Vai al contenuto

Strane voci su Xenon.


Duff

Messaggi raccomandati

Ma le sentite le miriadi di voci che stanno circolando sui nuovi requisiti HW della Xenon? :?:

 

A me sembrano troppo assurdi per essere veri. Vedi no HD. :shock:

 

Ma non me ne intendo e questo mi preoccupa non vorrei che M$ si metta a marcare troppo stretto Sony.

Ormai credo siamo diventati grandi e non possiamo stare a guardare cosa fanno gli altri. Noo?!?

 

...e voi cosa dite? :?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto... Si dice che la decisione sull'HD dipenderà da cosa farà Sony per la PS3. Microsoft sembra orientata a non inserire l'HD per tenere basso il prezzo di Xbox2. Ovviamente questa decisione si tradurrà nella mancata retrocompatibilità di Xbox2.

Anche per la quantità di memoria disponibile sembra che la decisione finale dipenderà dalle mosse di Sony. La bozza delle specifiche di Xbox2 parla di 256M, ma non si esclude un raddoppio della capacità per allinearsi ai concorrenti.

Questi sono i rumor. L'esclusione dell'HD mi sembra abbastanza strana, anche perché tempo fa lessi in giro che PS3 e Xbox2 sarebbero state entrambe dotate di capacità di video recording e masterizzazione, un po' come la PSX uscita di recente.

Visto il tempo che ci separa dall'uscita della prossima generazione penso che ne sentiremo ancora delle belle :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che finchè Microsoft non svelerà ufficialmente le sue carte, ne sentiremo di cotte e di crude. Ma io guardo con molto scetticismo a questi rumor, sono speculazioni senza nessun fondamento: soprattutto la storia del'hard disk mi sembra molto strana ed improbabile. L'unica cosa che possiamo fare è prendere tutto col beneficio del dubbio ed aspettare che mamma m$ ci faccia sapere qualcosa, molto probabilmente al prossimo E3...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...in effetti sono talmente "particolari" che mi vien da pensare che siano stati proprio quelli di M$ a far fuoriuscire questi stranissimi dati per cercare di sviare Sony.

 

 

...un pò di buona e sana pretattica :D

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...