Vai al contenuto

Live vs Fastweb: AIUTO!!!


Carlito

Messaggi raccomandati

Ciao!

 

Ho appena avuto conferma sul forum ufficiale Xbox che avendo l'ADSL a consumo di Fastweb si può giocare in live.

 

Basta attivare il consumo di internet, staccare il cavo di rete dal PC e attaccarlo all'Xbox.. una procedura un pò artefatta, magari "fuorilegge"... ma funzionante -così dicono!-

 

Però nel caso in cui volessi (certo che voglio) attivare l'abbonamento pagando la retta annuale (59 euro?) a chi la devo pagare se Fastweb a consumo, UFFICIALMENTE non supporta il gioco online?

 

Sono molto deluso in questo senso da Fastweb. Con Internet è una mano santa, certo, ma finchè non si inventeranno una manovrina per far due soldi in più, non daranno mai la possibilità a chi come me vorrebbe giocare in Live.

 

Qualcuno che sa come ovviare a questa faccenda mi faccia sapere qualcosa, sono quasi rassegnato!

 

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

carlito il pagamento della connessione lo dai a fastweb,per giocare live a fastweb non devi dare niente devi pagare la microsoft tramite la carta di credito(dopo la prima volta sarà automatico a meno ke non disdici)

per quanto riguarda il problema della connessione illegale,guarda ke tu paghi fastweb non solo per il pc ma per riuscire a collegarti online quindi anke alla x o almeno così funziona con alice

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non fai prima a prenderti la fibra ottica di fastweb? (quella che ho io) fidati che su Halo 2 e su tutti i giochi on-line funzia da Dio...di problemi particolari nn ne crea (perlomeno su xbox...con warcraft 3 su battle.net se creavi delle partite personalizzate o in AT non potevano entrarvicisi giocatori se non altri fatwebbani...) e hai una connessione portentosa che ti fà laggare decisamente meno che con altre come Alice ecc. Non per nulla quando giocavo a Rainbowsix 3 mi chiedevano sempre di aprire una stanza! ;)

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco un altro modo un po illecito per giocare in una soecie di live con la x...basta scaricare un programma che, dopo aver collegato la x con il pc con cavo lan, permette di giocare col sistem link con tantissimi altri giocatori se usare il live... l'effetto penso sia diverso ma è un modo di collegare dueo più x con il sistem link tramite internet....non so se è illecito....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi tanto, ma fino a quando non ho risposto io nessuno non ha mai degnato questo topic di uno sguardo...cmq

 

non fai prima a prenderti la fibra ottica di fastweb? (quella che ho io) fidati che su Halo 2 e su tutti i giochi on-line funzia da Dio...di problemi particolari nn ne crea (perlomeno su xbox...con warcraft 3 su battle.net se creavi delle partite personalizzate o in AT non potevano entrarvicisi giocatori se non altri fatwebbani...) e hai una connessione portentosa che ti fà laggare decisamente meno che con altre come Alice ecc. Non per nulla quando giocavo a Rainbowsix 3 mi chiedevano sempre di aprire una stanza!

 

dato che hai la fibra...mi dici prezzo, vantaggi e magari il nome dell'abbonamento così lo dico al mio amico perfavore?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è vero. Grazie a tutti dell'aiuto. Questo topic risale a diverso tempo fa, quando non sapevo se era possibile giocare in Live con la mia DSL fastweb(abbonamento Internet notte). Adesso ho risolto tutti i problemi che mi assillavano e gioco felicemente online. In più ho fatto il fioretto che avrei aiutato chiunque avesse avuto i miei stessi Fast-Problemi... :mrgreen:

 

Grazie tante Jalen, Mano, Diablo e Backer per le vostre proposte di aiuto, ma il fatto che sono in Live con voi da un mese e mezzo testimonia che ho risolto i miei problemi :ok: :ok: :ok: :ok: Alla grande!!

 

Scusatemi, ma avevo perso di vista questo topic e non avevo idea che qualcuno mi stesse rispondendo... :x Sorry!!!

 

Grazie mr.Jammer, se vuoi chiudi pure.

Grazie ancora a tutti! Siete mitici!!!:bow: :bow: :bow:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo, non ho capito alla fine...potresti dirmi che abbonamento hai, quanto paghi e se conosci l'abbonamento con la fibra ottica?

 

Dunque....

 

Banda: ho la DSL 4mb, ma penso di passare presto alla 6mb

Abbonamento: "Internet Notte" a consumo (navigazione gratis dalle 20:00 alle 08:00 di ogni giorno)

Costo: 90 euro bimestre. E parecchio, lo so, ma con Telecom pagavo almeno 80 euro a bimestre...

 

La fibra ottica la conosco eccome, però è off-limits nel mio quartiere. Non l'hanno ancora portata. Chissà , magari un giorno.... Però so che costa tanto :whew:

 

...Soddisfatto? :mrgreen:

 

Comunque ripeto: non ho più problemi con Fastweb. Ora sono libero di entrare in Live senza preoccupazioni! :ok:

 

Ciao! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...