Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Anche io ancora devo capire del tutto se questo gioco mi piace o meno, certo come molti di voi giocandoci da anni con gli amici abbiamo riscontrato che non è la stessa cosa di sempre, e anche tra noi c'è chi preferisce il 6 a questa versione 2008, anche se per me ancora oggi il migliore è il 5.

Una cosa è certa, il gioco che mi aspettavo non è questo che mi ritrovo tra le mani, speriamo che il prossimo sia finalmente quello decisivo per la next generation :D

Uhm..come fa la gente a preferire il 6 al 2008???? :crazy:

 

Cosa ci trova di meglio???Continuo a non capirla questa cosa...

D'accordo che ci aspettavamo tutti di piu' da quest'ultimo Pes,ma ho l'impressione che si sta un tantino esagerando con i commenti.. :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uhm..come fa la gente a preferire il 6 al 2008???? :crazy:

 

Cosa ci trova di meglio???Continuo a non capirla questa cosa...

D'accordo che ci aspettavamo tutti di piu' da quest'ultimo Pes,ma ho l'impressione che si sta un tantino esagerando con i commenti.. :rolleyes:

 

snake ognuno ha i propri gusti.. :teach:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di fare il buffone postando comunque con un altro nick, dovevi stare lontano dal forum per il periodo di sospensione (la lontananza è un sistema punitivo per farti riflettere sugli errori commessi visto che con i richiami non lo capivi). A quanto pare non sei stato corretto con noi quindi addio a te ed al tuo fake :)

boia questa è pesa!!! eheheh

 

Uhm..come fa la gente a preferire il 6 al 2008???? :crazy:

 

Cosa ci trova di meglio???Continuo a non capirla questa cosa...

D'accordo che ci aspettavamo tutti di piu' da quest'ultimo Pes,ma ho l'impressione che si sta un tantino esagerando con i commenti.. :rolleyes:

eh si, sono d'accordo...

 

snake ognuno ha i propri gusti.. :teach:

eh anche tu hai ragione... Io comunque rispetto al 6 noto molta innovazione. Ieri ci ho rigiocato da un amico e mi è sembrato vecchissimo e datato sotto tutti i punti di vista!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente...ma quando si affermano ste cose vorrei capirne anche i motivi..

Dire semplicemnete e' meglio il 6 e stop non va bene :teach:

beh io non parlavo per me visto che il 6 mi faceva abbastanza schifo :mrgreen:

 

e non posso dare motivazioni per altri :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di fare il buffone postando comunque con un altro nick, dovevi stare lontano dal forum per il periodo di sospensione (la lontananza è un sistema punitivo per farti riflettere sugli errori commessi visto che con i richiami non lo capivi). A quanto pare non sei stato corretto con noi quindi addio a te ed al tuo fake :)

è della juve,il vizio di fare i furbi ce l'hanno nel dna :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..come fa la gente a preferire il 6 al 2008???? :crazy:

Cosa ci trova di meglio???Continuo a non capirla questa cosa...

D'accordo che ci aspettavamo tutti di piu' da quest'ultimo Pes,ma ho l'impressione che si sta un tantino esagerando con i commenti.. :rolleyes:

 

Perchè al momento, in Live il 6 funziona senza altro meglio, single player si segna più difficilmente dai 35 metri, almeno a me e ad altri che conosco risulta più difficile,

alcuni giocatori non corrono come un trenino, e il gioco non scatta quanto questo PES2008, detto questo non è mia intenzione muovere chissà quali critiche o suscitare polemiche sul gioco, visto che l'ho anche comprato come tutti i PES, ho semplicemente espresso un'Opinione personale da acquirente e giocatore, che deve essere anche accettata senza polemizzare da chi non la condivide, essendo un parere arbitrario e personale, come io o altri accettiamo il parere opposto di altri sull'argomento.

Tornando al gioco per tante altre cose certamente sono state fatte delle aggiunte come l'editor,

un design grafico più pulito, ma certamente migliorabile, una carriera più dettagliata.

Solo sinceramente, io non mi sento di consigliare a chi ha già un PES6, di spendere altri 69,00 euro per un gioco che è poco più di un UPGRADE del suo predecessore,

ma non il vero gioco next generation e migliorato che mi aspettavo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq alla fine mi sono ricreduto provandolo molto bene,alla fine si e vero che ci si aspettava moltissime cose per quanto riguarda il miglioramento,pero' alla fine ci si diverte lo stesso,pure con gli amici,si creano delle azione spettacolari,ci sono delle novità animazioni e altre cose varie,si un po e vero da fuori area e piu' facile segnare rispetto al 6 e sulle punizioni si e no quasi sempre mi segnano,pero' se metto a confronto questo col 6,10 volte meglio questo,per quanto riguarda i rallentamenti boo a me non li fa,cmq alla fine un 7.5 glielo do,come alternativa a fifa e piu' che buono(reputo sempre fifa il migliore come simulazione calcistica)....non so perchè solo con pes mi capita,dico sempre mo smetto mo smetto alla fine difficle che finisco di giocare :drunken:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq alla fine mi sono ricreduto provandolo molto bene,alla fine si e vero che ci si aspettava moltissime cose per quanto riguarda il miglioramento,pero' alla fine ci si diverte lo stesso,pure con gli amici,si creano delle azione spettacolari,ci sono delle novità animazioni e altre cose varie,si un po e vero da fuori area e piu' facile segnare rispetto al 6 e sulle punizioni si e no quasi sempre mi segnano,pero' se metto a confronto questo col 6,10 volte meglio questo,per quanto riguarda i rallentamenti boo a me non li fa,cmq alla fine un 7.5 glielo do,come alternativa a fifa e piu' che buono(reputo sempre fifa il migliore come simulazione calcistica)....non so perchè solo con pes mi capita,dico sempre mo smetto mo smetto alla fine difficle che finisco di giocare :drunken:

esatto... quello che dicevo fin dall'inizio... il fascino di PES è sempre il solito.

P.S. che ha fatto ieri la lazio? :fischio: dai scherzo :dance: :dance:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno per caso ha sbloccato gli obiettivi "tour degli stadi" e per esempio "vinto liga spagnola"....perche io ho passato tutti gli stadi e ho battuto ( certe squadre ai rigori ) tutta la liga spagnola e di obiettivi sbloccati manco l'ombra...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno per caso ha sbloccato gli obiettivi "tour degli stadi" e per esempio "vinto liga spagnola"....perche io ho passato tutti gli stadi e ho battuto ( certe squadre ai rigori ) tutta la liga spagnola e di obiettivi sbloccati manco l'ombra...

no, però quello degli stadi non so se l'ho sbloccato. Ho terminato una master league e di stadi ne dovrei aver girati. calcolando i doppioni non so se li ho fatti tutti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. che ha fatto ieri la lazio? :fischio: dai scherzo :dance: :dance:

tranqullo :ok: tanto ormai la colpa e solo del presidente :bang: ....cmq qualcuno sa dove posso trovare la live vison a poco,perchè mi voglio modificare tutte le maglie inglesi e voglio fare tutte le faccie della mia lazio uguali e creare il vero imperatore di roma cioè paolone di canio :dance:

 

x ilcesa342,dai che appena sistemano il live ti sfido,un bel lazio-fiorentina :ok:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqullo :ok: tanto ormai la colpa e solo del presidente :bang: ....cmq qualcuno sa dove posso trovare la live vison a poco,perchè mi voglio modificare tutte le maglie inglesi e voglio fare tutte le faccie della mia lazio uguali e creare il vero imperatore di roma cioè paolone di canio :dance:

 

x ilcesa342,dai che appena sistemano il live ti sfido,un bel lazio-fiorentina :ok:

la cam mi sa che la trovi in diversi posti a 29 euro... Grande DI CANIO!!! che idolo!!!

comunque alla grande, appena sistemi il live fammi sapere!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la cam mi sa che la trovi in diversi posti a 29 euro... Grande DI CANIO!!! che idolo!!!

comunque alla grande, appena sistemi il live fammi sapere!!!!

spero di trovarla a quel prezzo,fino a mo lo trovata a 49.90 da carrefour e m.w,cmq per il live dicevo per pes appena loro lo sistemano che visto che e ingiocabile per ora...paolone uno di noi ave paolo!!!

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo far notare che anche a me capita che su punizione mi segnino spesso, anche squadre non fortissime e anche a me girano le palpebre!

no vabbe squadre non fortissime a me non e capito,pero' ripeto che quasi sempre me li fanno

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...