Vai al contenuto

Beautiful Katamari


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Microsoft ha porto ieri agli utenti le proprie scuse, in seguito al rilascio della demo di Beautiful Katamari, erroneamente resa disponibile ai soli utenti Silver di Xbox Live.

 

"Attualmente è disponibile sul Marketplace una demo di Beautiful Katamari, ma a causa di un errore è al momento disponibile unicamente per gli utenti Silver. L'errore sarà corretto a breve, ed a tal punto la demo sarà disponibile per i soli utenti Gold per la prossima settimana, ed in seguito aperta a tutti," ha comunicato tramite il proprio blog Graeme Boyd, community manager di Microsoft Europe.

 

La demo è stata resa disponibile agli utenti Gold nella giornata di ieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

qualcuno di voi per caso gioca a katamari... perche mi sono intestardito a trovare tutti gli oggetti e completare la collezzione al 100%... sono arrivato al 98% da solo e relativamente presto.. pero ora nn trovo altro e le guide nn dicono l esatta posizione degli oggetti che mi mancano ma solo la grandezza...

 

altra cosa ho visto i contenuti scaricabili... 200mp a livello !!! ma sono pazzi? se con 200mp davano tutti e 4 i livelli aggiuntivi un pensierino ce lo facevo ma 800mp per 4 livelli proprio no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...