Vai al contenuto

Parliamo di Pariah...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, amanti dei FPS!

 

Ho letto l'anteprima di Pariah su XMU e mi ha incuriosito, anche se la cosa più curiosa è che nessuno ne parla. :ph3ar:

 

Oltre ad una trama tra le più scontate dell'universo, una grafica potente e un arsenale di armi tecnologiche che cosa offre?

 

Qualcuno ne sa di più di questo titolo?

 

Qualcuno è interessato all'acquisto?

 

...E quando è prevista l'uscita?

 

Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no dai, in qualche post ne abbiamo parlato. Personalmente lo ritengo uno dei titoli più interessanti tra quelli di prossima uscita: i Digital Extremes non è gente qualunque, e sanno il fatto loro. Già si parla di una esperienza multiplayer divertentissima, e l'editor di mappe sarà sicuramente una aggiunta molto interessante, che renderà l'esperienza online virtualmente sempre differente.

 

Anche il singleplayer credo possa essere molto buono, ma qui bisogna vedere quanto saranno riusciti a renderlo conivolgente: insomma, è difficile creare un nuovo Halo ;-)

 

Cmq è nel mio radar da un sacco di tempo, lo tengo d'occhio 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...