Vai al contenuto

AAA Cercasi urgentemente partecipante Lega NBA2k7


teo_more

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

abbiamo realizzato una LEGA online per il gioco NBA 2k7 (la "Judge League") e. a causa di una defezione improvvisa prima dell'inizio della stessa, cerchiamo qualcuno che abbia voglia di partecipavi. L'obiettivo primario sarà quello di stare assieme e divertirsi, pertanto l'invito è rivolto tanto ai veterani del gioco quanto a coloro i quali volessero muovere i primi passi sui parquet virtuali. Non è previsto alcun premio per il vincitore, nella speranza che divertirsi e fare nuove amicizie sia già una moneta in grado di ripagare i partecipanti al torneo.

Trattandosi, come ho detto, di una sostituzione per una defezione dell'ultim'ora, chi vorrà far parte della Lega dovrà necessariamente "scegliere" la squadra dei Dallas Mavericks, anche se ciò risulta relativamente vincolante poiché si terranno dei draft coi quali ognuno potrà crearsi un proprio roster.

 

Questo è il link del topic relativo al torneo: se avete voglia di partecipare non dovete fare altro che postare la vostra TAG, il vostro CONTATTO MSN e...sarete al più presto arruolati.

Prima di decidere, tuttavia, vi consiglio, a scanso di equivoci, di visionare il regolamento del torneo e, visto che ci siamo, il post riguardante le modalità di svolgimento del draft (per chi non avesse già avuto esperienza).

 

Vi aspettiamo

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CAUSA UN'ALTRA DEFEZIONE, SIAMO NUOVAMENTE ALLA RICERCA DI UN QUATTORDICESIMO PARTECIPANTE ALLA JUDGE LEAGUE. RICORDO CHE SI TRATTA DI UNA LEGA A 14 GIOCATORI, 24 PARTITE + PLAYOFFS, CON DRAFT CHE SI SVOLGERANNO DOMENICA 1 APRILE ALLE ORE 22.
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...