Vai al contenuto

Come si fa a cancellare le gamertag xbox live


SamPhantom

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
semplice nella dash vai su hard disk, progili, e li cancelli quelli ce vuoi.

 

ho trovato la soluzione....ho chiamato il servizio clienti oggi e me le hanno cancellate....il problema e che me le hanno cancellate tutte 3....vabbe a quanto pare si ricomincia da capo

Modificato da SamPhantom
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ciao raga, ho questo problema:

 

Volevo cancellare una vecchia Gamertag e chiamando al servizio clienti, mi hanno detto che non è possibile farlo e che me la devo tenere.

Gradirei un aiuto THANKS!!!

 

aspè se non è collegata al live mi ricordo che bastava andare su memoria e mettere rimuovi gamertag e tutti i suoi elementi, ma non sono sicurissimo :??:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aspè se non è collegata al live mi ricordo che bastava andare su memoria e mettere rimuovi gamertag e tutti i suoi elementi, ma non sono sicurissimo :??:

Purtroppo è già TAGGATA Live, quindi solo loro la possono cancellare definitivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Dopo anni rispolvero il topic per sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi.

Vorrei togliere una gamertag(mai entrata in live) associata ad una mia mail.Come posso fare?Il profilo dalla dashbord l'ho rimosso solo che adesso se mi collego su xbox.com mettendo la mail si collega con il nome della gamertag.Spero di essere stato chiaro anche se mi rendo conto che forse ho fatto un pò di confusione.Grazie in anticipo a tutti

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...