Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

Harmonix ha spiegato l'essenza dei già citati contenuti esclusivi che Rock Band avrà nella sua versione europea, che esordirà il prossimo mese in esclusiva temporanea su Xbox 360.

 

Le canzoni esclusive relative a ciascuna edizione di Rock Band non saranno disponibili all'interno della tracklist iniziale del gioco, ma saranno scaricabili in seguito attraverso i server di Xbox Live (e PlayStation Network, quando esordirà la versione PlayStation 3) e non faranno parte di alcun tour all'interno del gioco: "Ok, piccolo aggiornamento. Le canzoni esclusive delle varie versioni europee di Rock Band non saranno disponibili inizialmente, ma solo in seguito sotto forma di contenuto scaricabile", ha svelato un portavoce di Harmonix all'interno del forum ufficiale di Rock Band.

 

Tutti gli interessati all'acquisto dei contentuti esclusivi europei di Rock Band, dovranno dunque sborsari ulteriori 160 Microsoft Points, pari a 1,92 euro, per poter sfruttare le canzoni promesse in esclusiva per l'esordio europeo del gioco prodotto da Electronic Arts e MTV Games.

Rock Band sarà disponibile il prossimo 23 maggio in esclusiva Xbox 360, al prezzo complessivo di circa 240 euro per il bundle con gli strumenti e la copia del gioco, e arriverà entro la fine dell'estate anche su PlayStation 2, PlayStation 3 e Wii.

 

Fonte Gamestar.it

 

Ancora buone notizie... Chissà se le bacchette della batteria costeranno altri 30 euro o ce le mettono nei 240... Se vinco al superenalotto un pensierino a questo gioco lo faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sicuramente funziona se lo prendi in altri stati europei... non è quello il problema... il problema è che gia lo paghi 240€ completo, in più se lo prendi all'estero devi pagare pure le spedizioni, tanto vale che ti vai a comprare una chitarra vera con ampli e risparmi :) e se proprio ti piace la batteria vai con le bontempi che sono molto simili a quelle di rock band :D

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso lo compro americano ho controllato e ho la console ntsc

 

Scusami come hai fatto a scoprirlo??

 

E poi come è stato già detto prima il gioco è stato ufficializzato in UK, Germania e Francia... e se da noi nn esce e lo compro in UK avrò sempre la possibilità di scaricare i contenuti dal marketplace??

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andreosis90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami come hai fatto a scoprirlo??

 

E poi come è stato già detto prima il gioco è stato ufficializzato in UK, Germania e Francia... e se da noi nn esce e lo compro in UK avrò sempre la possibilità di scaricare i contenuti dal marketplace??

 

 

Certo che sì.

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi come è stato già detto prima il gioco è stato ufficializzato in UK, Germania e Francia... e se da noi nn esce e lo compro in UK avrò sempre la possibilità di scaricare i contenuti dal marketplace??

Attenzione: i contenuti del marketplace sono PER OGNI NAZIONE, non sono validi per tutto il continente. Ad esempio io posso scaricare i film per vederli sulla console, ma voi no, qeusto perchè ho settato la console su Paese: FRANCIA, e questo mi da accesso al marketplace francese nel quale si trovano alcune cose che non ci sono sul marketplace di altri paesi europei. Ergo non penso proprio che se lo prendi in versione Inglese, Francese o Tedesco, tu possa comprare le canzoni dal Marketplace.

 

Comunque ragazzi il discorso alla fine è un altro: con il boicottaggio di questo gioco facciamo capire ai distributori ceh noi europei non siamo una vacca da mungere fino alle ossa. Perchè se accettiamo di pagare quella cifra per RB, gli altri distributori cominceranno a sparare prezzi altissimi per prodotti che spesso non valgono manco la metà del prezzo messo sulla scatola. Per questa ragione dobbiamo farci sentire tutti

Moderatore jr. di Nextgame.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: i contenuti del marketplace sono PER OGNI NAZIONE, non sono validi per tutto il continente. Ad esempio io posso scaricare i film per vederli sulla console, ma voi no, qeusto perchè ho settato la console su Paese: FRANCIA, e questo mi da accesso al marketplace francese nel quale si trovano alcune cose che non ci sono sul marketplace di altri paesi europei. Ergo non penso proprio che se lo prendi in versione Inglese, Francese o Tedesco, tu possa comprare le canzoni dal Marketplace.

 

Comunque ragazzi il discorso alla fine è un altro: con il boicottaggio di questo gioco facciamo capire ai distributori ceh noi europei non siamo una vacca da mungere fino alle ossa. Perchè se accettiamo di pagare quella cifra per RB, gli altri distributori cominceranno a sparare prezzi altissimi per prodotti che spesso non valgono manco la metà del prezzo messo sulla scatola. Per questa ragione dobbiamo farci sentire tutti

 

quoto il buon shark

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

e invece può comprarli dal mp inglese, francese, giapponese, cingalese lol qualunque, basta farsi un account di quel paese silver e il gioco è fatto, ci aggiungi ipunti e scarichi senza problemi.

 

ho deciso lo compro americano ho controllato e ho la console ntsc

cioè fino ad ora hai giocato su una console ntsc senza saperlo?

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

e invece può comprarli dal mp inglese, francese, giapponese, cingalese lol qualunque, basta farsi un account di quel paese silver e il gioco è fatto, ci aggiungi ipunti e scarichi senza problemi.

 

 

cioè fino ad ora hai giocato su una console ntsc senza saperlo?

si oggi nn avevo niente da fare e ho guardato la scatola

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

si oggi nn avevo niente da fare e ho guardato la scatola

lol hai avuto fortuna di comprare senza saperlo tutti giochi region free pal che giravano sulla console usa.

l'hai presa da internet o negozietto è impossibile che in un centro commerciale vendano quelle ntsc.

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece può comprarli dal mp inglese, francese, giapponese, cingalese lol qualunque, basta farsi un account di quel paese silver e il gioco è fatto, ci aggiungi ipunti e scarichi senza problemi.

E questo è vero, ma se ricordo bene (ora non posso controllare), puoi settare il tuo stato di appartenenza AL PRIMO AVVIO della console, ovvero quando l'accendi per la prima volta, ma (sempre se ricordo bene eh) non si puo cambiare il paese da una console che già ha settato il paese d'appartenenza. Se qualcuno puo verificare e postare qui il risultato farebbe cosa buona e giusta per tutte le persone interessate

Moderatore jr. di Nextgame.it

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo è vero, ma se ricordo bene (ora non posso controllare), puoi settare il tuo stato di appartenenza AL PRIMO AVVIO della console, ovvero quando l'accendi per la prima volta, ma (sempre se ricordo bene eh) non si puo cambiare il paese da una console che già ha settato il paese d'appartenenza. Se qualcuno puo verificare e postare qui il risultato farebbe cosa buona e giusta per tutte le persone interessate

non centra il paese scelto, se tu vuoi fai nuovo account, scegli giappone, metti dati falsi e hai il tuo account jap gratis questo lo puoi fare con tutti i paesi, testato personalmente ho fatto l'account usa e jap. c'era anche una guida qui ma non ricordo dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol hai avuto fortuna di comprare senza saperlo tutti giochi region free pal che giravano sulla console usa.

l'hai presa da internet o negozietto è impossibile che in un centro commerciale vendano quelle ntsc.

lo comprata alla [riferimento a e-commerce non consentito] di ancona dove sta mio zio luigi quello della ubisoft e una elite

 

lol hai avuto fortuna di comprare senza saperlo tutti giochi region free pal che giravano sulla console usa.

l'hai presa da internet o negozietto è impossibile che in un centro commerciale vendano quelle ntsc.

lo comprata alla media world di ancona dove sta mio zio luigi quello della ubisoft e una elite

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra il paese scelto, se tu vuoi fai nuovo account, scegli giappone, metti dati falsi e hai il tuo account jap gratis questo lo puoi fare con tutti i paesi, testato personalmente ho fatto l'account usa e jap. c'era anche una guida qui ma non ricordo dove.

ok, perfetto. Mi cospargo il capo di cenere

Moderatore jr. di Nextgame.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico oggi ha avuto modo di "toccare dal vivo" gli strumenti di Rockband.Be'..a malincuore mi ha detto che la fender stratocaster,benche' esteticamente sia ultradettagliata,e' veramente leggera,dando la sensione di essere ancora piu' giocattolosa rispetto a quella di Gh e soprattutto fragile.... :whew:

confermate sta cosa?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore Greg LoPiccolo ha espresso tramite i forum ufficiali di Rock Band i propri pareri riguardo al prezzo per la versione europea del titolo, annunciata alcuni giorni fa.

 

"Potrete ritenere che Rock Band non valga il prezzo a cui è venduto, e questo spetta a voi. Ma non diverrà magicamente più economico perchè lo volete voi," ha commentato LoPiccolo, affermando inoltre: "Possiamo realizzare i nostri franchise solo se acquistate i nostri giochi."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore Greg LoPiccolo ha espresso tramite i forum ufficiali di Rock Band i propri pareri riguardo al prezzo per la versione europea del titolo, annunciata alcuni giorni fa.

 

"Potrete ritenere che Rock Band non valga il prezzo a cui è venduto, e questo spetta a voi. Ma non diverrà magicamente più economico perchè lo volete voi," ha commentato LoPiccolo, affermando inoltre: "Possiamo realizzare i nostri franchise solo se acquistate i nostri giochi."

 

Beh quando nessun europeo lo comprerà e la EA andrà magicamente in perdita con questo gioco vediamo se non abbasseranno i prezzi... I loro franchise possono anche tenerseli se li devono vendere come pepite d'oro, visto che il diretto concorrente GH fa prezzo decisamente più abbordabili

Modificato da The Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore Greg LoPiccolo ha espresso tramite i forum ufficiali di Rock Band i propri pareri riguardo al prezzo per la versione europea del titolo, annunciata alcuni giorni fa.

 

"Potrete ritenere che Rock Band non valga il prezzo a cui è venduto, e questo spetta a voi. Ma non diverrà magicamente più economico perchè lo volete voi," ha commentato LoPiccolo, affermando inoltre: "Possiamo realizzare i nostri franchise solo se acquistate i nostri giochi."

 

Fanno anche gli offesi! Hanno una faccia :rotfl: :rotfl:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore Greg LoPiccolo ha espresso tramite i forum ufficiali di Rock Band i propri pareri riguardo al prezzo per la versione europea del titolo, annunciata alcuni giorni fa.

 

"Potrete ritenere che Rock Band non valga il prezzo a cui è venduto, e questo spetta a voi. Ma non diverrà magicamente più economico perchè lo volete voi," ha commentato LoPiccolo, affermando inoltre: "Possiamo realizzare i nostri franchise solo se acquistate i nostri giochi."

lo piccolo u sa ki ti dicu inzaccatillu aru culu

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...