Vai al contenuto

Cronache dell'Impero di Giada


Messaggi raccomandati

Ciao.

 

Come sapete nel dvd della rivista ufficiale di Aprile c'è la demo giocabile di jade Empire.

 

Ci ho giocato e non è che mi abbia convinto moltissimo....

 

La recensione che gli hanno fatto è molto generosa (voto 9.4) e tende a sottolineare l'immensità degli ambienti da visitare, delle quest, delle sotto quest e la fedeltà nel riprodurre 20 stili di combattimento realmente esistenti.

 

Sebbene la demo non offre appieno quello che il gioco propone nella sua totalità, almeno dona a chi ci gioca una ventina di minuti di "botte da orbi" dove sfogarsi con i (pochi) incantesimi e le (poche) mosse di kung-fu a disposizione.

 

Ok, la demo non fa testo, l'abbiamo messo in chiaro.

 

Però nel'insieme, le animazioni del gioco sono piuttosto legnose e il passaggio tra gli stili di combattimento piuttosto slegate, con armi che appaiono all'improvviso nelle mani del personaggio. Fastidioso poi il fermo immagine quando si uccide un nemico e appaiono su schermo i punti esperienza acquisiti.

 

Lo so, è troppo presto (forse) per dare giudizi. Già immagino che questi difetti verranno tamponati da tutto ciò di bello che questo gioco potrà offrire. La mia non può essere una critica, bensì un "me lo aspettavo ANCORA più bello".

 

A questo proposito attendo pareri di chi ci ha giocato.

 

Grazie a tutti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla demo ti do ragione, non è affatto spettacolare. Però direi che Jade è molto di più di un semplice scazzottamento, quindi direi ci attendere fiduciosi. E' un pò come se ti avessero dato una demo di KOTOR dove non dovevi far altro che combattere un'ondata di una decina di nemici, credo sarebbe stato deludente lo stesso...

 

Credo che i punti forti di JE saranno la storia, il mondo vasto e diverso dalla norma, e le possibilità che si avranno nel far crescere il personaggio e dotarlo di uno stile di combattimento proprio. Poi quando arrivi a combattere godrai di quanto fatto prima per far crescere il personaggio, ma non è sicuramente la parte più interessante.

 

Mi fido di Bioware, spero che non deluda ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto su XMU ke costerà 39,99

 

è vero?

 

ieri Airluck mi diceva che da EBGames lo avranno a 39,99 standard e 49,99 la limited edition! Se fosse vero, e se non si tratta di una iniziativa di ebgames, direi un grande *bravi* a MS! un giocone del genere a prezzo economico non si vede tutti i giorni... mi informerò ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...