Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

No adria'.....lascia perdere le modifiche....anche se so' che non mi darai retta :ph34r:

Perchè non dovrei darti retta? Ho sempre seguito i tuoi consigli... Volevo solo fare una prova magari su due squadre per vedere quali sono gli effettivi cambiamenti anche se io sono per lasciare il gioco com'è stato creato. :ok: Figurati che in anni di PES non ho mai neanche sfiorato l'editor...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno a tutti..come potete notare ho anch'io preso parte finalmente al mondo live..ieri ho creato il mio profilo ma non riuscendo (forse dalla fretta non ho fatto caso) a adattare il profilo già esistente ho dovuto crearne uno nuovo: risultato 0 giochi e 0 punti;si può cancellare questo e impostare il mio vecchio profilo anche per il live,così da non figurare come un novellino? scusate l'ot

http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

e su 360? ma anche se non ho l'abbonamento gold potrò usufruirne una volta disponibile?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guardatevi pure questo forum

http://welab.forumcommunity.net/?t=10399542

non ho ben capito come inserire sto' file sulla x360,ma penso collegare hd esterno alla x :rolleyes:

Ciao,

ci vuole il cavo X-Sata per inserire file esterni da PC nell'HD della 360.

Qualcuno cortesemente potrebbe ripostare le modifiche che bisognerebbe apporre ai giocatori per rendere il ritmo di gioco un pò più accettabile. Appena mi arriva il gioco vorrei fare un bel pò di prove! :drunken: Meno male che il tipo di ebay appena pagato me l'ha già spedito con raccomandata! Speriamo mi arrivi entro venerdì! :mrgreen:

Resistenza -10

Velocità -20

Accelerazione -20

Precisione Pass Corti -10

Velocità Pass Corti -20

Precisione Pass Lunghi -20

Velocità Pass Lunghi -40

Potenza Tiro -10

Portieri:

Difesa +2

Abilità Portiere +2

Per i portieri, appena ho tempo devo riuscire a Buffonizzarli un po', visto che Buffon è l'unico portiere cui non ho ancora visto fare papere nel gioco; penso di agire su parametri come reazione ed agilità, ma vi farò sapere con precisione la settimana prossima (una volta finiti i parametri di cui sopra per tutti i giocatori).

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..come potete notare ho anch'io preso parte finalmente al mondo live..ieri ho creato il mio profilo ma non riuscendo (forse dalla fretta non ho fatto caso) a adattare il profilo già esistente ho dovuto crearne uno nuovo: risultato 0 giochi e 0 punti;si può cancellare questo e impostare il mio vecchio profilo anche per il live,così da non figurare come un novellino? scusate l'ot

http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

e su 360? ma anche se non ho l'abbonamento gold potrò usufruirne una volta disponibile?

no, non si può fare.... anche io avevo un vecchio profilo con 3500 punti circa ma sono dovuto ripartire da zero.... chiuso OT

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Resistenza -10

Velocità -20

Accelerazione -20

Precisione Pass Corti -10

Velocità Pass Corti -20

Precisione Pass Lunghi -20

Velocità Pass Lunghi -40

Potenza Tiro -10

Portieri:

Difesa +2

Abilità Portiere +2

Per i portieri, appena ho tempo devo riuscire a Buffonizzarli un po', visto che Buffon è l'unico portiere cui non ho ancora visto fare papere nel gioco; penso di agire su parametri come reazione ed agilità, ma vi farò sapere con precisione la settimana prossima (una volta finiti i parametri di cui sopra per tutti i giocatori).

Grazie! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti sono nuovo !!! Vorrei perorare la causa pes 2008

saro breve...E' UN GRAN GIOCO !!!

al di la della giocabilita,sempre ottima,io la trovo migliorata piu simulativa di prima,sapete perche?

1)sono finiti i passaggi in profondita a casaccio che sparavano sempre l'uomo in profondita davanti alla porta :piange:

2)l'azione va costruita con piu tattica,magari ricorrendo piu volte all uno due cosi come spesso accade nel calcio e facendo salire la squadra con piu attenzione

3)è stata data piu importanza alla preparazione delle tattiche pre partita... a discapito di una maggiore difficolta iniziale nel attaccare o difendere noterete che impostare i giusti movimenti dei giocatori vi aiutera molto

4)hanno abolito quelle parate plastiche anche su tiri sparati da 5 metri con super portieri...ma le avete mai viste nel calcio reale? sono l'eccezione!!! i portieri il piu delle volte parano respingendo,magari tuffandosi ma rarissimamente ricorrendo a prese plastiche !!!

4)giocare la master al livello campione è impagabile !!! lo trovo impegnativo,difficile...ma questa volta la cpu mi mette piu in difficolta di un utente umano...conseguenza un maggiore divertimento e gusto nel vincere(almeno per me)

QUESTE SONO LE PRIME COSE CHE MI VENGONO IN MENTE AL DI LA DELLE MIGLIORIE GRAFICHE E DI FLUIDITA.

P.S. MI STA SIMPATICISSIMO SNAKE...CHI COME ME E COME LUI AMA IL CALCIO NON PUO NON AMARE QUESTO PES 2008 !!! :dance: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti sono nuovo !!! Vorrei perorare la causa pes 2008

saro breve...E' UN GRAN GIOCO !!!

al di la della giocabilita,sempre ottima,io la trovo migliorata piu simulativa di prima,sapete perche?

1)sono finiti i passaggi in profondita a casaccio che sparavano sempre l'uomo in profondita davanti alla porta :piange:

2)l'azione va costruita con piu tattica,magari ricorrendo piu volte all uno due cosi come spesso accade nel calcio e facendo salire la squadra con piu attenzione

3)è stata data piu importanza alla preparazione delle tattiche pre partita... a discapito di una maggiore difficolta iniziale nel attaccare o difendere noterete che impostare i giusti movimenti dei giocatori vi aiutera molto

4)hanno abolito quelle parate plastiche anche su tiri sparati da 5 metri con super portieri...ma le avete mai viste nel calcio reale? sono l'eccezione!!! i portieri il piu delle volte parano respingendo,magari tuffandosi ma rarissimamente ricorrendo a prese plastiche !!!

4)giocare la master al livello campione è impagabile !!! lo trovo impegnativo,difficile...ma questa volta la cpu mi mette piu in difficolta di un utente umano...conseguenza un maggiore divertimento e gusto nel vincere(almeno per me)

QUESTE SONO LE PRIME COSE CHE MI VENGONO IN MENTE AL DI LA DELLE MIGLIORIE GRAFICHE E DI FLUIDITA.

P.S. MI STA SIMPATICISSIMO SNAKE...CHI COME ME E COME LUI AMA IL CALCIO NON PUO NON AMARE QUESTO PES 2008 !!! :dance: :teach:

sono completamente d'accordo tranne la parte finale di snake perchè è gobbo :mrgreen: :mrgreen:

scherzo snake eh!!! sei un grande!!

Comunque aggiungici anche l'editor che l'anno scorso mancava e siamo a posto!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono completamente d'accordo tranne la parte finale di snake perchè è gobbo :mrgreen: :mrgreen:

scherzo snake eh!!! sei un grande!!

Comunque aggiungici anche l'editor che l'anno scorso mancava e siamo a posto!!!

cesa ma sbaglio ho ti ho incontrato su rainbow six ??? quando giocavamo con tugnettina????? spero di non aver preso un abbaglio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno cortesemente potrebbe ripostare le modifiche che bisognerebbe apporre ai giocatori per rendere il ritmo di gioco un pò più accettabile. Appena mi arriva il gioco vorrei fare un bel pò di prove! :drunken: Meno male che il tipo di ebay appena pagato me l'ha già spedito con raccomandata! Speriamo mi arrivi entro venerdì! :mrgreen:

Ho letto qualche tuo post dove diceva che non avresti mai preso il gioco....

Beh alla fine hai cambiato idea...

Meno male :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ci vuole il cavo X-Sata per inserire file esterni da PC nell'HD della 360.

quindi,solo con questo potro' modificare pes?,non ci sono altre alternative?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi basta che mi colleghi al live con il gioco inserito o devo andare nella sezione live del gioco?

se è come per tutti gli aggiornamenti, tu ti colleghi, metti il gioco, e quando parte ti dice che c' è bisogno dell' aggiornamento..gli dai ok e parte da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi,solo con questo potro' modificare pes?,non ci sono altre alternative?

Lo puoi modificare dall'editor interno, in Modifica. Il cavo X-Sata serve per importare/esportare salvataggi. Se però hai un amico che ha il file opzioni aggiornato, ve lo potete scambiare tramite Memory Card.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE!!! avete mai giocato con la nazionale italiana!!!!!! hanno sbagliato tutti i numeri!!!!! non ce ne manco un di giusto!!!!!!!!!!!! che vergogna!!!! cioe materazzi con il 5 che è di don fabio!!!!!! de rossi con l'8 che ha il 16!!!!! qui konami con me ha perso punti...un sacco di punti!!!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi modificare dall'editor interno, in Modifica. Il cavo X-Sata serve per importare/esportare salvataggi. Se però hai un amico che ha il file opzioni aggiornato, ve lo potete scambiare tramite Memory Card.

purtropo no :piange: ,a pensà che ieri mi sono preso la live vision per modificare visi e maglie,e de molto difficile vengomno malissime,ma se gliela riporto a gamestop e mi prendso xsata,me lo cambiano :rolleyes:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE!!! avete mai giocato con la nazionale italiana!!!!!! hanno sbagliato tutti i numeri!!!!! non ce ne manco un di giusto!!!!!!!!!!!! che vergogna!!!! cioe materazzi con il 5 che è di don fabio!!!!!! de rossi con l'8 che ha il 16!!!!! qui konami con me ha perso punti...un sacco di punti!!!!!

ma non solo la nazionale italiana....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non solo la nazionale italiana....

GRANDE CESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EPENSRE CHE TI AVEVO RIMOSSO DALLA LISTA AMICI, VAI MARCO MASINI :dance: :dance:

CMQ TI RIMETTO IN LISTA E CI FACCIAMO QUALKE MATCH A PES APPENA SI PUO'

CMQ RAGA NON VI LAMENTATE DEI NUMERI,NON SI POSSONO CAMBIARE? SE VI LAMENTATE PURE QUANDO METTONO L'EDIT ALLORA........... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ RAGA NON VI LAMENTATE DEI NUMERI,NON SI POSSONO CAMBIARE? SE VI LAMENTATE PURE QUANDO METTONO L'EDIT ALLORA........... :crazy:

si ma quando compro un gioco lo voglio perfetto o quasi ( intendo numeri, maglie )....non che dopo mi tocca sistemare gli stupidi errori fatti da konami...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE CESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EPENSRE CHE TI AVEVO RIMOSSO DALLA LISTA AMICI, VAI MARCO MASINI :dance: :dance:

CMQ TI RIMETTO IN LISTA E CI FACCIAMO QUALKE MATCH A PES APPENA SI PUO'

1) Non si grida.

2) Se compro un gioco dove devo perdere tempo a modificare allora è meglio tenersi i soldi

3) L'editor lo uso si, ma non per i numeri (manco ci guardo), non per il colore degli occhi, non per le scarpe ma per creare la squadra del mio paese, il mio io, mio cugino, mio nonno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non si grida.

2) Se compro un gioco dove devo perdere tempo a modificare allora è meglio tenersi i soldi

3) L'editor lo uso si, ma non per i numeri (manco ci guardo), non per il colore degli occhi, non per le scarpe ma per creare la squadra del mio paese, il mio io, mio cugino, mio nonno.

scusate se ho alzato la voce... :piange:

cmq a meno che non hai ronaldinho o henry in famiglia non so quanto ti conviene fare la squadra con il tua albero genealogico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...