guidoxbox Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Volevo dedicare un topic a questo bellissimo gioco..io il mio voto è 9 anke se ha grafica scarsa..ma la storia,il come sa immedesimarti nel personaggio è favoloso...chi lo ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Io ce l'ho avuto in passato, e concordo sul tuo giudizio: davvero un gran gioco, con una storia stupenda ed una giocabilità molto originale. Purtroppo si perde un pò nel finale: per renderlo più lungo gli sviluppatori hanno inserito una serie di livelli iper-ripetitivi in cui devi fare sempre le stesse cose, una vera noia. Però generalmente un gran gioco! Mi piacerebbe vederne un seguito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 8 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2005 ATTENZION POSSIBILE SPOILER: No neural,le cose ripetitive sono fatte apposta per renderti il gioco molto più "strano" anke io la pensavo come te ma rigiocandolo capisci quanta tensione ti mette addoso...io invece nel finale mi sono divertito..bella la scena di lei che smebra cascata dall'elicottero invece non lo è...e poi puoi scegliere se andare via con lei(se lo fai è stupenda la song) se invece non la segui ti senti in colpa..stupendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 No neural,le cose ripetitive sono fatte apposta per renderti il gioco molto più "strano" anke io la pensavo come te ma rigiocandolo capisci quanta tensione ti mette addoso... Sarà, ma a me ripetere sempre e sempre gli stessi livelli, peraltro con una meccanica di gioco a piattaforme gestita malissimo in cui era molto difficile azzeccare i salti e dove ogni volta affrontavi sempre gli stessi nemici non ha fatto altro che farmi annoiare. Secondo me quella parte lì l'hanno allungata di proposito, perchè si sono accorti che non avevano più tempo per completare il gioco. Cmq tutto il resto è a grandissimi livelli, questo è uno di quei giochi che ti immerge competamente all'interno della trama. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 abbiamo opinioni diverse ma concordiamo che la storia sia una figata....ti ci ficca troppo dentroi...cmq i paesaggi di nexus mi ricordano halo 1 a te no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Io ce l'ho avuto in passato, e concordo sul tuo giudizio: davvero un gran gioco, con una storia stupenda ed una giocabilità molto originale. Purtroppo si perde un pò nel finale: per renderlo più lungo gli sviluppatori hanno inserito una serie di livelli iper-ripetitivi in cui devi fare sempre le stesse cose, una vera noia. Però generalmente un gran gioco! Mi piacerebbe vederne un seguito Concordo anche io, per quel che ricordo.Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 il seguito non credo lo faranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Ehi! Io ce l'avevo fino a poco tempo fa però l'ho venduto. E' vero, è veramente notevole la storia e il modo in cui viene raccontata, tutto in prima persona. E' un'idea bella e strana. E pensare che non l'ho neppure finito! Ero arrivato sulla nave aliena, ma poi ricordo che la frustrazione di non riuscire a proseguire ha preso il sopravvento e mi ha spinto a rivenderlo. Sono cose che non dovrebbero mai succedere. :x Qualcuno sa come finisce? Ciao Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 10 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2005 ATTENZIONE SPOILER: io ti direi finiscilo...perchè putroppo la fine è bella...te praticamente torni indietro e avanti nel tempo..è una cosa assurda..ritrovalo credimi... :wink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defy Inviato 11 Aprile 2005 Condividi Inviato 11 Aprile 2005 poi puoi scegliere se andare via con leiraga, voi la havete seguita la ragazza? (se lo fai è stupenda la song) quoto Cita "Using no way as way. Having no limitation as limitation" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 11 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2005 si io la prima volta lho seguita e c'era la song(stupenda ma esiste su internet da scaricare?) e la seconda non lho seguita(ma sono rimasto amareggiato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.