e neanche troppo dettagliate!

 

Mettiamo sulla bilancia pure un audio che fa pena qualitativamente (i dialoghi sembrano degli mp3 in bassissima qualità!)

 

Mi imbarazza moltissimo dire queste cose perchè lo aspettavo da morire questo gioco e non ho dato troppo credito alle recensioni che ho letto, che ovviamente, ne parlavano benissimo.

 

Artisticamente non gli si può dire nulla: personaggi fuori di testa, ambientazione vincente, trama fichissima, ecc...

 

La mancata localizzazione italiana non è certo un difetto, anzi, adoro i giochi in lingua originale (certo, 2 o 3 sottotitoli non avrebbero mica guastato!)

 

L'ho comprato praticamente ad occhi chiusi e poi scopro che è una delusione. E' un vero peccato, sono cose che non dovrebbero mai accadere.

 

Ok, non ci ho giocato per molto tempo (più o meno un'ora) perchè ultimamente sono da qualche parte in Spagna, impegnato a spappolare teste di paesani invasati di Plaguas a suon di fucile percussore (Resident Evil 4) e nello stesso tempo mimetizzato nella folta vegetazione della Jungla russa a caccia del mio mentore-donna e cercando di evitare una catastrofe mondiale (Metal Gear Solid 3).

 

Anche voi avete riscontrato gli stessi "problemi" su Stranger's Wrath.. o sono completamente pazzo io?:crazy: Marari alla fine la Plagua ha infettato anche me...

 

Attendo vostre opinioni su Oddworld S'W.

 

Grazie e ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carlito, è la stessa impressione che ho avuto io all'inizio...grafica bruttissima, animazioni scarne ecc. ma spero sia un difetto dei primi livelli xchè io praticamente ci ho giocato circa...hum...15 minuti :mrgreen: Ora sto impegnato con project zero 2 e poi vedrò di riprenderlo...cmq devo dire che anch'io come te ho storto il naso la prima volta che ho messo il gioco :roll:

 

Eppure le immagini viste nelle recensioni sono splendide...mah,vai avanti col gioco e fammi sapere se cambia qualcosa! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,vai avanti col gioco e fammi sapere se cambia qualcosa! :wink:

 

Ciao.

 

Sono andato avanti con Oddworld. Sono al secondo Boss.

Mi sono fatto prendere la mano a scrivere tutte quelle cose negative, in fondo è bello e anche molto divertente, devo ammetterlo.

Peccato che, conoscenza dell'inglese a parte, a volte nei dialoghi non si capisce un tubo! Le voci sono troppo caratterizzate e troppo piene di slang

 

Resta il fatto che non è DANNATAMENTE bello come nelle immagini e nei trailer mostrati su internet!!! :evil:

 

 

 

Ps: ah, anch'io sto giocando a Project Zero 2.... e a Chaos theory... e a Mercenari.... per non parlare delle altre console e del Pc!

 

Cavolo, dovrebbero pagarmi lo stipendio per il quantitativo di ore che spendo per giocare ai videogames :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: ah, anch'io sto giocando a Project Zero 2.... e a Chaos theory... e a Mercenari.... per non parlare delle altre console e del Pc!

 

Cavolo, dovrebbero pagarmi lo stipendio per il quantitativo di ore che spendo per giocare ai videogames :crazy:  :crazy:  :crazy:  :crazy:

 

:shock: :shock: :shock: Ammazza! Beato te che hai tutto sto tempo da spendere nei videogames! :mrgreen: Tra lavoro, amici ecc. la mia xbox soffre spesso di solitudine! Cmq ho rimesso su stranger's wrath ed effettivamente delude sul punto di vista grafico...purtroppo le immagini su internet sembravano capolavori ma in realtà non sono nulla di straordinario...e vabbè...cmq risulta divertente e giocabile xciò non lo definirei una sola! Tanto quando voglio lustrarmi gli occhi mi basta mettere dead or alive ultimate 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anche io oggi ho approciato il caro odd (e se Dio vuole a breve leggerete la recensione) .

sinceramente non credo che la grafica conti poi molto in un gioco del genere, forse dico così perchè non ho seguito il titolo e non mi sono creato false aspettative... qualche bello screen l'avevo visto anche io ma non mi sono mai fatto illusioni. comunque difetti a parte, anche a me piace, certo è difficilotto per il target a cui supponevo si rivolgesse e la lingua inglese lo penalizza.. ma le armi e i personaggi sono così folli... mentre stavo giocando anche mia madre è scoppiata a ridere all'ennesimo scoiattolo lanciato :rotfl: (ecco ora cubiq mi odierà per sta faccina) in definitiva lo ritengo un buon titolo, ho giocato troppo poco (30, 45 minuti?) per valutare la struttura di gioco , ma mi sembra un buon mix tra strategia, azione e plattform... ah una cosa, ma solo a me lo stranger ricorda un brute?

 

p.s. sperem che sam arrivi tardi sennò so cacchi!!

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: sam credo si sia fidanzato col postino perchè manco oggi mi è arrivato, domani faccio incetta di tutti ivg possibili e immaginabili (hum vediamo..jade empire, jsrf, vodoo vince e per pc railroad tycoon2 e roller coaster tycoon 2 o3...sperando di trovarli).

Resto comunque dell'idea che Stanger sia un capolavoro, penalizzato solo dalla lingua... è un gioco fatto con una cura e con una passione mai viste... la difficoltà è bilanciata benissimo, è tutto perfetto: pittoresco, folle, divertente, immersivo e chi più ne ha più ne metta... io lo consiglio a tutti quelli che sanno abbastanza bene l'inglese! :ok:

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...