Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie A


chenpho

Messaggi raccomandati

Barcellona(LUKX) - Inter(Kaktus Jack) 2 - 1

 

Il Barcellona passa in vantaggio grazie ad una papera di Toldo che non trattiene un tiro dal limite di Ronaldinho ma nella ripresa Adriano pareggia i conti;occasioni da entrambe le parti,soprattutto con Vieira che da pochi centimetri dalla linea di porta spedisce di testa alle stelle,poi un legno per parte ma nulla più fino a quando nel recupero Gudjonsen semina il panico nell'area nerazzurra e appoggia per Eto'o che da pochi passi non può sbagliare per il 2-1 finale.

 

Sicuramente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto,diciamo che l'Inter ha avuto un'ottima dose di sfortuna.

Ottima la connessione e ottimo l'avversario che si è dimostrato,come al solito,simpatico e sportivo :ok:

Grazie Kaktus e alla prossima :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan 0 - 1 Inter

 

Goal:Stankovic

 

Il derby di milano va all'inter che con un goal di Deki Stankovic supera i rossoneri in una partita priva di particolari spunti .

 

Ringrazio Net per la partita e per la chiaccherata

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan(Netspawn) - Barcellona(LUKX) 1 - 0

 

Partita con poche occasioni da gol,una di queste viene sfruttata da Oliveira appena entrato al posto di uno spento Gilardino e il Milan si porta a casa i 3 punti :piange: :piange: :piange:

Connessione buona.

Grazie a Net per la bella serata nonostante la mia sconfitta :x .....a volte ci si può divertire anche perdendo :rolleyes: :mrgreen:

 

e ora l'ultima sfida col CAMPIONE in carica :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato partita fra me Fry70:

Abbiamo giocato diverse partite, ma non siamo riusciti a finirne neanche una a causa del problema di FASTWEB dopo l'ultimo aggiornamento.

Fry mi ha detto di chiamarmela vinte, perchè lui da quel che ho capito mi ha detto che se non si risolve questo problema, si ritira dal torneo.

Aspetto decisioni degli organizzatori ed una risposta di Fry appena gli torna il PC.

Spero che questo problema si risolva presto.

 

Alla prox.

 

Se in caso assegnate la vittoria a me, il Gol datelo a Shevchenko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato partita fra me Fry70:

Abbiamo giocato diverse partite, ma non siamo riusciti a finirne neanche una a causa del problema di FASTWEB dopo l'ultimo aggiornamento.

Fry mi ha detto di chiamarmela vinte, perchè lui da quel che ho capito mi ha detto che se non si risolve questo problema, si ritira dal torneo.

Aspetto decisioni degli organizzatori ed una risposta di Fry appena gli torna il PC.

Spero che questo problema si risolva presto.

 

Alla prox.

 

Se in caso assegnate la vittoria a me, il Gol datelo a Shevchenko.

 

 

 

Io non posso dare la vittoria a tavolino a nessuno...

Non è un problema di fry se la sua linea fà capricci..Vedete di giocare il 2° tempo se ci riuscite... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga.. vi scrivo da lavoro in settimana ho questa possibilità.......Sono veramenre amareggiato non riesco + a finire una partita ma non x dire ...non riesco veramente..

Gioco x divertirmi non per essere umiliato.

Con ( l'ncolpevole Mattia) abbiamo provato parecchie volte addirittura si bloccava ancor prima di iniziare.....

Così non posso continuare, non ha senso ,dal canto mio non mi viene + voglia di essere ( mortificato ) in questo modo, per fare una partita provare 5 o 6 volte mi sembre veramente eccessivo

L'ultima partita la stava vincendo mattia 5 o 6 a uno ..non importa il risultato ma è l'unica che si è protratta fino al 2° tempo...... quindi non ci sono problemi x dare la vittoria a Mattia.

Fattostà..... che sono molto demotivato... Posso continuare in questo modo ???? Non credo ....Solo x rispetto dei miei avversari . Ho telefonato a Microsoft x delucidazioni con la risposta ....che presto si risolverà tutto che è un problema dei server Konami. Se non si risolve entro questa settimana ( quarta dall'aggiornamento ) penso di ridimensionare le mie ambizioni...

 

Ciao

 

 

 

 

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per te :piange:

 

per l'ultima giornata se vuoi provare e riprovare...non ci sono problemi,io ci sono solitamente la sera dopo le 22,per altri orari ci possiamo accordare,fino a domenica sono disponibile :ok: non farti problemi,se non riusciamo......niente,ci salutiamo e via :rolleyes:

 

aspetto tue novità :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato 7 Giornata:

Chelsea 3 VS Real Madrid 2

 

Marcatori:

3 Shevchenko - 1 Beckam - 1 Ronaldo

 

Ammoniti:

Nessuno

 

Espulsi:

Nessuno

 

Connessione:

Ottima

 

Grande partita. Chelsea avanti 2 a 0, ma si fa raggiungere dal Real Madrid.

All'86 minuto Shevchenko fa esplodere lo stadio portando in vantaggio il Chelsea facendolo rimanere per un'altra stagione in Serie A.

 

Ringrazio Airluck per la disponibilità.

Modificato da Mattia360
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato 7 Giornata:

Chelsea 3 VS Real Madrid 2

 

Marcatori:

3 Shevchenko - 1 Beckam - 1 Ronaldo

 

Ammoniti:

Nessuno

 

Espulsi:

Nessuno

 

Connessione:

Ottima

 

Grande partita. Chelsea avanti 2 a 0, ma si fa raggiungere dal Real Madrid.

All'86 minuto Shevchenko fa esplodere lo stadio portando in vantaggio il Chelsea facendolo rimanere per un'altra stagione in Serie A.

 

Ringrazio Airluck per la disponibilità.

 

Confermo, partita tiratissima ci stava anche un bel pareggio :mrgreen:

 

A sto punto devo sperare che il Milan perda con il Valencia: rimarremmo a pari punti ma avendo io vinto lo scontro diretto dovrei salvarmi :teach:

 

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è svolta la partita tra Fry e Lukx (Arsenal-Barcellona) vinta dagli Inglesi 4 a 3 in una roccambolesca partita dove,il risultato + giusto era il pari. Sul 3 a 3 una papera del portiere

Spagnolo da la svolta negativa alla sua squadra dando la vittoria agli avversari.

Partita svolta senza problemi di connessione tutto è filato liscio ...Ringrazio Lukx per le partite successive dove si è verificata una disconnessione quindi non siamo + riusciti a salutarci

 

grazie ciao

 

 

P.s.I marcatori Per favore mettili tu :bow:

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è disputata anche l'ultima partita della giornata conclusiva del girone di serie A:

 

Valencia - Milan 0 - 2

Seedorf (2)

 

Partita tesa soprattutto per i milanisti che riescono a centrare uno dei 2 obiettivi stagionali. Ora che la salvezza è raggiunta si possono concentrare meglio sulla Coppa. :mrgreen:

 

Il match è giocato a centrocampo per i primi 20 minuti. Inzaghi sfianca la difesa avversaria e il guardialinee con un filotto di 5 fuorigioco in 15 minuti poi è il momento della "pantera nera" Clarence.

Per una volta (sarà anche a causa delle tonnellate di accidenti che gli ho mandato quest'anno giocando a Pes :x ) decide di giocare a calcio come sa e mi inventa un "golasso" da fuori area sotto l'incrocio.

Ritorno di fiamma degli spagnoli che sullo scadere si fanno pericolosi in più occasioni con un pallone che danza pericolosamente nell'area piccola di Dida.

Secondo tempo sempre equilibrato con il Valencia che spinge di più (una rete annullata per fuori gioco e almeno 4 quasi-gol) ma è ancora il momento di "Clarenzio" che ruba palla sulla 3 quarti avversaria, vince 4 rimpalli e fa partire dal limite un destro per nulla irresistibile ma che trova Canizares fuori posizione ... 2-0. :shock:

Nel finale da segnalare l'ennesimo tiro a fil di palo del Valencia e una traversa di Gilardino.

 

Giocare contro il papero mascherato (paperinick) è sempre un piacere (e quando si vince come potrebbe non esserlo!). Bella pape ci ribecchiamo la prox stagione! :bow: :ok:

 

E tutta la curva rossonera urla: SERIE A!!!! SERIE A!!!!!!!!! :dance: :dance: :drunken: :drunken: :cincin:

 

Pensa te se devo esultare per i rossoneri! :crazy:

 

Aggiungo anche i miei saluti e ringraziamenti a Lukx e Kactus per i 2 match disputati contro di loro e di cui confermo il risultato. Scusate ma mi ero dimenticato di postare! :whew:

Modificato da netspawn

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è disputata anche l'ultima partita della giornata conclusiva del girone di serie A:

 

Valencia - Milan 0 - 2

Seedorf (2)

 

Partita tesa soprattutto per i milanisti che riescono a centrare uno dei 2 obiettivi stagionali. Ora che la salvezza è raggiunta si possono concentrare meglio sulla Coppa. :mrgreen:

 

Il match è giocato a centrocampo per i primi 20 minuti. Inzaghi sfianca la difesa avversaria e il guardialinee con un filotto di 5 fuorigioco in 15 minuti poi è il momento della "pantera nera" Clarence.

Per una volta (sarà anche a causa delle tonnellate di accidenti che gli ho mandato quest'anno giocando a Pes :x ) decide di giocare a calcio come sa e mi inventa un "golasso" da fuori area sotto l'incrocio.

Ritorno di fiamma degli spagnoli che sullo scadere si fanno pericolosi in più occasioni con un pallone che danza pericolosamente nell'area piccola di Dida.

Secondo tempo sempre equilibrato con il Valencia che spinge di più (una rete annullata per fuori gioco e almeno 4 quasi-gol) ma è ancora il momento di "Clarenzio" che ruba palla sulla 3 quarti avversaria, vince 4 rimpalli e fa partire dal limite un destro per nulla irresistibile ma che trova Canizares fuori posizione ... 2-0. :shock:

Nel finale da segnalare l'ennesimo tiro a fil di palo del Valencia e una traversa di Gilardino.

 

Giocare contro il papero mascherato (paperinick) è sempre un piacere (e quando si vince come potrebbe non esserlo!). Bella pape ci ribecchiamo la prox stagione! :bow: :ok:

 

E tutta la curva rossonera urla: SERIE A!!!! SERIE A!!!!!!!!! :dance: :dance: :drunken: :drunken: :cincin:

 

Pensa te se devo esultare per i rossoneri! :crazy:

 

Aggiungo anche i miei saluti e ringraziamenti a Lukx e Kactus per i 2 match disputati contro di loro e di cui confermo il risultato. Scusate ma mi ero dimenticato di postare! :whew:

 

Noooooooo, allora io me ne torno in serie B :ph34r:

 

Vabbè, la vincerò ancora :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

RESOCONTO SITUAZIONE CAMPIONATO SERIE A.....A FINE CAMPIONATO!!!!!

 

 

http://img215.imageshack.us/img215/2681/vvfvfvf3.jpg

 

 

 

1° classificato: Fry70 -----------Arsenal <------ fase finale

2° classificato: Pape87----------Valencia <----- fase finale

2° classificato: Kaktus Jack-----Inter <----- fase finale

4° classificato: netspawn ------Milan <---- fase finale

5° classificato: Mattia360-------Chelsea <----- rimane serie A

6° classificato: LUKX------------Barcellona <------ rimane serie A

7° classificato: Airluck----------Real Madrid <------ retrocesso serie B

8° classificato: SASAXBOX-----M. United <------ retrocesso serie B

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma si sa già quando sono previstele fasi finali?

Agli inizi di giugno sarò via x un paio di giorni o non vorrei fossero concomitanti con i match ... (ve bene perdere sul campo ma a tavolino proprio no!). Thanks!! 8)

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...