gian Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 ho già da 2 anni shenmue2 ma ci avevo giocato pokissimo anke perkè mi faceva cagare...ora mi è presa la passione per le avventure e le belle storie e vivere tante emozioni in un gioco invece di blastare tutto...(starò crescendo?) l'ho riscoperto ed è davvero serio. qlcn sa k voto ha preso su XMU? qlcno k lo ha finito potrebbe darmi il suo parere?grazie... Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 E' davvero notevole e a mio parere è uno dei due giochi più belli che ho visto su xbox e uno dei più bei giochi di tutti i tempi in assoluto. RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Anche secondo me è un gran bel gioco passato un pò in sordina, forse per la mancata localizzazione, ma comunque resta un titolone, ricordo ancora le ore passate sul primo sul Dreamc@st, speriamo che il Terzo (se ci sarà) sarà localizzato nella nostra madrelingua.Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 ...basta sapere che è un titolo sega x capire che ci troviamo di fronte ad un capolavoro! è vero che la grafica è ormai datata (soprattutto i personaggi...mooolto spigolosi) xò le strutture cittadine, i palazzi e le animazioni sono eccellenti ancora oggi! E poi...è un film interattivo, quasi una vita nelle tue mani! SPLENDIDO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 è un porting dal dreamcast..ma secondo me unico..potevano almeno localizzare i sottotioli...però è magnifico! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Tanto x farmi i fatti tuoi, a che punto sei arrivato con shenmue 2? P.s.= hanno fatto bene a lasciare l'inglese, un pò di allenamento con questa lingua non guasta mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 dici a me dj? comprato quano uscì su xbox e finito 4 volte... 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 se dicevi a me...adesso nn sto + giocando molto x colpa di fable; nella prima giocata ero arrivato un pò dopo dove devi prendere delle foglie con le dita; ora appena dopo aver portato i libri in un tempio Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Praticamente lo stesso punto dove sto io! e io che cercavo di prender le foglie semplicemente premendo A .... Fortunatamente ce l'ho fatta a farlo 3 volte di seguito cmq inizia forse a diventar un pò ripetitivo nn trovi? Vai li, chiedi una cosa, vai la, ne chiedi un'altra...spero che l'azione nn tardi ad arrivare! P.S. complimenti guidoxbox! Se riesco a finire shenmue 2 sarà il 2° gioco che finisco da quando ho xbox! (fin'ora ho finito solo ninja gaiden ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 bah io ho finito tutto halo1 (tutto)!!!ng nn ci riesco...poi anke kotor 1e2e altri.. Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Ragazzi... sapete che vi dico... mi avete proprio incuriosito su questo gioco.Quasi quasi me lo prendo!!! Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 17 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2005 bbeh se ti piacciono le avventure molto discorso e esplorazione e poco pikkia pikkia (almeno all'inizio), con un'atmosfera stupenda e una libertà assoluta (parla con tutti, gioca ai videogames: outrun, scommetti,guadagna soldi) e vai a dormire tutti i giorni alle 11 qst è il gioko k fa x te. bello-bello-bello Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 dici a me dj? comprato quano uscì su xbox e finito 4 volte... 8) Hai sbloccato la corsa delle paperette? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 hokuto è l'unica cosa che non ho mai trovato..mi puoi dire dove si trova? fatto tutto ma quella no... :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anysty Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ma è solo in inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ma è solo in inglese? Giocare a shenmue è il modo più bello per imparare l'inglese, fidati. hokuto è l'unica cosa che non ho mai trovato..mi puoi dire dove si trova? fatto tutto ma quella no... TANTO PER COMINCIARE: Hokuto e non hokuto, poi non credo che tu abbia visto tutto. Hai affrontato Aileen e Izumi? hai visto lo special delle foto? Hai visto tutte le scenette, come la signora che ti da la foto del ragazzino all'inizio, quando devi riprenderti la borsa? Hai visto il fratello di uno dei personaggi di shenmue I? E il compleanno di fangmei? La "rissa" con Cool Z?A me manca lo special delle foto e mi chiedo se accade qualcosa a collezionare i pupazzetti (e forse anche dell'altro che non so). bye RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ma è solo in inglese? Sì. I dialoghi sono comunque abbastanza semplici.Si sta lavorando ad una traduzione "non ufficiale", ma non è ancora ultimata. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 ma è solo in inglese? Giocare a shenmue è il modo più bello per imparare l'inglese, fidati. hokuto è l'unica cosa che non ho mai trovato..mi puoi dire dove si trova? fatto tutto ma quella no... TANTO PER COMINCIARE: Hokuto e non hokuto, poi non credo che tu abbia visto tutto. Hai affrontato Aileen e Izumi? hai visto lo special delle foto? Hai visto tutte le scenette, come la signora che ti da la foto del ragazzino all'inizio, quando devi riprenderti la borsa? Hai visto il fratello di uno dei personaggi di shenmue I? E il compleanno di fangmei? La "rissa" con Cool Z?A me manca lo special delle foto e mi chiedo se accade qualcosa a collezionare i pupazzetti (e forse anche dell'altro che non so). bye RK Mi scusi Hokuto... Direi che mi mancano delle cosette tra codeste però E il compleanno di fangmei,e il combat contro Aileen e Izumi fatti..per il reso dove devo andare...?eppure in 4 volte di gioco non ho mai trovato nulla-_- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 http://www.planetxbox.com/shenmuedojo/index.shtml La bibbia online di Shenmue. Se vai nella sezione SII troverai tutte le risposte che cerchi.A memoria: per partecipare alla gara delle papere devi rifare il minigioco di "prendi le foglie che cadono dall'albero". Non ricordo bene se devi prenderne due o tre al colpo e per quante volte (non consecutive comunque). Se riesci cadrà una piuma e se la prendi nel solito modo Ryo prenderà un'oca dall'albero. Con quella devi andare da Izumi che ti porterà a gareggiare. Mi sembra che devi fare questo evento dopo averla (Izumi) battuta (anche se io avrei preferito averla sbattuta, ehm...), ma per essere sicuro controlla nel dojo e poi fammi sapere se è tutto ok.Ciao RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grazie infinite hokuto.... :wink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackZoe Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Shenmue 2 è uno di quei classici giochi che si odia o si ama non c'è via di mezzo...per me è spettacolare, ti fa entrare in sintonia con il protagonista della storia.A mio modesto parere è il massimo del genere avventura...consigliatissimo!! Cita http://img206.imageshack.us/img206/6707/firma282el0vx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackZoe Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Ricordo, tra l'altro che pur essendo del 2003 ancora non c'è gioco che regge il confronto! Cita http://img206.imageshack.us/img206/6707/firma282el0vx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunter Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Shenmue 2 è eccezionale.Incredibile;Unico;Inimitabile;Un capolavoro firmato Sega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacchan Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Shenmue 2 è eccezionale.Incredibile;Unico;Inimitabile;Un capolavoro firmato Sega Una droga... Ho passato ore notturne rubate al riposo perchè non riuscivo a spegnere l'xbox... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Sono daccordo.Purtroppo però l'ho venduto.... a 5,90 (!!!) euro da BlockBastards! E' stato uno dei primi giochi che ho avuto per Xbox e l'ho trovato incantevole. Il fatto che sia in inglese non è un problema in quanto gli attori che doppiano il gioco sono quasi tutti cinesi (o fanno finta di esserlo!), e scandiscono sempre le parole, rendendo il tutto comprensibile. Lo consiglio sicuramente a chi non ci ha mai giocato. E' una bella (e lunga) esperienza da giocare. Per di più allegato al game disc c'è anche il film-riassunto in CG del primo capitolo (di Dreamcast) per cui tutti possono giocarci. Ciao Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.