Vai al contenuto

( COPPA DI LEGA ) = gruppo B


scorpion

Messaggi raccomandati

Il Torneo inizierà Lunedì 2 aprile 2007

 

Dovrete disputare il vostro match al meglio delle 3 partite!!!! ( quindi giocherete la 3° partita solo in caso di parità dopo le prime 2)

1-Settaggio partita:

 

Il giocatore che appare per primo nel calendario hosta la partita(salvo diverso accordo tra i due giocatori).Es.:Team A - Team B;il Team A hosta la partita.

 

1.1

Menù Partita del Giocatore > Tempo : giorno > Durata Partita : 15minuti

Stagione : estate Infortunio : SI

Condizioni Meteo : sereno Condizioni : NORMALE

Tipo di Pallone : a scelta dell’utente che gioca in casa

Tipo di Partita TS : SI

Calci di Rigore: SI

N° di Sostituzioni: 3

Limite di Tempo: NORMALE

N° di Pause Gioco : 3

 

 

2-Risultati:

2.1--Il risultato della partita deve essere postato sul forum nell'apposito topic,che verrà creato dagli organizzatori,da uno dei due giocatori e confermati dall'avversario.

--I risultati vanno postati nel seguente modo:

 

-Squadra A - Squadra B : 1-1

-Marcatori: Pinco(A),Pallino(B).

-Commenti:partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti.......................

-Qualità connessione:da 1 a 10

 

 

 

 

LISTA UTENTI GRUPPO B:

Mattia360 - Ryoga360

Kaktus Jack - Tonym85

Black Mamba78 - **Snake**

Peter Pan81 - Eroso

ZaragonAQ - Aristaderra87

Gladiator89 - Lorenzofelix

 

I risultati dovranno essere postati sempre su questo topic nella forma come da regolamento :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blackmamba, io con sicurezza sarei disponibile:

 

- lunedì...dalle 22.30 in poi

- giovedì dalle 22.00 in poi

- venerdì dalle 22.00 in poi

 

...per martedì e mercoledì non lo so ancora con sicurezza...ti terrò aggiornato.

 

Fammi sapere...eventualmente, se non ti dovessero andar bene questi orari possiamo metterci d'accordo diversamente ;)

 

Ciauz

 

Ah! Dimenticavo, se vuoi puoi contattarmi via MSN ... il mio contatto lo trovi nel profilo oppure nel topic della scelta delle squadre.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto anch'io ci sono quasi sempre allora facciamo così ti va di farla mercoledì alle 19.00????

 

Mercoledì alle 19 probabilmente sarò ancora impegnato per una partita di NBA 2k...

 

Magari si possono fare giovedì nel primo pomeriggio

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SNAKE, per me antrebbe benissimo lunedì (cioè stasera alle 22.30), mi devi scusare ma non mi ero accorto che c'era anche la coppa......... :bow: :bow: comunque dammi conferma, se non ti va bene proviamo un altro giorno ok?scusa ancora

 

ma figurati ... nessun problema ;)

Allora...per stasera non posso assicurarti la mia presenza, visto che ho preso appuntamento con aristaderra per la partita di campionato. Forse sarò disponibile dalle 23.30. Altrimenti dovremmo trovare un altro giorno...

 

Hai MSN ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppa di lega primo turno

Si è giocato l'incontro tra Black mamba 78(Paris S. German)e **Snake**(Lazio)

 

1 PARTITA: PARIS 1 - LAZIO 3 (3 pandev della lazio e 1 Pauleta del PSG)

 

2 PARTITA : LAZIO 3 - PARIS 4 ( 2 rocchi e 1 makinwa per la lazio) (3 pauleta e 1 Paulo Cesar per il PSG)

 

3 PARTITA : PARIS 5 - LAZIO 4 (4 pauleta 1 paulo cesar per il PSG) ( 2 rocchi 1 pandev 1 makiwa per la lazio)

 

partita tesissima e ottimo giocatore

 

voto connessione 10

Modificato da Black Mamba 78
Link al commento
Condividi su altri siti

Coppa di lega primo turno

Si è giocato l'incontro tra Black mamba 78(Paris S. German)e **Snake**(Lazio)

 

1 PARTITA: PARIS 1 - LAZIO 3 (3 pandev della lazio e 1 Pauleta del PSG)

 

2 PARTITA : LAZIO 3 - PARIS 4 ( 2 rocchi e 1 makinwa per la lazio) (3 pauleta e 1 Paulo Cesar per il PSG)

 

3 PARTITA : PARIS 5 - LAZIO 4 (4 pauleta 1 paulo cesar per il PSG) ( 2 rocchi 1 pandev 1 makiwa per la lazio)

 

partita tesissima e ottimo giocatore

 

voto connessione 10

 

Confermo tutto.

 

Pagherai per questo Blackmamba :x :boxe: !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (skerzo)

ottimo giocatore...bellissime partite e risultati sempre in bilico. Complimenti a Blackmamba ;)

 

P.S. Hai visto ? Che mi dicevi prima della partita ??? :rolleyes: Come si dice dalle parti nostre... "chiagn'e fotte" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Consiglio agli organizzatori...3 partite da 15 minuti è davvero troppo...le si poteva fare da 10... :crazy:

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì alle 19 probabilmente sarò ancora impegnato per una partita di NBA 2k...

 

Magari si possono fare giovedì nel primo pomeriggio

 

allora primo pomeriggio no perchè lavoro però dopo le 18.00 al massimo 18.30 io ci sareì :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eros00 perdonami ma nel messaggio ti avevo scritto alle 17 ma intendevo alle 18!!! :acc: :acc: cmq se domani vuoi ci sono. Possiamo giocarla se puoi alle 16.30 o 17.00 Aspetto una tua conferma. Ti chiedo scusa per averti fatto aspettare ma non era nelle mie intenzioni.Peter

http://img57.imageshack.us/img57/5769/evertonfccrestap2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...