Vai al contenuto

aiuto! non riesco a connettermi a xbox live!


tios

Messaggi raccomandati

ragazzi quando cerco di connettermi a xbox live non ci riesco:

mi esce un mess e devo fare una specie di controllo...

per la connessione mi dice "connesso" ma quando arrivo alla verifica dell' indirizzo ip si blocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi potete dire cosa bisogna fare con stò indirizzo ip!!! stò impazzendo :piange:

cmq oltre l' indirizzo ip mi serve sapere tutti i passaggi per entrare in live...

 

thanks :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quando cerco di connettermi a xbox live non ci riesco:

mi esce un mess e devo fare una specie di controllo...

per la connessione mi dice "connesso" ma quando arrivo alla verifica dell' indirizzo ip si blocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi potete dire cosa bisogna fare con stò indirizzo ip!!! stò impazzendo :piange:

cmq oltre l' indirizzo ip mi serve sapere tutti i passaggi per entrare in live...

 

thanks :ok:

dipende cosa hai scritto nel ppoe e altro...

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda vai su impostazioni di rete e clicca su "Ripristina i valori di Fabbrica" e poi ripristina anche sul computer e poi riprova :ok:

 

no! come faccio ad attivare l' indirizzo ip sulla console?

 

devo installare qualche programma sul pc per permettereil collegamento con la 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come faccio a sapere qual' è l' indirizzo ip del mio computer?

se ripristini i valori predefiniti di fabbrica sia su xbox360 che su pc l'indirizzo ip te lo da automaticamente :ok:

ripristina prima su pc poi su xbox360 è fai il test :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se ripristini i valori predefiniti di fabbrica sia su xbox360 che su pc l'indirizzo ip te lo da automaticamente :ok:

ripristina prima su pc poi su xbox360 è fai il test :ok:

 

come si ripristinano i valori predefiniti di fabbrica su pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto come hai connesso la 360 al pc? Sei wireless o via cavo ethernet?... Inoltre usi un modem o un router? Se usi il modem usi attacco usb o attacco ethernet?

 

Se usi wireless, cioè router wireless (tipo D-LiNK) e adattatore wireless della 360 lascia tutto in automatico e crea una connessione internet, creando il tuo ppoee (non mi ricordo come si scriva), che non è altro che un protocollo dove inserire il nome utente e la password del tuo provider (giusto per intenderci, libero, alice, tiscali, fastweb.. ecc). Una volta inseriti lascia invariato le impostazioni di ip e dns, cioè fai la scelta "automatica".

 

Se invece hai il modem usb, devi impostare l'indirizzo IP, ovvero devi cambiare l'ultima cifra del indirizzo ip presente sul tuo pc...

 

Esempio:

 

Se nel PC, hai 192.168.1.1

 

Nella 360, potrai avere 192.168.1.2

 

Spero di essere stato chiaro, dopo i DNS, gli devi ricopiare tali e quali a quelli che ci sono sulle tue proprietà di connessione...

 

 

 

Se proprio non mastichi nulla di tutto ciò che ti ho detto, chiama l'assistenza tecnica che in 10 minuti ti fanno andare in live...!

http://www.tothegame.com/res/game/4344/logo.jpg

 

NEVeR LoSS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...