Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

cut

Allora, il problema fondamentale è uno: quando si scatta la foto, questa risente dell'anello di luce della talecamera (acceso quando è in funzione), quindi va a rendere più chiara la zona centrale della foto. Il tutto è più evidente con i colori scuri (blu, nero).

In particolare, per la prima maglia del Chelsea ho in parte ovviato inclinando la telecamera, e fotografando la maglia dall'alto vero il basso (almeno il riflesso dell'anello era uniforme su tutta la maglia), e poi ho abbassato il contrasto dopo la foto; la scritta e gli sponsor sono venuti alquanto sbiaditi, ma il risultato nel complesso è buono (credo). Nulla da fare per il nero: volevo fare la seconda maglia del Liverpool nera come quella di Champions, ma ho dovuto optare per quella bianca; lo stesso per la seconda del Manchester Utd, che ho dovuto fare blu (terza maglia).

Per i volti, diciamo che devo ancora affinare la tecnica (ne ho fatti due, fanno entrambi schifo... :mrgreen: ), anche se i volti, per la conformazione del viso, e le parti più o meno in contrasto, sono più difficili rispetto alle maglie.

Se stasera riesco faccio un po' di foto col cellulare delle maglie e la posto; quella che mi è venuta meglio è la seconda del Chelsea, quella gialla, è praticamente indistinguibile dalle altre originali presenti nel gioco :loving:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si si ok gli impegni sono impegni ci mancherebbe,ognuno di noi è preso da impegni, ma ci si chiede,penso,come mai PES che è uscito da mo' non è stato ancora recensito, mentre per esempio Virtua Fighter 5 che è uscito più recentemente è già online...La risposta è che per un gioco tipo PES ci vuole più tempo per testarlo?...stiamo fremendo...sembra quasi di essere tornato al liceo quando si faceva avanti e indietro ogni tanto fuori dall'istituto per vedere se avevano appeso le pagelle di fine anno...

Addiruttura fremendo??

Non per dire niente.....ma io mi sono gia' fatto un giudizio del gioco...non ho certo bisogno di leggere una rece(magari di una persona che mastica i giochi di calcio da meno tempo di me)per farmi un'idea...

Niente di personale Zero Call,ci mancherebbe e'?????

Pero' rega non puntate cosi' tanto alle recensioni perche' non sono indispensabili.... :teach:

E molte volte i redattori toppano...anche quelli delle riviste piu' rinomate....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Invece di perdere tempo a scrivere post :mrgreen: , perchè non abbassi i valori di un paio di squadre (magari tipo come li ho abbassati io) e mi fai sapere? :dance:

Modificato da Redpower77

Link al commento
Condividi su altri siti

Addiruttura fremendo??

Non per dire niente.....ma io mi sono gia' fatto un giudizio del gioco...non ho certo bisogno di leggere una rece(magari di una persona che mastica i giochi di calcio da meno tempo di me)per farmi un'idea...

Pero' rega non puntate cosi' tanto alle recensioni perche' non sono indispensabili.... :teach:

E molte volte i redattori toppano...anche quelli delle riviste piu' rinomate....

eh infatti!!! anche io mi sono fatto le mie idee!!! E amo questo gioco!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il problema fondamentale è uno: quando si scatta la foto, questa risente dell'anello di luce della talecamera (acceso quando è in funzione), quindi va a rendere più chiara la zona centrale della foto. Il tutto è più evidente con i colori scuri (blu, nero).

In particolare, per la prima maglia del Chelsea ho in parte ovviato inclinando la telecamera, e fotografando la maglia dall'alto vero il basso (almeno il riflesso dell'anello era uniforme su tutta la maglia), e poi ho abbassato il contrasto dopo la foto; la scritta e gli sponsor sono venuti alquanto sbiaditi, ma il risultato nel complesso è buono (credo). Nulla da fare per il nero: volevo fare la seconda maglia del Liverpool nera come quella di Champions, ma ho dovuto optare per quella bianca; lo stesso per la seconda del Manchester Utd, che ho dovuto fare blu (terza maglia).

Per i volti, diciamo che devo ancora affinare la tecnica (ne ho fatti due, fanno entrambi schifo... :mrgreen: ), anche se i volti, per la conformazione del viso, e le parti più o meno in contrasto, sono più difficili rispetto alle maglie.

Se stasera riesco faccio un po' di foto col cellulare delle maglie e la posto; quella che mi è venuta meglio è la seconda del Chelsea, quella gialla, è praticamente indistinguibile dalle altre originali presenti nel gioco :loving:

Grazie per il consiglio proverò ad inclinare un pò la cam ;)

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Addiruttura fremendo??

L'essere curiosi (almeno nel mio caso) qui sta tutto in una sorta di paragone di quello che penso io e chi recensisce...tutto qui...di certo se il gioco mi è piaciuto fino a adesso e leggo un voto basso di sicuro non mi ricredo o viceversa...solo per paragonare...dato che solitamente mi trovo con i giudizi che qui vengono dati...

comunque io darei

Giocabilità 9

grafica 7

sonoro 7

longevità 10

carisma 10

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la maglia blu dello United è quella del portiere,la seconda è bianca,la terza e champions nera :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

No figurati, assolutamente no, capita che a volte si è in disaccordo su alcune cose e dialogare aiuta a crescere e anche a migliorare le idee,

spesso è capitato che la vediamo in modo uguale e altre volte no, non ci vedo nulla di strano.

Comunque come detto per la recensione sarò imparziale e spero di non toppare,

comunque quando giudico un qualcosa cerco sempre di vedere pregi e difetti e tirare le somme,

e poi alla fine come qualcuno ha detto prima il miglior metodo di giudicare un qualcosa è il proprio,

le recensioni sono per lo più un indicazione generale che non sostituisce di certo il metro di giudizio personale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'essere curiosi (almeno nel mio caso) qui sta tutto in una sorta di paragone di quello che penso io e chi recensisce...tutto qui...di certo se il gioco mi è piaciuto fino a adesso e leggo un voto basso allora mi ricredo o viceversa...solo per paragonare...dato che solitamente mi trovo con i giudizi che qui vengono dati...

comunque io darei

Giocabilità 9

grafica 7

sonoro 7

longevità 10

carisma 10

perfetto, anche per me è identico. voto totale 8.8

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la maglia blu dello United è quella del portiere,la seconda è bianca,la terza e champions nera :fischio:

Ciao, si la prima maglia del portiere è blu, la seconda è verde. La terza blu mi sa che era quella dell'anno scorso, mi piaceva molto, talmente tanto che gliel'ho assegnata come terza pure quest'anno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No figurati, assolutamente no, capita che a volte si è in disaccordo su alcune cose e dialogare aiuta a crescere e anche a migliorare le idee,

spesso è capitato che la vediamo in modo uguale e altre volte no, non ci vedo nulla di strano.

Comunque come detto per la recensione sarò imparziale e spero di non toppare,

comunque quando giudico un qualcosa cerco sempre di vedere pregi e difetti e tirare le somme,

e poi alla fine come qualcuno ha detto prima il miglior metodo di giudicare un qualcosa è il proprio,

le recensioni sono per lo più un indicazione generale che non sostituisce di certo il metro di giudizio personale :D

D'accordo su tutto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato su ebay alla modica cifra di € 50 compresa spedizione! Spero di non pentirmene.... :mrgreen:

E soprattutto spero che risolvano i problemi con il live!

Domanda: nella master c'è la champions league vero?

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato su ebay alla modica cifra di € 50 compresa spedizione! Spero di non pentirmene.... :mrgreen:

Domanda: nella master c'è la champions leaugue vero?

Certo che non te ne pentirai,stai tranquillo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai adri,all'inizio a me aveva deluso parecchio,ma testandolo per 7 giorni mi sono fatto la mi aidea,e meno male che non lo piu' venduto,cmq ai fatto bene e prenderlo :ok: voto personale 7.5

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo rivenderai dopo 3 giorni a 25 euro fammi un fiskio lo prendo io... :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita, la condizione fisica però migliora nel corso della stagione quando i giocatori acquisiscono condizione, anche se alcuni si stancano ugualmente

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...