Vai al contenuto

Finalmente HL 2 su xbox..


Messaggi raccomandati

Piccolo aggiornamento: IGN ha immagini e filmati della versione Xbox! Via, tutti qui:

 

http://media.xbox.ign.com/media/552/552580/vids_1.html

 

Dai video sembra decisamente una buona conversione, mentre dalle immagini si nota che le textures sono state ovviamente abbassate di risoluzione. Cmq molto buono direi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

E' vero BOSS promette molto bene , io HL2 l'ho visto girare sul Pc di un mio amico ( P4 3,2 512 mb [333] scheda ati R. 9800 pro ) e devo dire che per quel che si riesce a vedere dai video non sembra molto dissimile vedremo se in futuro arriverà una demo da poter provare su XMU

Link al commento
Condividi su altri siti

...E credetemi:

 

anche se dovessero fare un porting che fa schifo....

 

sarebbe un giocone!!!

 

E' maestoso! Io ce l'ho per PC e non riesco a descrivervi la sensazione di "spazio immenso" che Half Life2 riesce a regalare a chi ci gioca. Ci sono delle parti in cui trattieni letteralmente il fiato!

 

Capirete cosa intendo quando anche voi correrete veloci sulla dune-buggy su un'autostrada deserta e silenziosa, costeggiando una scogliera a picco sull'OCEANO!

 

:ph3ar: :ph3ar: :ph3ar:

 

Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

carlito ha scritto:

 

 

Capirete cosa intendo quando anche voi correrete veloci sulla dune-buggy su un'autostrada deserta e silenziosa, costeggiando una scogliera a picco sull'OCEANO

 

Ok Carlito seguirò il tuo coniglio ( quanto costa affittare una dune-buggy? :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) appena esce lo prendo :dance: :dance: :dance:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma vi siete accorti che poi alla fine sto benedetto HL2 lo hanno fatto provare all'E3 di quest'anno! :? L'ho appena letto girando per il web.. :mrgreen:

Dicono che la versione presentata era in uno stato molto avanzato visto che l'uscita è prevista per settembre! :dance:

Si parla di una versione per xbox fedele a quella vista per PC (dunque niente tagli o modifiche) e il sistema di controllo che si adatta bene al pad

della X (ma questo lo sospettavo).

Giusto la grafica perde un pò, ma cmq sui livelli di halo 2 e riddick.

Estratto dell'articolo:"La differenza qualitativa rispetto la versione pc, giocata su piattaforme high-end, è notevole e visibilissima, in particolare per l’esclusione di alcuni effetti visti abilitando le DirectX9". Questa frase essendo io ignorante in materia mi è alquanto oscura....inoltre non ho mai visto questo gioco dal vivo :oops: di tal che non so di quali effetti parli,

se qualcuno potesse aiutarmi a comprendere :whew:

Cmq l'impressione sembra essere alquanto positiva:

direi che non c'è da lamentarsi! :ok:

 

Bye by :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me saranno le solite cosuccie come il pavimento bello nitido, le scatole fatte con il fil ferro bene bene....MA VA! l'importante è giocarci! la grafica sarà quel che sarà, ma intanto rimane un titolone!!! E poi quello per pc ha vanduto poco perchè non tutti hanno il pc da 40 miliardi che fa girare bene bene hl2! la xbox invece è uguale per tutti!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Diablo! Assolutamente un titolone!

 

Però oltre al PC da 40 miliardi, ti serviva pure la DSL da 40 miliardi! :rotfl:

 

Calcola che quando installavi il gioco, dovevi connetterti al server di Steam (di casa Valve) e scaricare i restanti 60 o 70 megabyte (più la licenza) che mancavano al gioco per avviarsi. Io con Fastweb 4mb ci ho messo quasi un'ora!!! :x

 

Certo, poi quando avviavi il gioco capivi bene che il tempo di download era stato speso bene.... Magnifico! Io ci gioco ancora ogni tanto! E' bello anche solo da guardare! :bow:

 

Compratelo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalente non vedo l'ora che arrivi sto giocone... ho aspettato doom3 con ansia.. ma pur notando il lavoro ottimo in conversione e uno spessore tecnico incredibile, non sono riuscito ad appassionarmi totalmente... (la ripetività, la storia banale... etc...) quindi... aspetto con ansia anche HL2... Che è stato giudicato da tutti un vero capolavoro a 360 gradi...

Ma Le notizie che girano su sto gioco e sulla sua conversione sono tante e moltepcli...

 

uscirà su XBOX o su XBOX360? poi avevo letto che la VALVE ha rotto con la VIVENDI, che doveva distribuire il gioco...

 

quando potrò giocarlo???? :bang: :bang: :bang: :bang:

per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per XboxMan...

 

Vorrei sapere se le foto da te pubblicate nell'anteprima sono effettivamente della versione xbox o si tratta di immagini di "repertorio" tratte da altre recensioni per PC.

Ho visto che varie immagini sono uguali a quelle pubblicate nella rivista "Official Xbox Magazine" postate in precedenza.

Se effettivamente si tratta di quelle per xbox la qualità si avvicina molto alla versione per PC, almeno a mio primo avviso.

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se le foto da te pubblicate nell'anteprima sono effettivamente della versione xbox o si tratta di immagini di "repertorio" tratte da altre recensioni per PC.

 

Ti rispondo io, visto che le immagini sono tratte dalla nostra gallery interna: si tratta di tutti screen appartenenti alla versione Xbox :ok:

Infatti non sono molte, ci sono solo le poche che sono state diffuse finora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, le immagini sono tratte dalla versione XBOX, lo si nota perchè mancano tutti quegli effetti e quella definizione che non solo l' hardware ma anche le nuove librerie directx 9 hanno apportato alla grafica 3D, nota che l' architettura XBOX è basata sulle DX 8.1 :teach:

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco le differenze tra un odierno PC e xbox, io cmq ne sono rimasto favorevolmente impressionato, come anche delle immagini della versione di Far Cry, del quale ho scaricato i vari video.

Io mi aspettavo qualcosa di molto peggio, considerando che ho la versione PC di entrambi, per quello a prima vista mi sono posto il quesito sulla natura delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...