Vai al contenuto

Rock Band

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi sentite qui..... spero sia un rumor:

pare che anche i pacchetti delle song scaricabili siano più cari. 160 mp contro gli 80 del mercato USA.

A questo punto credo che i problemi con le licenze siano la causa vera della lievitazione dei prezzi :rolleyes:

Pazzesco! Mi sa che mi conviene prendere la versione USA per PS3 e comprare nel market americano...

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ashron... :ok:

Quindi converrà comprare le canzoni dallo store americano...ma poi una volta scaricate sull'Hd saranno fruibili da tutti i profili o solo da quello che ha fatto il download?

Vabbè che tanto a quel prezzo ( 240 euro ) sto gioco se lo possono tenere...aspetterò un usato o un calo di prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ashron... :ok:

Quindi converrà comprare le canzoni dallo store americano...ma poi una volta scaricate sull'Hd saranno fruibili da tutti i profili o solo da quello che ha fatto il download?

Vabbè che tanto a quel prezzo ( 240 euro ) sto gioco se lo possono tenere...aspetterò un usato o un calo di prezzo...

Se non sbaglio ci sono problemi con il gioco in versione PAL e i contenuti scaricati nel marketplace americano...non so se è fattibile.

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se non ricordo male, molto tempo fa ho letto una notizia nella quale si diceva che la MadCatz avrebbe messo in commercio le sue periferiche compatibili...

Ma non si riferivano a delle versioni "migliorate" degli strumenti? Non vorrei che fossero più cari!

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia era questa:

A seguito di un accordo tra MTV e Madcatz pare che quest'ultima costruirà controller di gioco per il rythm game made in EA che sta spopolando sul territorio americano: Rock Band.

Secondo il contratto le periferiche verranno vendute nella prima metà del 2008, ad un prezzo ovviamente minore di quelle ufficiali.

In Rock Band si potrà suonare in 4 sulla stessa console con 4 strumenti diversi: basso, chitarra, batteria e voce. Madcatz produrrà tutti questi tipi di controller.

Tutto ciò è tuttavia valido solo per il territorio Americano, ancora non si sa nulla per il rilascio su quello Europeo.

FONTE

Però non ricordavo di questa possibile esclusione del mercato europeo...

Considerando però che la notizia è vecchia ormai ( gennaio '08 ), forse le cose stanno diversamente adesso...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia era questa:

A seguito di un accordo tra MTV e Madcatz pare che quest'ultima costruirà controller di gioco per il rythm game made in EA che sta spopolando sul territorio americano: Rock Band.

Secondo il contratto le periferiche verranno vendute nella prima metà del 2008, ad un prezzo ovviamente minore di quelle ufficiali.

In Rock Band si potrà suonare in 4 sulla stessa console con 4 strumenti diversi: basso, chitarra, batteria e voce. Madcatz produrrà tutti questi tipi di controller.

Tutto ciò è tuttavia valido solo per il territorio Americano, ancora non si sa nulla per il rilascio su quello Europeo.

FONTE

Però non ricordavo di questa possibile esclusione del mercato europeo...

Considerando però che la notizia è vecchia ormai ( gennaio '08 ), forse le cose stanno diversamente adesso...

Sarebbe ottimo! Personalmente comprerei solo la batteria, per la chitarra userò quella di GH :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La chitarra 79 euro!

Mi sembra di capire che va bene anche quella di Gh quindi almeno per me prendo solo la batteria e il gioco, tanto è quella che mi interessa.

Mi sono interessato pochissimo a questo gioco, ma da un po' mi è venuto proprio il piccio di prenderlo, visto che la mia batta non posso suonarla al momento.

Sono curioso di capire quanto veritiero sarà portare il tempo col charleston e se il range di errore è fattibile o meno. Cioè è difficile da spiegare però vorrei che sembrasse tutto il più naturale possibile. A volte in GH mi capita di strimpellarmi una nota solo perchè ho sgarrato di un millisecondo :rolleyes:

Devo assoutamente guardarmi qualche video.

Comunque sono dei ladri......!!!....ma lo stesso non vedo l'ora che esca :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

La chitarra 79 euro!

Mi sembra di capire che va bene anche quella di Gh

credo si si,ma tra le due chitarre c'e una differenza abissale.Oltre ad avere 5 tasti in piu'(quelli in basso sono per il freestyle)gli stessi non sono rialzati come alla chitarra di guitar hero.Dovrebbe essere mooolto piu' comoda da suonare in teoria...

E poi e' dannatamente cool :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha reso noto ufficialmente che la versione 360 di Rock Band sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 23 Maggio. Le versioni PS2, PS3 e Wii rimangono ancora ancorate ad una data imprecisata dell'estate.

Ecco i titoli esclusivi per l'Europa, che si andranno ad aggiungere alle 58 tracce presenti nell'edizione americana:

- "Beetlebum" by Blur

- "Rock 'n' Roll Star" by Oasis

- "Monsoon" by Tokio Hotel

- "Hysteria" by Muse

- "Hier Kommt Alex" by Die Toten Hosen

- "Perfekte Welle" by Juli

- "Countdown to Insanity" by H-Block X

- "Manu Chao" by Les Wampas

- "New Wave" by Playmo

Inoltre il catalogo di oltre 70 tracce, già disponibili per il download negli Stati Uniti, sarà accessibile anche per i giocatori europei a partire dal 27 Maggio. Ogni canzone sarà scaricabile al prezzo di 160 Microsoft Points.

voglio spaare a ki a messo quei frocetti del **** dei tokio merd

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo compro per principio..a prescindere dalla compatibilità con la chitarra di gh3 ed altre cose..la EA ci tratta come degli idioti e non mi va di fargli aumentare le vendite di questo gioco...fra rock band e battlefield stanno facendo proprio belle figure..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo compro per principio..a prescindere dalla compatibilità con la chitarra di gh3 ed altre cose..la EA ci tratta come degli idioti e non mi va di fargli aumentare le vendite di questo gioco...fra rock band e battlefield stanno facendo proprio belle figure..

Sono d'accordissimo, io non scucio un cent per della gente che mi piglia per il sedere... Finchè non dimezzano il prezzo per me possono metterselo dove immaginate il microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio spaare a ki a messo quei frocetti del **** dei tokio merd

Questo tipo di linguaggio non è consentito, per quanto possano non piacerti non sei comunque autorizzato a parlare in questo modo.

allora? come fare per risparmiare? comprando il gioco pal qui.. + tutto il bundle americano? 107 euro + 69... + spese di spedizione.. probabilmente si risparmia comunque... mmmm...

Non sono convinto del tutto che si risparmi, senza calcolare la spedizione (direi almeno 20 €) e le tasse doganali (considera circa il 30% del valore del bene e della spedizione, potrebbero farti lo scherzetto di convertire 1 a 1 i dollari in euro al momento del calcolo) risparmi 60 € circa ma calcolando tutto potresti pure superare il valore del bundle europeo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...