Vai al contenuto

Tanti auguri cara Xbox!


Messaggi raccomandati

Il 14 marzo 2002 nasce la prima xbox..una data da ricordare x i possessori della xbox e xbox360...sono passati 5 anni e la console di casa microsoft è una delle pretendenti al titolo del mercato videoludico..questo grazie all'ottimo lavoro svolto da microsoft e dai suoi dipendenti...AUGURI XBOX e grazie per averci regalato tanto divertimento :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, ma perchè tu ti sei ricordato la data di uscita della Xbox? Non abbiamo proprio niente da fare eh? :drunken:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero però...io ricordo che la presi quasi subito dopo il lancio e la prima cosa che notai appena aperta la scatola fu: "'mazza quanto pesa..."

 

Poi presi solo Halo, ci giocai pochi minuti ma capii subito che non era il gioco per me e così la xbox rimase a prendere polvere per anni, finchè mi dicisi a venderla a un amico per 100 euro circa 1 anno e mezzo fa...(...quanti soldi rimisi...come al solito :mrgreen: )

quanti ricordi.... :rotfl:

 

Però cavolo come era silenziosa rispetto alla 360 di adesso...non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri alla prima X di microsoft,molto "affidabile" visto che in 3 anni l'ho mandata in assistenza 0 volte e la 360 3 volte in meno di un anno e mezzo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri con giorni di ritardo al girobotolo.

 

mi ricordo ancora quando, tutto pimpante nei miei 11 anni, mi recai ad un supermercato e la vidi per la prima volta... limited edition halo-midtown madness 3... 2 giochi indimenticabili.

stessa edizione che ho preso io grazie a questa che ho conosciuto Halo :mrgreen:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo l'attesa.

Non vedevo l'ora di avere Halo solo per me (lo giocai USA gia a Novembre 2001 a casa di un amico abbastanza ricco in component con un cinema in casa, gia sapevo che doveva essere mio).

Ricordo la mattina del 14, lavoravo in un negozio di games e gia attendevo le scatole: la prima che tiravo fuori era la prescelta.

Quando arrivarono tirai fuori la X con Halo, Project Gotham e Dead Or Alive 3 (sorpresa, dicevano che era stato posticipato di una settimana). Insieme presi Telecomando dvd, cavo RGB e secondo immancabile pad, il tutto per la modica somma di..non ho mai saputo l'importo, vabbè feci segnare sul libro nero al principale. Dico solo che il mese dopo mi ritrovai al posto del ricevere lo stipendio, a darli i soldi ma ero felicissimo.

Ne abbiam passate insieme, soprattutto al negozio quando la maggior parte della gente la derideva e derideva me, stupido che regalai i soldi agli americani, alla console che a breve avrebbe fatto la fine del Jaguar e del 3DO, ero un eretico perchè il vero videogioco doveva essere giapponese. Ora grazie a lei tutte quelle persone giocano con la Xbox, una console americana che senza il grosso finanziamento della casa madre non ce l'avrebbe mai fatta all'inizio, probabilmente avrebbe fatto la fine di Sega in questo mercato difficile dove tra Sony e Nintendo (soprattutto i portatili) sembrava non esserci più posto. Ma a suon di capolavori è uscita a testa alta ed anche se gia in pensione (anticipata, ma è il mercato)ha fatto tanto spianando la strada al successore 360. Grazie a lei mi sono avvicinato anche allo splendido MX.

Ora lei è ancora qua con me e lo sarà per sempre insieme alle altre gloriose console che colleziono, anzi, ancora a volte ci gioco complice la non completa retrocompatibilità della sorellona bianca.

Grazie vecchia X, hai scritto una storia speciale nel mio cuore, molto più di altre console nipponiche.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...