Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie C1 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

x aristaderra e gli organizzatori, a causa di problemi che ho avuto in quest'ultimo periodo non riesco a proseguire il campionato, mi dispiace per l'inconveniente, e ringrazio tutti gli organizzatori per come hanno organizzato sempre al meglio questi campionati, spero di tornare il prima possibile.

 

:acc: :acc: :acc:

 

Mannagia un ALTRO RITIRO con il rischio che I'gano si ritiri anche lui e Attiletor che non si fà sentire la C1 gir A è quasi dimezzato .

 

RAGA NON SO' CHE DIRE non ad organizzare ce la stiamo mettendo tutta e rispetto gli impegni e le necessità di tutti e nella speranza che non accada ad altri dico per ora continuiamo e vediamo come si mette

 

GRAZIE a tutti

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:acc: :acc: :acc:

 

Mannagia un ALTRO RITIRO con il rischio che I'gano si ritiri anche lui e Attiletor che non si fà sentire la C1 gir A è quasi dimezzato .

 

RAGA NON SO' CHE DIRE non ad organizzare ce la stiamo mettendo tutta e rispetto gli impegni e le necessità di tutti e nella speranza che non accada ad altri dico per ora continuiamo e vediamo come si mette

 

GRAZIE a tutti

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

mannaggia....

 

se la 360 mi si rompeva giusto due giorni dopo....

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia....

 

se la 360 mi si rompeva giusto due giorni dopo....

 

8) 8) 8)

 

Albe se I'gano conferma il ritiro (anche dopo aver parlato con me via Mp o via LIVE) la prima giornata(cioè la partita contro di te) verrà assegnata a te a tavolino

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Albe se I'gano conferma il ritiro (anche dopo aver parlato con me via Mp o via LIVE) la prima giornata(cioè la partita contro di te) verrà assegnata a te a tavolino

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

guarda che ho giocato e vinto già due partite :fischio: ,forse ti stai sbagliando...ciao!

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...domanda sia per i mod che per i'gano.

 

Non ho capito bene se i'gano si ritira oppure no...(io spero che non si ritiri)

 

Ci deve parlare prima chenpho e poi si vedrà la cosa importante e che cerchiamo di essere un po tutti più assidui (me compreso :rolleyes: )

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
guarda che ho giocato e vinto già due partite :fischio: ,forse ti stai sbagliando...ciao!

 

 

Albe allora credo di non aver capito il senso di quella tua battuta :fischio: " mannaggia....

 

se la 360 mi si rompeva giusto due giorni dopo" :??: :??: :??:

 

 

Io per ora non ho ne parlato in LIVE ne via MP con I'gano che non mi ha ancora contattato gli dò tempo fino a domenica compresa poi da lunedì se non mi contatta prenderò per definitivo il suo ritiro

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Albe allora credo di non aver capito il senso di quella tua battuta :fischio: " mannaggia....

 

se la 360 mi si rompeva giusto due giorni dopo" :??: :??: :??:

Io per ora non na parlato in LIVE ne via MP con I'gano che non mi ha ancora contattato gli dò tempo fino a domenica compresa poi da lunedì se non mi contatta prenderò per definitivi il suo ritiro

a.....il senso della battuta comunque era riferita allo spareggio,perchè appunto se la 360 si rompeva due giorni dopo che fossi già passato sarei in B ,invece sono in c1 e il campionato è praticamente(e mi dispiace molto) dimezzato.

 

Ma non era una battuta cattiva,era per insultare la vecchia xbox che mi si è rotta nel momento sbagliato :ok:

ciao Chenpho mitico come sempre :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per TonyM85:

 

Noi dobbiamo giocare la terza giornata,intanto ti ho aggiunto in live..Fammi sapere le tue disponibilità

 

Grande aristerra così eccoci qua i primi due dell'campionato passato di nuovo contro peccato non possa usare l'east london :rotfl: comunque le mie disponibilità sono dalle 19.00 alle 22.30 dal lunedì al giovedì :ok:

 

Ps: Chempho allora mi confermi la vittoria a tavolino contro Alliettor :??:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande aristerra così eccoci qua i primi due dell'campionato passato di nuovo contro peccato non possa usare l'east london :rotfl: comunque le mie disponibilità sono dalle 19.00 alle 22.30 dal lunedì al giovedì :ok:

 

Ps: Chempho allora mi confermi la vittoria a tavolino contro Alliettor :??:

 

Facciamo qst sera o alle 19.00 o dopo cena alle 20.00...Dimmi te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho...per caso hai parlato con i'gano ???

Io non ho saputo più nulla.

Che si fa ? Ti ha detto che si ritira oppure no ???

 

Ragazzi...ho visto che la 3a partita ce l'ho contro zippo, che però si è ritirato...

 

A questo punto chiederei la vittoria a tavolino sia per la partita contro I'GANO che contro ZIPPO82.

Per quanto riguarda il marcatore al quale assegnare le reti, devo sceglierlo io visto che ho Makinwa e Rocchi a pari merito.

Scelgo Makinwa per tutt'e due le partite.

 

Attendo riscontro dai mod.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho...per caso hai parlato con i'gano ???

Io non ho saputo più nulla.

Che si fa ? Ti ha detto che si ritira oppure no ???

 

 

8) 8) 8)

 

NUlla di Nulla quindi come avevo già detto da oggi lo ritengo RITIRATO e per quel che riguarda anche la partita con Zippo , OK i goal li assegno a Makinwa

 

Vado a postare la classifica.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

NUlla di Nulla quindi come avevo già detto da oggi lo ritengo RITIRATO e per quel che riguarda anche la partita con Zippo , OK i goal li assegno a Makinwa

 

Vado a postare la classifica.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

chemphino non ti scordar di me :mrgreen: :mrgreen: me la assegni la vittoria a tavolino contro alliettor? :fischio:

 

Facciamo qst sera o alle 19.00 o dopo cena alle 20.00...Dimmi te..

 

ok confermatissimo alle 19.00 si gioca :dance: :dance:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bello senti io per le 19.00 oggi nn ce la faccio..Se vuoi sn libero dalle 19.30 in poi..Fammi sapere

 

io per motivi legati al lavoro di Mer... che faccio ho tardato e solo ora mi sono connesso in live provo a contattarti

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chemphino non ti scordar di me :mrgreen: :mrgreen: me la assegni la vittoria a tavolino contro alliettor? :fischio:

 

8) 8) 8)

 

Per quel che riguarda Attiletor mi ha mandato un MP dicendomi che per problematiche lavorative gli è stato impossibile giocare le scorse partite ma che d'ora in poi farà in modo di esserci però se anche questa settimana(la 3° di seguito)non si farà sentiresarà RITIRATO dal campionato per le scorse partite ovvio che le assegno a tavolino ai rispettivi avversari dont worry be happy

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tonym85 ... a quando questa bella partitozza ??? :)

Io purtroppo questa settimana ci sarò i seguenti giorni:

 

- domenica 22 aprile (oggi) dalle 23.30 in poi

- lunedì 23 dalle 22.30 in poi

- martedì 24 dalle 22.30 in poi e probabilmente ci sarò anche il pomeriggio dalle 18 circa.

 

Mi spiace per la limitata disponibilità :( ma c'è il pontone dal 25 aprile al 1 maggio che mooolto probabilmente mi terrà assente.

 

Fammi sapere.

 

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tonym85 ... a quando questa bella partitozza ??? :)

Io purtroppo questa settimana ci sarò i seguenti giorni:

 

- domenica 22 aprile (oggi) dalle 23.30 in poi

- lunedì 23 dalle 22.30 in poi

- martedì 24 dalle 22.30 in poi e probabilmente ci sarò anche il pomeriggio dalle 18 circa.

 

Mi spiace per la limitata disponibilità :( ma c'è il pontone dal 25 aprile al 1 maggio che mooolto probabilmente mi terrà assente.

 

Fammi sapere.

 

Ciauz

 

anch'io purtroppo ho molti impegni forse vedo se si può giocare stasera ti mando un mess. via live appena ne sono sicuro :ok:

 

Questo Lazio - Forentina che ha già il sapore di champions. :mrgreen: :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...