Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io da questo PES2008 mi aspettavo almeno un 2 Vs 2 :D

 

non sei l'unico... :piange:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellati anche qui un bel po' di ot. :teach:

Murio: tranquillo sei nuovo e non sapevi della tolleranza zero quindi per questa volta stai tranquillo. :mrgreen:

eso, mi farebbe piacere addarti, dammi il tuo tag dai che sotterriamo vecchie ascie di guerra!(che per me non ci sono ovviamente)magari ti dimostri anche simpatico!!! :rotfl: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

eso, mi farebbe piacere addarti, dammi il tuo tag dai che sotterriamo vecchie ascie di guerra!(che per me non ci sono ovviamente)magari ti dimostri anche simpatico!!! :rotfl: :bow:

qui finisce male eheheheheh

Dai eso, caio è troppo ganzo!!!! te lo raccomando!!!

Ragazzi notizie sull'aggiornamento per il live? nulla?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

qui finisce male eheheheheh

Dai eso, caio è troppo ganzo!!!! te lo raccomando!!!

Ragazzi notizie sull'aggiornamento per il live? nulla?

nessuna notizia cesa, sto infognandomi in siti francesi, tedeschi e inglesi ma non trovo nulla, cmq sono sicuro che a breve qualcosa succede, ancora qualche giorno e magari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la master: ma non si possono selezionare le divise nelle varie partite??? Faccio la formazione, vado avanti ma entrano direttamente in campo senza chiedermi che divise voglio... :??: E poi come si fa a diminuire/aumentare i giocatori in barriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la master: ma non si possono selezionare le divise nelle varie partite???

 

purtroppo no... con la juve mi è capitato diverse volte di giocare con maglia bianconera e pantaloncini bianchi contro una squadra in divisa totalmente bianca... non si capiva niente :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la master: ma non si possono selezionare le divise nelle varie partite??? Faccio la formazione, vado avanti ma entrano direttamente in campo senza chiedermi che divise voglio... :??: E poi come si fa a diminuire/aumentare i giocatori in barriera?

per la barriera devi (quando l'arbitro alza il braccio) schiacciare lt+ su o giù in base a se vuoi diminuire o aumentare...per le maglie ora non mi ricordo se a me le fa cambiare?! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no... con la juve mi è capitato diverse volte di giocare con maglia bianconera e pantaloncini bianchi contro una squadra in divisa totalmente bianca... non si capiva niente :ph34r:

 

Che grandissima stron..ta!!!

 

per la barriera devi (quando l'arbitro alza il braccio) schiacciare lt+ su o giù in base a se vuoi diminuire o aumentare...per le maglie ora non mi ricordo se a me le fa cambiare?! :rolleyes:

 

Grazie! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la master: ma non si possono selezionare le divise nelle varie partite??? Faccio la formazione, vado avanti ma entrano direttamente in campo senza chiedermi che divise voglio... :??: E poi come si fa a diminuire/aumentare i giocatori in barriera?

le maglie non si cambiano... gran passo indietro....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la master: ma non si possono selezionare le divise nelle varie partite??? Faccio la formazione, vado avanti ma entrano direttamente in campo senza chiedermi che divise voglio... :??: E poi come si fa a diminuire/aumentare i giocatori in barriera?

 

 

ti avevo risposto 4 pagg fa :mrgreen: ;)

 

 

CITAZIONE(adrianogoal @ Nov 7 2007, 19:53) *

Ragazzi esiste la possibilità di scegliere quanti giocatori mettere in barriera?

 

 

certo...

appena vedi che l'arbitro sta per fischiare, mentre alza il braccio schiacci LT + SU o GIù a seconda se vuoi aumentare o diminuire i giocatoriin barriera wink.gif

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma vado controcorrente...io sono del parere che le sostituzioni siano un inutile perdita di tempo e quindi trovo giusto che non me le facciano vedere...( naturalmente questo è un parere personale )....nel 6 continuvano a fartele vedere e mi dava non poco fastidio...secondo me è meglio com è adesso...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma vado controcorrente...io sono del parere che le sostituzioni siano un inutile perdita di tempo e quindi trovo giusto che non me le facciano vedere...( naturalmente questo è un parere personale )....nel 6 continuvano a fartele vedere e mi dava non poco fastidio...secondo me è meglio com è adesso...

quoto, anche io le skippo sempre. Però magari a qualcuno piace vederle. Magari ad un milanista quando mette inzaghi nell' ultimo quarto d' ora e vedendolo entrare esulta fantasticando un gol all' ultimo minuto... Tutti i gusti son gusti!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no... con la juve mi è capitato diverse volte di giocare con maglia bianconera e pantaloncini bianchi contro una squadra in divisa totalmente bianca... non si capiva niente :ph34r:

In effetti quando capitano queste spiacevoli situazioni mi incazzo come una bestia.Sono cose che non tollero proprio(soprattutto perche' in quei casi non riesco a vincere neanche una partita...mi innervosisco troppo...)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato anch'io e devo dire che purtroppo devo confermare le mie impressioni.

Il gioco merita la sufficienza solo per l'unica modalità che PES sa offrire e che altri ancora si sognano: la master league. Per il resto è totalmente da scaffale!

Ma dico io, come si fa a sperare in una patch per riuscire a giocare delle partite 1 vs 1??? Si, proprio 1 vs 1, quando da altre parti si hanno campionati interattivi, partite 5 vs 5, 2 vs 2, 3 vs 4 (senza il men che minimo lag) insomma il vero live non è quello di PES (anche se non si dovesse avere più il minimo lag...). Cose assurde e inimmaginabili nel 2007!!! :crazy:

Per il resto è il solito PES, un pochetto meglio del 6 (ma niente di trascendentale eh...), la velocità di gioco sembra un pochetto meno veloce della demo. Buone animazioni e scene di intermezzo ma non basta! Insomma giocando entrambi i titoli si nota come questo PES ahimè non si avvicini assolutamente ad una partita di calcio. Poi per carità può piacere, ma io che amo la simulazione beh devo dire che quest'anno Konami è scesa decisamente dal trono. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...