Maka79 Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) Ciao ragazzi cerchiamo persone simpatiche da reclutare per il clan.Siamo un gruppo giovane fondato da poco, con alcuni reduci di altri clan conosciuti in italia, pensiamo che l esperienza con un clan da formare e da far conoscere sia molto piu appagante che far parte di un clan gia affermato, queste sono le premesse che hanno spinto le pantere nere a staccarsi dai clan conosciuti e a formarne un altro nuovo con nuove energie. per ora siamo 6 persone e nel giro di pochi giorni contiamo di arrivare almeno a 8 con cui affrontare il nostro primo torneo di graw2. da noi non servono esami come in altri clan ma il potere e´nelle mani di ognuno di noi, perciö se la pensate come noi fatevi avanti ed insieme ci divertiremo, per i contatti la mia gamertag e´BKP MAKAVELI, chiamatemi in live cosi ci organizziamo per giocare insieme. ciao a tutti a e ricordate LE PANTERE SONO STATE LIBERATE Modificato 19 Marzo 2007 da Maka79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Mi piacerebbe far parte del vostro clan.....pero' dato che sono nuovo del live (ma non della 360) mi dovete dire cosa fare per unirmi a voi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maka79 Inviato 19 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Aggiungi nella tua lista amici la mia tag (BKP MAKAVELI) mi contatti e ti spiego... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 OK Appena possibile ti contatto (non so se ce la faccio stasera ma faro' il possibile) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maka79 Inviato 19 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Va bene... allora a dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Va bene... allora a dopo porcio :loving: :loving: dammelooo :loving: :loving: :loving: Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Ciao Maka purtroppo ieri mio fratello si è messo a giocare a PES e non ho avuto modo di ricontattarti....comunque per cambiare il nome della gamertag ho bisogno di 800 punti...e io ne ho solo 200.....c'è qualche trucco che posso usare? Nel mio vecchio profilo off line ne ho + di duemila mica li posso recuperare da li'? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Ciao Maka purtroppo ieri mio fratello si è messo a giocare a PES e non ho avuto modo di ricontattarti....comunque per cambiare il nome della gamertag ho bisogno di 800 punti...e io ne ho solo 200.....c'è qualche trucco che posso usare? Nel mio vecchio profilo off line ne ho + di duemila mica li posso recuperare da li'? ciao guarda io sono il fondatore del clan, non cambiare subito nome visto che non ci conosciamo nemmeno, prima magari facciamo qualche partita insieme e poi vediamo, vedi noi cerchiamo comunque persone esperte di GRAW2, poi che ne sai magari non ti trovi bene tu e hai speso 800 punti per niente, fatti sentire sul live e vediamo il da farsi, comunque te lo dico da subito se pensi di non essere pratico di graw lasciamo stare fin da subito e non vorrei farti perdere tempo. dimmi te, semmai ti lascio il mio contatto sul live! ciao Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 ciao guarda io sono il fondatore del clan, non cambiare subito nome visto che non ci conosciamo nemmeno, prima magari facciamo qualche partita insieme e poi vediamo, vedi noi cerchiamo comunque persone esperte di GRAW2, poi che ne sai magari non ti trovi bene tu e hai speso 800 punti per niente, fatti sentire sul live e vediamo il da farsi, comunque te lo dico da subito se pensi di non essere pratico di graw lasciamo stare fin da subito e non vorrei farti perdere tempo. dimmi te, semmai ti lascio il mio contatto sul live! ciao Ok facciamo appena possibile qualche prova e vediamo....Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ok facciamo appena possibile qualche prova e vediamo....Ciao ciao, ok non c'è problema, ma tu hai giocato anche al primo graw? Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 ciao, ok non c'è problema, ma tu hai giocato anche al primo graw? Giocato e finito....una vita fa... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Giocato e finito....una vita fa... A che livello sei arrivato nel multiplayer? ma forse ti conosco, che avevi un altra gamertag per caso? Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Purtroppo non ho mai giocato in multi perchè ho l'adsl da poche settimane.....percio' sono un po "grezzo" del live....ma non ti preoccupare videogioco da prima di cominciare a camminare.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Purtroppo non ho mai giocato in multi perchè ho l'adsl da poche settimane.....percio' sono un po "grezzo" del live....ma non ti preoccupare videogioco da prima di cominciare a camminare.... ciao guarda senza offese ma cerco persone comunque pratiche di graw e che abbiano almeno giocato in multy il primo fino all'esaurimento. grazie lostesso Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ragazzi stiamo cercando membri per il clan, per ora siamo 9, unitevi a noi. ciao Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 rinnovo il mio annuncio per il reclutamento tatevi avanti ciao Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.