Vai al contenuto

Bad boys 2 su X-box


Messaggi raccomandati

E' stato annunciato il game di uno dei film più visti dell'anno scorso Bad boys 2 impersonando il mitico will smith o martin lawrence dovremo girare a zonzo per miami per sgominare una banda di malavitosi. Dallo screenshot che ho visto, però, mi sembra ke la grafica del gioco non sia stile film ma stile turtles speriamo non rovinino un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

enter the matrix è bello?  :idea:  fa cagare...cmq il signore degli nelli almeno è caruccio....

 

Credo volesse dire proprio quello. Anche un bel film come Matrix può essere rovinato da un VG.

 

 

 

...o almeno credo :D

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, intendevo proprio dire che ETM fa schifo! :-) Nonostante io sia un grande appassionato dei film, non sono mai riuscito ad andare oltre i primi livelli del gioco: è veramente vomitevole! Non lo dò via solo per collezionismo... cmq sembra che ci sia un nuovo gioco di Matrix in preparazione (oltre a quello massive multiplayer già annunciato), speriamo che stavolta riescano a cavarne fuori qualcosa di buono!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...