Vai al contenuto

Condemned e presentazione


Messaggi raccomandati

Prima di tutto, visto che questo è il mio primo messaggio serio mi presento, sono Emanuele e scrivo da Cagliari, sempre interessi a qualcuno. In ogni caso ho visto nella homepage le immagini in anteprima del suddetto gioco (condemned), volevo sapere.. non vi sembra un giochino di questa generazione di consolle ? Cavolo dopo le immagini dello speedtree e di oblivion...mi aspettavo qualcosa di diverso .. commenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emanuele, e benvenuto in questo paradiso dei videogiocatori :rotfl:

 

Venendo al tuo commento si, hai ragione:guardando bene non sembra proprio un gioco next-gen, probabilmente solo la risoluzione e la qualità dell'illuminazione potrebbero farlo pensare ma i personaggi hanno una mole poligonale bassa e sono piuttosto spigolosi. Insomma niente di impossibile per la nostra Xbox, ad occhio e croce. Cmq aspetterei di vedere immagini future e soprattutto qualche filmato, quello che abbiamo ora è troppo poco per giudicare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho riguardate attentamente e direi che il vero problema è la mole poligonale piuttosto bassa. Però le textures sono tutte in altissima risoluzione, e l'illuminazione dinamica è qualcosa di impossibile sulla console attuale: è troppo ben fatta, con sfumature di passaggio tra i toni di grigio ed un self-shadowing eccellente... secondo me visto in movimento potrebbe davvero far paura. aspettiamo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kionar sei il solito!!!!!!!!!!!!!

 

Non ti preoccupare di lui!!! è così e c elo teniamo!!!!, manco su ebay lo vogliono!!!!! :rotfl: :rotfl:

 

Ciao FOOLVER, comunque non te preocupe.....

dai tempo al tempo e vedrai i miglioramnti!!!!!. Appena uscita la x nessuno pensava di poter godere dei vari Halo splinter (specialmente l'ultimo) e Dead or alive.....

Sii fiducioso!!!, e benvenuto!!!! :ok:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Kionar sei il solito!!!!!!!!!!!!!

 

Non ti preoccupare di lui!!! è così e c elo teniamo!!!!, manco su ebay lo vogliono!!!!! :rotfl:  :rotfl:  

 

purtroppo me lo sono già assorbito abbastanza ehehe

giocava sul mio server di ultima ^^

 

Ciao FOOLVER, comunque non te preocupe.....

dai tempo al tempo e vedrai i miglioramnti!!!!!. Appena uscita la x nessuno pensava di poter godere dei vari Halo splinter (specialmente l'ultimo) e Dead or alive.....

Sii fiducioso!!!, e benvenuto!!!! :ok:

 

eheh già claro

xrò cavolo

stiamo passando da 700 e quasi 10mila mhz

 

insomma .. c'è un po di differenza, x quello mi aspettavo qualcosa d+

 

menomale che x ora è il primo titolo che vedo così.. d'altronde potrebbe anche avere ragione neural, speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...