Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora le differenze tra 360 e pc ci sono eccome, grafica, fluidità di gioco e ia, provate a farvi 3/4 partite e capite invece di chiedere a me perchè fischio, comunque gioco troppo bello, finalmente chi avrà dei dubbi non si farà confondere dai video/fuck dove si butta m***a su un gioco spettacolare e divertente come nessun'altro, tra l'altro è vero che il live non è ancora perfetto, ma io oltere a qualche rallentamento nei primi 20/30 minuti del 1 tempo non noto anche perchè quando creo la stanza di gioco scelgo solo chi ha le 3 barrette verdi di connessione. PES2008 XBOX360 rulez!!! :rulez:

divertente sicuramente..ma spettacolare di che?

cavolo nba 2k8 è spettacolare..l' nhl nuova è spettacolare..

questo che ha di così spettacolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso uscisse(ma mi sembra ci sia già qualcosa)un file opzioni bisogna avere solo xsata per trasferire i dati o anche la memory card.io ho già ovviamente l'hard disk

Ciao,

solo il cavo X-Sata, senza memory card.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: non si possono più settare i giocatari singoli??? se si come si fa?? vorrei creare una mia formazione e abilitare i terzini a salire e scendere...avete capito cosa intendo? grazie ragazzi!!

Bella domanda, non sono riuscito a capire se si può o no nemmeno io.......io non sono riuscito però spero si possa fare! :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: non si possono più settare i giocatari singoli??? se si come si fa?? vorrei creare una mia formazione e abilitare i terzini a salire e scendere...avete capito cosa intendo? grazie ragazzi!!

Ciao,

si può fare, quando vai in modifica, ci sono due link modifica; col primo setti lo schema, con il secondo i movimenti dei singoli giocatori (la traduzione è un po' infelice).

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono modificato un po di faccie della lazio con la live vision,finalmente so riuscito ha capire il meccanismo,sono venute uguali :loving: stendardo,rocchi,ballotta,de silvestri,muslera ecc :dance: ,per le maglie invece e un poi piu' difficile,perchè li stemma delle squadre vengono male,per gli sonsor invece no,cmq la master attira troppo e come una droga per me :drunken:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

E molto bella ma per farla venire decente ho dovuto mettere in serie B 3 squadre italiane create da me tramite l'editor insieme a squadre tutte scarse perchè sinceramente non voglio ritrovarmi a giocare il campionato italiano insieme al bayern monaco o al besiktas e questo lo rende poco realistico. Non è vero che si puo evitare la serie B, ho fatto come mi hanno detto, ho abbinato la d2 ad un altro campionato ma a fine anno ci sono lo stesso retrocessioni e promozioni e ho dovuto ricominciare la master. ora invece va bene perchè sono salite le tre squadre italiane inventate da me (Messina, Bologna e Chievo) e quindi va un po meglio.

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho provato x la mia prima volta a giocare in live e devo dire che è uno schifo si lagga da paura, ma a parte questo, volevo sapere come si fà a cambiare il tipo di nat xchè a me dice: che con il tipo di nat di rete impostato sia su strict che su moderate, nel corso del gioco, in questa modalità potrebbero intervenire le seguenti restrizioni.

1) altri utenti non possono partecipare alle partite create da te.

2) non puoi partecipare alle partite create da altri utenti.

Spero che mi saprete rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho provato x la mia prima volta a giocare in live e devo dire che è uno schifo si lagga da paura, ma a parte questo, volevo sapere come si fà a cambiare il tipo di nat xchè a me dice: che con il tipo di nat di rete impostato sia su strict che su moderate, nel corso del gioco, in questa modalità potrebbero intervenire le seguenti restrizioni.

1) altri utenti non possono partecipare alle partite create da te.

2) non puoi partecipare alle partite create da altri utenti.

Spero che mi saprete rispondere.

devi aprire le porte del router per avere il NAT aperto. Un tempo c'era un sito che spiegava tutto ma ora l'hanno messo a pagamento sti balordi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

si può fare, quando vai in modifica, ci sono due link modifica; col primo setti lo schema, con il secondo i movimenti dei singoli giocatori (la traduzione è un po' infelice).

no, sei stato utile! ci sono riuscito! una volta che sei su modifica devi schiacciare i tasti RT o LT....credo....va beh comunque ci sono riuscito, grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ma te non sai come si aprono le porte del router?

devi entrare nel router tramite l'http e poi vai su port forwarding. Inserisci i dati che non ricordo per xbox live e ti dovrebbe poi dare il nat aperto. Cerca un po su internet. Se non chiudeva il sito che spiegava bene ti mandavo il link!!!

Ragazzi ma sta caxxo di patch per l' online? di la sono mooolto più avanti!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

miscuso per aver fatto quel commento su fifa.... sono consapevole di aver sbagliato.......

miscuso per aver fatto quel commento su fifa.... sono consapevole di aver sbagliato.......

non preoccuparti, verrai solo bannato per 3235 anni.... :mrgreen:

comunque questo gioco te lo consiglio se vuoi fare la vecchia master o se vuoi giocare con gli amici a casa tua. La master è sempre mooolto piacevole e scorre bene, le partite con gli amici altrettanto, sempre molto divertente. il live è ancora, almeno secondo i miei gusti, ingiocabile...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...