Vai al contenuto

AIUTO PER LOTR


Messaggi raccomandati

Allora ragazzi... sto all'ultimo quadro del ritorno del re e debbo buttare giù dalla scarpata :( quel simpaticone di Gollum....

 

Premesso che con Frodo quando gli meno non lo scalfisco neanche (forse perchè sto al primo livello?)

 

COME FACCIO?? :x

 

Ogni volta che lo spingo fuori si aggrappa al bordo e torna su....

 

datemi una mano sennò vince Sauron..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare in modo di portarlo sul bordo della scarpata al ciglio del vulcano in pratica e cercare di schivare i suoi colpi quando barcolla colpiscilo con un calcio e cadrà di sotto.....dopo un poco però vedarai che risale...devi ripetere la stessa cosa per 3-4 volte se non ricordo male...Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao scusa se non ho risposto prima sono stato 15 giorni con problemi all'ADSL e quindi non mi sono connesso...ho di nuovo rifinito il gioco ed è come già ti ho accennato nell'altro post devi solamente...fare in modo di portarlo sul bordo della voragine...proprio...sul ciglio del vulcano....cerca di schivare i suoi colpi e quando..barcolla devi colpirlo con un "calcio" gli altri colpi non gli fanno niente e vedrai che Gollum cadrà di sotto.....dopo un poco però risalirà...devi ripetere la stessa cosa per 3-4 volte...intanto vedrai che cadranno massi e cose del genere....tu devi sempre ripetere la stessa cosa fina a che non parte il filmato finale....Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho di nuovo rifatto l'ultimo livello e non so cosa altro consigliarti...allora....portalo verso il bordo e non appena egli barcolla restando su se stesso in precario equilibrio...dagli un calcio...andrà giù...e mentre è aggrappato dagli un altro colpo per farlo cadere di sotto...ma non morirà alla prima........quindi continua nel modo descritto.

Puoi anche provare a portarti verso il bordo e Gollum ti verrà addosso, tu continua a parare e quando vedi che questo si ferma tu colpiscilo un po', lui si sposterà andrà verso il centro o finalmente si metterà sul bordo in ogni caso se pari i danni sono molto limitati e poi abbastanza spesso vengono fuori delle pozioni...rigeneratrici ,dai puoi farcela!!!

Dimenticavo il tasto del calcio si chiama ATTACCO FISICO...e ricordati di usare il colpo di grazia per far cadere Gollum quando è aggrappato alla voragine!e cerca di colpire lui e non di dare colpi a vuoto nell'aria pensando di colpirlo..scusami se forse non sono stato chiaro ma è più facile a farsi che a scriverlo....Buona fortuna.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e ricordati di usare il colpo di grazia per far cadere Gollum quando è aggrappato alla voragine

 

ecco, penso che a lui mancasse proprio questo dettaglio: abbiamo provato a farlo anche insieme questo livello, facendo rimanere Gollum aggrappato ma non avevamo capito che bisognava anche dargli il colpo di grazia per farlo cadere! questo conferma quello che avevo letto su delle faq, ora è tutto più chiaro :-)

 

Daje Luca, ce la puoi fare! ^___^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...