Vai al contenuto

CLOSE COMBAT


Messaggi raccomandati

Airluck lo ha provato sia in singolo che in multiplayer, spero che hai letto i suoi articoli in merito 8)

 

Speriamo che Take2 ci permetta di mettere le mani sul gioco definitivo così prepariamo una succosa rece!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi io avevo letto gli articoli solo che nn si sa una data di uscita precisa forse... :bang:

cmq...ci sono pareri pituttosto discordanti, si è beccato un semplice 7...ma..staremo a vedere, in attesa dello sparatutto "finale" o "miglior" sparatutto..secondo voi, tolto halo(che cmq è fantastico)che ha protagonisti nn reali...attualmente qual'è il migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq...ci sono pareri pituttosto discordanti, si è beccato un semplice 7...ma..staremo a vedere, in attesa dello sparatutto "finale" o "miglior" sparatutto..secondo voi, tolto halo(che cmq è fantastico)che ha protagonisti nn reali...attualmente qual'è il migliore?

 

 

Ciao.

 

Beh, il miglior sparatutto secondo molti potrebbe essere Half Life 2 x PC, che è oggettivamente bello e vario, oltre che graficamente imponente.

 

Oppure c'è Doom 3, che nonostante su XMU si sia beccato "solo" 8,2 di voto perchè alla lunga è ripetitivo, sa immergerti come pochi nella sua atmosfera cupa e spaventosa.

 

Altrimenti per Xbox c'è The Chronicles of Riddick, un FPS piutttosto insolito, ma comunque lontano dall'essere il miglior sparatutto sul mercato.

 

Di ultima uscita c'è Progect:Snowblind... Ma che io ricordi non ne hanno parlato benissimo (dicono che è troppo facile e a tratti graficamente "infelice").

 

In definitiva, semmai uscirà una conversione di Half Life 2 x Xbox, credo che i bulloni di Master Chief cominceranno a tremare dinnanzi a quel tizio occhialuto (che ricorda Eric Clapton!) col piede di porco!

 

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì penso anch'io che HL 2 sarà un buon titolo, ma devono ritoccarlo un pò dalla versione computer, perchè ha alcune peccucce che si possono risistemare, (mani assenti, scatti quà e là, pochi nemici...)Però quando ci ho giocato, l'ho desiderato subito. Doom sono contentissimo che esca per x perchè quel bast***rdo :x del mio amico ha un computer da 20.000 euro, con una scheda grafica da paura,riesce a leggere benissimo Doom 3 su pc, io che invece ne ho uno di m***rda, non ho potuto provarlo :bang: (per fortuna la x, è uguale per tutti!).

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Ragazzi, la rivista ufficiale americana ha recensito Close Combat!

 

Volete sapere quanto ha preso?

 

2.8

 

E no, non hanno i voti su base 5 come noi, ma sono a base 10!!!

 

Megafloppone?

 

:ph3ar: :ph3ar: :ph3ar: :ph3ar:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

un tantino esagerato sto 2,8!

non è un capolavoro,ma un gioco carino,un po strategico ma non troppo,sembra molto anzi moltissimo a Rainbow 6.

Bella la modalita single player,niente di spettacolare,anche se la squadra si comporta benino,belle le varie formazioni a seconda del contesto in cui ci si trova anche se,come SEMPRE,i soci controllati dalla cpu a volte son terribilmente cattivi altre volte se ne stan li beati a pijarsi le pallottole in faccia.Comunque se dovessi dar un voto al single player mode un 7 se lo merita.

per il multiplayer via live un po m'ha deluso.Troppo poco vario,non c'è un death match senza doversi preoccupare del proprio team,ma solo modalita cooperative.Voto al multi Live 4!!!

se proprio siete in astinenza di combattimenti urbani se ne puo parlare,altrimenti continuate con Halo o Rainbow o Ghost Recon o Doom o tanti altri Fps sensazionali,questo è solo normale!

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

che alla fine ho felicemente riportato da EB games e mi son preso la buona Samus Aran in Metroid Prime 2 Echoes!!!

tra l'altro era una vita che non riportavo un gioco anche perche,nonostante ne compro tanti(troppi!),di solito mi informo moooooooooolto su un gioco,mentre sto Close Combat l'avevo preso perche giocando a Ghost Recon 2 via Live,molti ne parlavano e m'ero un po illuso dato che l'aspetto che maggiormente mi ha deluso è stato proprio il Multiplayer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punterei anche su Pariah, che promette dannatamente bene. Vedremo ;-)

 

Sinceramente non so cosa pensare di Pariah.

 

in base alla recensione di XMU è un gioco da non perdere che propone -come dicono-"ambienti al limite del fotorealismo".

 

Sfido chiunque abbia giocato alla demo a dire che è un gioco complesso graficamente. Al contrario, il comparto grafico a me è sembrato scarico e slavato. Neppure i lightning delle armi o le esplosioni mi sono piaciuti.

 

Non lo so... c'è chi dice che ha preso gli stessi voti di Halo2, c'è chi dice che è meglio di Halo2, c'è chi dice -come me- che il voto che ha beccato su XMU (8.7) è un "calcio nel sedere" da parte della rivista che tende ad omaggiare i giochi in esclusiva per Xbox.

 

Spero comunque di sbagliarmi.

 

Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Ragazzi, la rivista ufficiale americana ha recensito Close Combat!

 

Volete sapere quanto ha preso?

 

2.8

 

E no, non hanno i voti su base 5 come noi, ma sono a base 10!!!

 

Megafloppone?

 

:ph3ar: :ph3ar: :ph3ar: :ph3ar:

 

 

Oh porc :ph3ar:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il voto che darei dopo avere acquistato sto gioco è 7....nn di piu'---

graficamente discreto...giocabilita' discreta...e tutto il resto discreto...piuttosto ripetitivo e cmq lo davano per simulatore e di questo ha ben poco..lo sto giocando a livello "simulazione" che è il piu0 difficile ma niente di particolare..

insomma bisogna essere proprio patiti del genere, io lo sono.

Nulla di particolare cmq..gente criticava brothers in arms....questo è lontano anni luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...