Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie C2 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Dante85as

Quando giochiamo?

Fammi sapere

ciao ciao

 

ragazzi,per esperienze passate,cerchiamo di postare tuti la nostra disponibilità così evitiamo grane poi :rolleyes:

infatti come già successo,inizia tizio"quando puoi?" e risponde caio "quasi sempre!",e tizio "io al pomeriggio ci sono quasi sempre"e caio "anche io",fino a che si arriva alla domenica sera,non si gioca la partita e poi qualunque decisione prendano gli organizzatori si scontenta tutti :piange:

questo è un consiglio,poi fate come volete,è tutto scritto nel regolamento,l'importante è poi non prendersela per le decisioni a tavolino :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per south devil

 

Ciao volevo comunicarti che io sono disponibile giovedì 12 dal pomeriggio e venerdì tutta la giornata. Dammi un orario che così ci mettiamo d'accordo

ciaoooooooo

 

 

ciao mamba, intanto ti metto nella lista amici....per me va bene giovedì 12 (cioè oggi ormai) nel pomeriggio,diciamo intorno alle 15?? fammi sapere se ci sei però ok?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli organizzatori, vi comunico che ad oggi venerdi 13/05 piercorsaro non si è fatto vivo, per correttezza riposto gli orari in cui sono disponibile nei restanti tre giorni (sabato dalle 15 alle 18.30 e domenica dalle 12 alle 13).

 

Saluti

tag. antoema14

 

Info Dinamo Kiev - Galatasaray

 

Piercorsaro, ti informo che sono in live mercoledi dalle 18.30 alle 19, giovedi dalle 21 alle 22, sabato dalle 15 alle 18.30 e domenica dalle 12 alle 13.

Fammi sapere

 

Ciao

tag antoema14

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Black, ci vediamo mercoledi 18/04 alle 21..

tag. antoema14

 

Black, cambio appuntamento

ci vediamo alle 18.30 mercoledi 18/04.

tag antoema14

 

Black, cambio appuntamento

ci vediamo alle 18.30 mercoledi 18/04.

tag antoema14

 

Black, ti pare che ci avevo pensato che mercoledi la mia inter si gioca lo scudetto?..no alle 18.30 non va bene..ci vediamo esattamente un oretta dopo..facciamo alle 19.30..proprio appena finiscono le partite..ok?

Scusami per i vari cambiamenti d'orario..ma oggi o domani non ci sei prorpio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dante85 è in programma la 3 giornata middlesbrough-chievo...io domani sono disponibile..fammi sapere quando ti va cosi mi connetto...ciao

senti forse è meglio martedi sera dopo le 20.30, o anche mercoledi che mi trovi sul live dalle 18.30 fammi sapere

ciao

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Pie50,io sono disponibile:

 

Martedì 16-16,30

Mercoledì 21,15-21,45

Giovedì 21,15-21,45

Sabato 10,15-11,45

Domenica 21,15-21,45

 

Fammi sapere,ciaoooooooooooooooooooooo!

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Black, cambio appuntamento

ci vediamo alle 18.30 mercoledi 18/04.

tag antoema14

Black, ti pare che ci avevo pensato che mercoledi la mia inter si gioca lo scudetto?..no alle 18.30 non va bene..ci vediamo esattamente un oretta dopo..facciamo alle 19.30..proprio appena finiscono le partite..ok?

Scusami per i vari cambiamenti d'orario..ma oggi o domani non ci sei prorpio?

black, come ti ho appena scritto in live domani non ci sono, quindi o giochiamo stasera oppure domenica alle 12.

 

Ciao

tag antoema14

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico agli organizzatori che fino ad oggi Pie non si è fatto vivo nonostante gli abbia scritto io gli orari possibili per la partita. E domani è l'ultimo giorno per disputarla.

 

Grazie a tutti e buona continuazione :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...