Vai al contenuto

URGENTE **impostazione MTU**


Messaggi raccomandati

Ragazzi, dopo tre mesi di xbox live adesso non rieco più a connettermi improvvisamente.Ho fatto il test mi da errore nel controllo MTU, io utilizzo una connessione tramite pc con modem usb e cavo ethernet cross, utilizzo tele2. Come devo fare per ripristare la connessione?E' un problema di console o un problema di adsl?

Ragazzi a breve miinzia il torneo di pes 6 proprio con voi, non voglio perderlo.

Fatemi sapere

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cavolo.....ma le leggete le news?????son stati aperti 5 topic su questo argomento.... :crazy: :ph34r:

 

Xbox Live è in manutenzione Vi ricordiamo che, come annunciato in precedenza, oggi Xbox Live ed i servizi utente si Xbox.com saranno offline fino all'incirca alle 21:00. Microsoft ha già chiarito che il fermo è dovuto ad una manutenzione programmata da tempo e non ha nulla a che fare con l'atteso aggiornamento primaverile di Xbox 360, che avverrà tra qualche tempo. Alla "riaccensione" di Xbox Live troverete però una bella sorpresa: l'attesa espansione di The Elder Scrolls IV: Oblivion, Shivering Isles!

 

Fonte: http://www.mondoxbox.com

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...