Vai al contenuto

Clan BLACK PANTHERS recluta


Maka79

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi cerchiamo persone simpatiche da reclutare per il clan.Siamo un gruppo giovane fondato da poco, con alcuni reduci di altri clan conosciuti in italia, pensiamo che l esperienza con un clan da formare e da far conoscere sia molto piu appagante che far parte di un clan gia affermato, queste sono le premesse che hanno spinto le pantere nere a staccarsi dai clan conosciuti e a formarne un altro nuovo con nuove energie. per ora siamo 6 persone e nel giro di pochi giorni contiamo di arrivare almeno a 8 con cui affrontare il nostro primo torneo di graw2. da noi non servono esami come in altri clan ma il potere e´nelle mani di ognuno di noi, perciö se la pensate come noi fatevi avanti ed insieme ci divertiremo, per i contatti la mia gamertag e´BKP MAKAVELI, chiamatemi in live cosi ci organizziamo per giocare insieme.

ciao a tutti

 

a e ricordate LE PANTERE SONO STATE LIBERATE

Modificato da Maka79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maka purtroppo ieri mio fratello si è messo a giocare a PES e non ho avuto modo di ricontattarti....comunque per cambiare il nome della gamertag ho bisogno di 800 punti...e io ne ho solo 200.....c'è qualche trucco che posso usare? Nel mio vecchio profilo off line ne ho + di duemila mica li posso recuperare da li'?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maka purtroppo ieri mio fratello si è messo a giocare a PES e non ho avuto modo di ricontattarti....comunque per cambiare il nome della gamertag ho bisogno di 800 punti...e io ne ho solo 200.....c'è qualche trucco che posso usare? Nel mio vecchio profilo off line ne ho + di duemila mica li posso recuperare da li'?

 

ciao

guarda io sono il fondatore del clan, non cambiare subito nome visto che non ci conosciamo nemmeno, prima magari facciamo qualche partita insieme e poi vediamo, vedi noi cerchiamo comunque persone esperte di GRAW2, poi che ne sai magari non ti trovi bene tu e hai speso 800 punti per niente, fatti sentire sul live e vediamo il da farsi, comunque te lo dico da subito se pensi di non essere pratico di graw lasciamo stare fin da subito e non vorrei farti perdere tempo.

dimmi te, semmai ti lascio il mio contatto sul live!

ciao

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

guarda io sono il fondatore del clan, non cambiare subito nome visto che non ci conosciamo nemmeno, prima magari facciamo qualche partita insieme e poi vediamo, vedi noi cerchiamo comunque persone esperte di GRAW2, poi che ne sai magari non ti trovi bene tu e hai speso 800 punti per niente, fatti sentire sul live e vediamo il da farsi, comunque te lo dico da subito se pensi di non essere pratico di graw lasciamo stare fin da subito e non vorrei farti perdere tempo.

dimmi te, semmai ti lascio il mio contatto sul live!

ciao

 

Ok facciamo appena possibile qualche prova e vediamo....Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho mai giocato in multi perchè ho l'adsl da poche settimane.....percio' sono un po "grezzo" del live....ma non ti preoccupare videogioco da prima di cominciare a camminare....

 

ciao

guarda senza offese ma cerco persone comunque pratiche di graw e che abbiano almeno giocato in multy il primo fino all'esaurimento.

grazie lostesso

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...