Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie C1 Girone B


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao Ragazzi eccovi il topic dove postare i risultati delle partite settimanali da voi disputate , PER CORTESIA POSTATE SOLO I RISULTATI PER COMMENTI O ALTRO UTILIZZATE IL TOPIC DEGLI APPUNTAMENTI GRAZIE

 

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

E a vostra scelta un piccolo commento sulla partita se vi và ovvio

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Everton(PeterPan81) vs Manchester City(Gladiat0r 89) : 4 - 0

marcatori

Van der Meyde x2 (E)

Beattie x2(E)

Risultato un pò pesante ma credo che nel complesso sia giusto.

Ringrazio il mio avversario per la bella partita disputata.

Alla prox Peter

http://img57.imageshack.us/img57/5769/evertonfccrestap2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Everton(PeterPan81) vs Manchester City(Gladiat0r 89) : 4 - 0

marcatori

Van der Meyde x2 (E)

Beattie x2(E)

Risultato un pò pesante ma credo che nel complesso sia giusto.

Ringrazio il mio avversario per la bella partita disputata.

Alla prox Peter

Gran Bella partita con 13 tiri da una parte e 17 dall altra...una partita all inglese dove i micidiali contropiedi dell everton hanno avuto la mejo sul gioco del city...Complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siviglia (Fury) - R. Saragozza (Atr3jus) 4 - 2

 

Marcatori: 2 x Kanoutè, 1 x Chevanton, 1 x Luis Fabiano (S) - 2 x Ewerthon ®

 

Commento: Parte fortissimo il Siviglia che trova un immediato vantaggio con Chevanton, poi il Saragozza tenta di reagire ma viene infilato per due volte in contropiede da Kanoutè. Il primo tempo si conclude 3-0 per i padroni di casa, con il Saragozza che proprio sul finale di tempo manca una facile occasione con Ewerthon che a porta libera spara alto. La ripresa inizia con un Saragozza determinato a recuperare lo svantaggio, mentre il Siviglia si difende e gioca di rimessa. Una doppietta di Ewerthon riapre la partita, ma con un altro contropiede il Siviglia mette la parola fine sul match, grazie ad un gol di Luis Fabiano. Nel finale Chevanton colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre proprio allo scadere ancora Ewerthon spara alto a porta libera, dopo aver dribblato il portiere.

 

Complimenti ad Atr3jus, fortissimo come sempre ma un pò sfortunato in questa occasione ;)

Alla prossima :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

ECCO LA CLASSIFICA DOPO LA 1° GIORNATA (in ritardo ma ieri è stata pasquetta per tutti :fischio: )

 

 

http://img176.imageshack.us/img176/5210/giornata1mu0.jpg

 

 

Partita UDINESE vs TORINO assegnato un pareggio a tavolino (dopo aver letto più volte il topic e i messaggi in LIVE che avete postato mi sono reso conto che tutti e due volevate giocarla e non mi sento di dare la vittoria a uno piuttosto che all'altro vista la Pasqua di mezzo forse è stato quello il problema per trovare l'accordo speriamo non capiti più).

 

Se volete altri chiarimenti mandatemi un MP ok?

 

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manchester City (Gladiator) - Siviglia (Fury) 1 - 3

 

Marcatori: 2 x Luis Fabiano, 1 x Chevanton (S), Vassel (M)

 

complimenti a Gladiator :mrgreen:

Complimenti a te!! Sono riuscito troppo tardi a prendere un po le misure sui tuoi 4 attaccanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Monaco vs Everton 3 a 1 alla metà del secondo tempo.. reti di koller (2) e Di Vaio

 

Partita con problemi, in 2 casi si è bloccato il match x problemi di connessione di cui nn so la natura.. la prima sul 1 a 1 e la seconda sul 3 a 0 x l'everton...

 

Ringrazio l'avversario x le offese e x aver creduto che cercassi di imbrogliare nella terza partita.. nonostante fosse stato lui a dire di avere problemi di connessione in questi giorni... al torneo scorso le peredevo tutte e nn ho mai creato casini a nessuno... xkè incominciare ora??? Anzi a me il dubbio era venuto su di lui... nella prima partita subito dopo il mio goal erano nati i problemi... Io avevo riproposto di rigiocarla ulteriormente ma lui mi ha subito accusato di imbrogliare. X ME LA POSSIAMO RIGIOCARE 3000 VOLTE nn mi importa del risultato. La prossima volta pensa bene prima di accusare persone che giocano solo x il divertimento!!! CIA'

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io 10 minuti fa ho tentato di giocare una partita del torneo di tlc ma si è bloccata la partita per 2 volte... forse c'è qualche problema sulle linee

 

e lo so. Ma io vorrei spiegato xkè dovrei bloccare una partita subito dopo che faccio il goal del 1 a 1 (nn so manco come si bloccano) ma io dopo il goa ho visto lui che doveva battere e il risultato bloccato.. e lui mi dice tramite cuffia ancora con la partita bloccata che a lui risulta 1 a 0 x lui.. e che nn si ricorda manco coma ha fatto il goal... ma come è possibile?? xkè dovrei bloccarla sul 3 a 0 visto che io mi diverto a giocare e nn ho molto tempo x farlo e mentre gioco ascolto musica mando sms... e parla con un mio amico che è a casa mia.. ma insomma?? spiegami xkè i dubbi su di me nn ti vengono subito invece di aspettare che Koller si tuffi a volo d'angelo e segni un gran goal. spiegami xkè rifiuti di rigiocarla (ora nn la rigioco manco morto) anche se stavo vincendo anche se quella di dopo si bloccava te la davo vinta. e spiegami pure xkè mettevi sempre le mani avanti parlando di blocchi o cadute di linea.. nn è normale. e poi ci sono modo e modo di dire le cose, sembravi un esagitato a cui avevano rubato la ragazza. Pensiamo a divertirci che nn cè nulla da vincere

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
e lo so. Ma io vorrei spiegato xkè dovrei bloccare una partita subito dopo che faccio il goal del 1 a 1 (nn so manco come si bloccano) ma io dopo il goa ho visto lui che doveva battere e il risultato bloccato.. e lui mi dice tramite cuffia ancora con la partita bloccata che a lui risulta 1 a 0 x lui.. e che nn si ricorda manco coma ha fatto il goal... ma come è possibile?? xkè dovrei bloccarla sul 3 a 0 visto che io mi diverto a giocare e nn ho molto tempo x farlo e mentre gioco ascolto musica mando sms... e parla con un mio amico che è a casa mia.. ma insomma?? spiegami xkè i dubbi su di me nn ti vengono subito invece di aspettare che Koller si tuffi a volo d'angelo e segni un gran goal. spiegami xkè rifiuti di rigiocarla (ora nn la rigioco manco morto) anche se stavo vincendo anche se quella di dopo si bloccava te la davo vinta. e spiegami pure xkè mettevi sempre le mani avanti parlando di blocchi o cadute di linea.. nn è normale. e poi ci sono modo e modo di dire le cose, sembravi un esagitato a cui avevano rubato la ragazza. Pensiamo a divertirci che nn cè nulla da vincere

 

8) 8) 8)

 

Raga purtroppo per quel che è successo in questa partita Polix81 ha deciso di RITIRARSI DAL CAMPIONATO stasera in live (spero) ne parlerò con lui ma il suo ritiro è confermato. LUNEDI' posterò la classifica aggiornata. IL RISULTATO DELLA PARTITA visto il ritiro sarà di 1-0 (Ryoga COME DA REGOLAMENTO IL GOAL LO ASSEGNO A kOLLER)

 

E assegno la vittoria a tavolino nella prima giornata al MANCHESTER CITY goal di Vassel sempre per il ritiro di Polix81

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

 

sbaglio o è già il terzo della C1 girone B ad abbandonare? :rolleyes: ancora un pò e gioco da solo...

 

 

8) 8) 8)

 

Io per ora ne conto 2 poi booooooooooh se va di questo passo alla 5° Giornata non c'è nessuno.

 

ORA BASTA altre divagazioni sul topic appuntamenti o via MP

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Io per ora ne conto 2 poi booooooooooh se va di questo passo alla 5° Giornata non c'è nessuno.

 

ORA BASTA altre divagazioni sul topic appuntamenti o via MP

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

scusa ma una cosa la devo dire, a me spiace del suo ritiro xkè cmq le incomprensioni possono esserci in questi casi, è stato solo il fatto di essere accusato di una cosa che nn avevo nemmeno pensato di fare. sono disposto anche a rigiocarla basta che ci divertiamo. fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

sono disposto anche a rigiocarla basta che ci divertiamo. fatemi sapere

 

8) 8) 8)

 

Io sarei al 100% d'accordo con te ma pare che lui abbia deciso diversamente e ripeto per favore se volete continuare o via MP o nel topic degli appuntamenti.

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Atr3jus-Lorenzofelix=4-2

Ewerthon 2 ,Diogo , Autogol

Iaquinta 2

partita molto confusionaria ma bella ciao e alla pross, bravo! :dance:

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manchester City 1 - Monaco 2

 

Bella partita giocata in contropiede dal monaco...una sola annotazione da parte mia ad "grandissimo" attaccante...Vaffan***o Corradi!! :mrgreen:

Modificato da Gladiat0r89
Link al commento
Condividi su altri siti

Atr3jus-Tocci=4-2

Real Saragozza-Palermo=4-2

D.Milito 2,Ewherton 2,Brienza, Diana

 

Simpatico e sportivo come sempre un abbraccio ciao Tocci! :dance:

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...