Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie C1 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

ajax-lazio 1-5

 

marcatori:

mitea(a) rocchi x4 makinwa

 

ce poco da dire su questa partita...

 

ormai mi rifaro al prossimo campionato!!!

 

ciao

 

Confermo il risultato. Partita tirata nel primo tempo che si è concluso sul 2-1 per la Lazio con goal di Rocchi, Makinwa e Mitea. Nel secondo tempo la Lazio entra in campo più decisa e grazie anche alla fortuna (Rocchi si droga :drunken: :drunken: ) mette a segno altre 3 reti.

 

Complimenti ad andrea per la bella partita e per la sportività.

 

Ah! La connessione era ottima.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la partita tra alberto21 e tonym85

 

sculacciata di alberto per 8 a 1 vince tottenam

 

alberto e simpaticissimo e non ho avuto nessun problema l'unica cosa che mi resta da recriminare è la mia connessione che ha fatto penissimo io ho laggato tutta la partita e per questo mi sono anche lasciato un pò andare ma comunque ho voluto giocare dato che credo ciecamente nella buona fede di alberto e stato solo un problema tra connessioni.

 

Si chiude il campionato grazie a tutti e ci vediamo alla 6 edizione

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la partita tra alberto21 e tonym85

 

sculacciata di alberto per 8 a 1 vince tottenam

 

alberto e simpaticissimo e non ho avuto nessun problema l'unica cosa che mi resta da recriminare è la mia connessione che ha fatto penissimo io ho laggato tutta la partita e per questo mi sono anche lasciato un pò andare ma comunque ho voluto giocare dato che credo ciecamente nella buona fede di alberto e stato solo un problema tra connessioni.

 

Si chiude il campionato grazie a tutti e ci vediamo alla 6 edizione

confermo a malincuore il risultato....grazie del match tony

 

dico a malincuore per 2 motivi di base

 

1)è triste giocare contro un amico come Tony,alla partita decisiva,e batterlo,io che non avevo più nulla da dire,e poi il risultato aiutato in gran parte dai Lag continui sembra quasi offensivo,ma purtroppo le situazioni sono molto complicate in questi casi e ho anche ripetuto a lui in persona più volte di poter ripetere il match ma tony con molta sportività ha declinato

 

2)è tristissimo anche restare nella propria serie con 18 punti ottenuti su 21 e 6 vittorie su 7.....soprattutto dopo il triste episodio della stagione scorsa dove la mia console ha perso per me....

 

a questo punto spero di potermi far valere in maniera migliore nelle prossime edizioni,e di non dilagare in questi momenti,ma in quelli che contano...magari con l'aiuto della fortuna che spesso a PES non ho avuto.

 

Inoltre aggiungo che i marcatori sono stati Defoe(4) ,Keane(3),Davids e Toni.

 

Ciao TonyM ci sentiamo

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo a malincuore il risultato....grazie del match tony

 

dico a malincuore per 2 motivi di base

 

1)è triste giocare contro un amico come Tony,alla partita decisiva,e batterlo,io che non avevo più nulla da dire,e poi il risultato aiutato in gran parte dai Lag continui sembra quasi offensivo,ma purtroppo le situazioni sono molto complicate in questi casi e ho anche ripetuto a lui in persona più volte di poter ripetere il match ma tony con molta sportività ha declinato

 

2)è tristissimo anche restare nella propria serie con 18 punti ottenuti su 21 e 6 vittorie su 7.....soprattutto dopo il triste episodio della stagione scorsa dove la mia console ha perso per me....

 

a questo punto spero di potermi far valere in maniera migliore nelle prossime edizioni,e di non dilagare in questi momenti,ma in quelli che contano...magari con l'aiuto della fortuna che spesso a PES non ho avuto.

 

Inoltre aggiungo che i marcatori sono stati Defoe(4) ,Keane(3),Davids e Toni.

 

Ciao TonyM ci sentiamo

 

alberto tranquillo la partita mi ha detto male e come ti ho ribadito anche se la rigiocavamo sono sicuro che mi battevi perchè al di là del lag stavi in una forma strepitosa è hai meritato la vittoria (certo forse invece di 8 me ne facevi solo 3 :mrgreen: ma comunque avresti vinto)

 

dai ci sentiamo per quella cosa e di sicuro avrò modo per rifarmi :ok:

 

Ps: Grazie a Chempho e gli altri organizzatori che ci hanno seguito insancabilmente per tutto il corso del torneo (siete voi a rendere questo campionato uno dei più belli tra quelli presenti in internet) grazie di cuore :bow:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ps: Grazie a Chempho e gli altri organizzatori che ci hanno seguito insancabilmente per tutto il corso del torneo (siete voi a rendere questo campionato uno dei più belli tra quelli presenti in internet) grazie di cuore :bow:

 

8) 8) 8)

 

Ti ringrazio :bow: :bow: :bow: per il bel commento è anche per questi riconoscimenti che noi organizziamo il tutto oltre che a divertici nel giocare al nostro gioco preferito(per me non nell'incarnazione attuale cioè il 6) con tanti Amici di tutt'Italia

 

Segui ancora il topic fino alla fine perchè poi posterò tutte le classifiche ed i numeri della stagione falsata purtroppo dai tanti ritiri MA TANT'è

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Segui ancora il topic fino alla fine perchè poi posterò tutte le classifiche ed i numeri della stagione falsata purtroppo dai tanti ritiri MA TANT'è

 

 

certo che vi seguirò anzi ti dirò seguo più questo campionato che quello di serie A :mrgreen:

 

chiudo L'ot per non andare off topic

 

grazie ancora!!! :dance:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

ECCO LA CLASSIFICA FINALE

 

http://img263.imageshack.us/img263/5003/giornatafinaleseriec1gitu2.jpg

 

Raga scusate il ritardo ma ho avuto un pò di impegni

 

COMPLIMENTI A SNAKE (LAZIO) PER LA PROMIZIONE IN SERIE B

 

I prossimi giorni posterò un pò di numeri e di curiosità

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...