Vai al contenuto

breakdown


Messaggi raccomandati

Io ce l'ho avuto in passato, e concordo sul tuo giudizio: davvero un gran gioco, con una storia stupenda ed una giocabilità molto originale. Purtroppo si perde un pò nel finale: per renderlo più lungo gli sviluppatori hanno inserito una serie di livelli iper-ripetitivi in cui devi fare sempre le stesse cose, una vera noia. Però generalmente un gran gioco! Mi piacerebbe vederne un seguito :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZION POSSIBILE SPOILER:

 

 

 

 

No neural,le cose ripetitive sono fatte apposta per renderti il gioco molto più "strano" anke io la pensavo come te ma rigiocandolo capisci quanta tensione ti mette addoso...io invece nel finale mi sono divertito..bella la scena di lei che smebra cascata dall'elicottero invece non lo è...e poi puoi scegliere se andare via con lei(se lo fai è stupenda la song) se invece non la segui ti senti in colpa..stupendo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No neural,le cose ripetitive sono fatte apposta per renderti il gioco molto più "strano" anke io la pensavo come te ma rigiocandolo capisci quanta tensione ti mette addoso...

 

Sarà, ma a me ripetere sempre e sempre gli stessi livelli, peraltro con una meccanica di gioco a piattaforme gestita malissimo in cui era molto difficile azzeccare i salti e dove ogni volta affrontavi sempre gli stessi nemici non ha fatto altro che farmi annoiare. Secondo me quella parte lì l'hanno allungata di proposito, perchè si sono accorti che non avevano più tempo per completare il gioco. Cmq tutto il resto è a grandissimi livelli, questo è uno di quei giochi che ti immerge competamente all'interno della trama.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho avuto in passato, e concordo sul tuo giudizio: davvero un gran gioco, con una storia stupenda ed una giocabilità molto originale. Purtroppo si perde un pò nel finale: per renderlo più lungo gli sviluppatori hanno inserito una serie di livelli iper-ripetitivi in cui devi fare sempre le stesse cose, una vera noia. Però generalmente un gran gioco! Mi piacerebbe vederne un seguito  :ok:

 

Concordo anche io, per quel che ricordo.

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi! :mrgreen:

 

Io ce l'avevo fino a poco tempo fa però l'ho venduto.

 

E' vero, è veramente notevole la storia e il modo in cui viene raccontata, tutto in prima persona. E' un'idea bella e strana.

 

E pensare che non l'ho neppure finito!

 

Ero arrivato sulla nave aliena, ma poi ricordo che la frustrazione di non riuscire a proseguire ha preso il sopravvento e mi ha spinto a rivenderlo. Sono cose che non dovrebbero mai succedere. :x

 

Qualcuno sa come finisce?

 

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...