ciccio8777 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Quello è il tipico atteggiamento di un fanboy Troppo facile dire "a me basta che abbian sistemato quei bug poi sono a posto" ti sbagli di brutto dicendo che questo è un atteggiamento da fanboy, perchè se hai letto ho detto che mi accontenterei di ciò che ho visto sino ad ora ( è migliorato graficamente pes ed è stato anche ampliato ) con il live migliorato, poi l'anno prossimo se mi ripresentano la grafica di quest'anno è normale che non mi accontenterò come quest'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 non sono daccordo. l'importanza della grafica è la stessa,sia che si parli di un gioco sportivo che di un rpg o fps. non so perchè ma sembra che PES abbia una specie di immunità alle critiche Per me no. Opinioni personali... Poi sono il primo io a criticare PES e dopo anni nella passata stagione è stata la prima volta che l'ho venduto prima di prendere il titolo successivo. Dico solo che ognuno in un gioco cerca quello che vuole, io sono uno ad esempio che delle esultanze e dei replay se ne frega, magari qualcunaltro si sofferma 10 minuti a guardarsi i replay... Penso che un bioshock se non avesse avuto quella tipologia di grafica nessuno l'avrebbe preso, il gioco sportivo viene preso comunque perchè le componenti importanti possono essere anche altre... Imho Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 la konami sta sugli allori.... la grafica rimane sempre la stessa ossia abominevole....la giocabilità un anno la peggiorano e un anno la migliorano... se osservassero post in cui si dicono vogliamo questo di pes.... a sto punto fifa non esisterebbe più. magari si desiderano migliardi di cose: condizioni metereologiche (dal solo al dilluvio), slot di memoria illimitati per creare scuadre , fare foto durante i replay, gestire l'esultanza dei giocatori, le risse , interazione nell'editor per chreare lo stadio , telecronaca personalizzabile , sblocco o utility legali per modd su xbox live, decidere la potenza di tiro ai rigori fare( il cucchiaio), maggior driplin e anche più efficenti, infortuni realistici, pubblico più caloroso (invasioni fumogeni ecc).... queste cose mica si devono fare tutte in una volta magari , implementarne di anno in anno Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Tornando IT e riprendendo il discorso di brian may, personalmente di halo me ne può fregare di meno e seconda cosa non è da poco il fatto che sono giochi di generi completamente diversi. In un fps, rpg o chi per esso contano come non mai i particolari grafici in un gioco di calcio non sono determinanti. Ovviamente questa è una mia opinione personale di un gameplayer che ama il calcio, che vorrebbe giocare a calcio anche con una grafica discreta e non giocare così così a calcio ma con una grafica incredibile. Degustibus Straquoto, prima il gameplay poi la grafica, l'ho sempre sostenuto. Ovviamente ci fossero entrambi sarebbe ancora meglio! Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 O.T. nn c'entra nulla ma vorrei sapere una cosa: ma pes 5 funziona sulla 360? Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 io non dico che la grafica viene prima,dico solo che anche la giocabilità è vecchia. I giocatori corrono sui binari in 8 direzioni differenti,le animazioni sono molto meno "realistiche" del concorrente quest'anno. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 O.T. nn c'entra nulla ma vorrei sapere una cosa: ma pes 5 funziona sulla 360? Si funziona Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 io non dico che la grafica viene prima,dico solo che anche la giocabilità è vecchia. I giocatori corrono sui binari in 8 direzioni differenti,le animazioni sono molto meno "realistiche" del concorrente quest'anno. si come quelle del riscaldamento pre-partita meno male che in pes non c'è quell'animazione ps. naturalmente è una battuta, anche se quella sequenza veramente non si può vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 io non dico che la grafica viene prima,dico solo che anche la giocabilità è vecchia. I giocatori corrono sui binari in 8 direzioni differenti,le animazioni sono molto meno "realistiche" del concorrente quest'anno. La giocabilità è vecchia in base a cosa? Lo hai provato? Per quanto riguarda le 8 direzioni se sai usare solo quelle probabilmente si, ti do ragione, sono 8... Basta saper usare bene i tasti e vedrai che non sono 8.... Per le animazioni la differenza c'è ma non so se giudicarla positiva o negativa, sono gusti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) si come quelle del riscaldamento pre-partita meno male che in pes non c'è quell'animazione ps. naturalmente è una battuta, anche se quella sequenza veramente non si può vedere questa si che è una limitazione al gameplay. Modificato 30 Agosto 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 La giocabilità è vecchia in base a cosa? Lo hai provato? Per quanto riguarda le 8 direzioni se sai usare solo quelle probabilmente si, ti do ragione, sono 8... Basta saper usare bene i tasti e vedrai che non sono 8.... Per le animazioni la differenza c'è ma non so se giudicarla positiva o negativa, sono gusti... Dai cerchiamo di essere realisti...i giocatori si muovonio da cani ! Quando attacchi e i tuoi compagni ti guardano e non avanzano ? Colpa mia ? Non direi, puoi mettere tutte le freccettine che vuoi ma se han voglia di stare fermi stan fermi. E le difese ? Gente in difesa che non cura l'uomo ma sta fermo o in 3 marcano uno lasciandone uno solitario. E la calibrazione dei tiri ? A volte carichi 1/5 la barra e ti parte una fiocinata degna di adriano alla massima potenza e alla minima precisione E le punizioni ? La barra di caricamento nelle punizione è da considera a metà...limite oltre il quale la palla finisce in periferia della città ! Suvvia, divertente perchè gli altri come game play fanno ridere, ma di simulazione c'è poco...molto poco, per non dire nulla ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 E la calibrazione dei tiri ? A volte carichi 1/5 la barra e ti parte una fiocinata degna di adriano alla massima potenza e alla minima precisione Non è difficile da capire che quello è fatto volutamente, perchè vedrai se tiri con uno che ti sta alle costole e sei parecchio sbilanciato, non fai un tiro alla ronaldinho Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 secondo me dai video si giudica male pro evolution , la grafica è veramente migliorata, il gameplay pure , l'editor affascinate ..si vocifera che con la web came potremmo inserire il proprio volto, publicco interattivo , panchina PRESENTE, la cosa che non mi ha mai convinto è la realizzazione del movimento della corsa ... i giocatori sembrano pali di legno.... e se anche mio cugino mi ha regalato la sua 360(ora ho la mia e la sua) maddata PES sarà un aquisto diretto come pgr3 ,halo 3, forza motorsport 2 limitate edition,e pro 6 , non avverà come altri giochi prima modd e poi originali(se non fanno le demo posso spendere 70€ alla cieca???), viva la legalità Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Dai cerchiamo di essere realisti...i giocatori si muovonio da cani ! Quando attacchi e i tuoi compagni ti guardano e non avanzano ? Colpa mia ? Non direi, puoi mettere tutte le freccettine che vuoi ma se han voglia di stare fermi stan fermi. E le difese ? Gente in difesa che non cura l'uomo ma sta fermo o in 3 marcano uno lasciandone uno solitario. E la calibrazione dei tiri ? A volte carichi 1/5 la barra e ti parte una fiocinata degna di adriano alla massima potenza e alla minima precisione E le punizioni ? La barra di caricamento nelle punizione è da considera a metà...limite oltre il quale la palla finisce in periferia della città ! Suvvia, divertente perchè gli altri come game play fanno ridere, ma di simulazione c'è poco...molto poco, per non dire nulla ! Tutto questo in PES 2008 e lo hai notato dai pochi video pubblicati... Mizzega sei un mago! i giocatori sembrano pali di legno.... Forse è meglio così piuttosto che vedere dei 'cammelli' in corsa.... viva la legalità Sempre! Meglio aspettare il 'sacrificio' di spendere 70 euro (che con uno stipendio da ridere, un mutuo alle spalle e tutte le spese annesse! ) non sono pochi, ma poi vuoi mettere la sensazione di avere lì davanti la confezione originale ancora da scartare per poi immergerti nel gioco? Queste sono soddisfazioni, e poi l'euro gira, prima si compra e poi si vende... Imho Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 E la calibrazione dei tiri ? A volte carichi 1/5 la barra e ti parte una fiocinata degna di adriano alla massima potenza e alla minima precisione Dipende in che circostanza ti trovi : Se corri e carichi a 1/5 della barra ti parte la fiocinata, se ti arriva la palla che sei fermo, devi caricare almeno la metà....come è giusto che sia: Simulazione E le punizioni ? La barra di caricamento nelle punizione è da considera a metà...limite oltre il quale la palla finisce in periferia della città ! Giusto così...sta nella bravura del giocatore beccare il punto giusto della barra...poi dipende da che distanza tiri....da 25 m ca. metà, da 35 poco più della metà..sempre con freccia su..... Suvvia, divertente perchè gli altri come game play fanno ridere, ma di simulazione c'è poco...molto poco, per non dire nulla ! Il re del calcio dal 1997...la simulazione del calcio detta da tutti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 fai come faccio io per farli avanzare: distribuisco la palla tra gli attacanti coi passaggi a seguire e poi lancio il primo che si smarca Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Tutto questo in PES 2008 e lo hai notato dai pochi video pubblicati... Mizzega sei un mago! Senti, se non hai capito a cosa mi riferisco fai meno lo sbruffone Dipende in che circostanza ti trovi : Se corri e carichi a 1/5 della barra ti parte la fiocinata, se ti arriva la palla che sei fermo, devi caricare almeno la metà....come è giusto che sia: Simulazione Ah si certo simulazione. Simulazione quando carichi 1/5 e la palla parte sopra la traversa anche se sei a 2 metri ? Giusto così...sta nella bravura del giocatore beccare il punto giusto della barra...poi dipende da che distanza tiri....da 25 m ca. metà, da 35 poco più della metà..sempre con freccia su.....No, forse non hai capito. La barra di caricamento tiro è inutile al 100% ! Il max si ottiene al 50% ! Allora che senso ha ? Il re del calcio dal 1997...la simulazione del calcio detta da tutti... Anche tu, prenditi poca confidenza perchè certe faccine le usi con tua sorella ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ragazzi scusate, ma non vi sentite un pò ridicoli a litigare per un gioco di calcio? Tutte e due le SH puntano alla simulazione più profonda, poi ci sono aspetti e scelte che derivano da un punto di vista personale e a volte commerciale, perchè pure fifa potrebbe inserire un editor alla pes eppure non ce lo mette, cosi come pes potrebbe inserire un sistema diverso per tirare e dare l'effetto, ma non lo fa perchè lo ritangono più arcade forse. Quindi vi prego, giusto per non generare tristi sanzioni e discutere in pace da fratelli su una cosa che diverte, cerchiamo di mantenerci sugli aspetti tecnici e diamo sensazioni almeno pad alla mano, perchè lo sapete bene che video e screns contano meno di zero di fronte al gioco finale. Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Senti, se non hai capito a cosa mi riferisco fai meno lo sbruffone Guarda che sei te che non ti spieghi, o meglio non comprovi quello che scrivi.... Dimmi te come puoi giudicare la giocabilità se non lo hai neanche provato... E poi ti inviterei a moderare i termini.... Io non ho insultato nessuno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Anche quest'anno lo prendo sicuramente perchè è l'unico gioco che mi da la sensazione di giocare ad una partita di calcio, cosa che purtroppo non mi ha mai dato l'innominabile (vedremo quest'anno). Poi sono pienamente daccordo con voi che potevano e dovevano fare mooooooolto di più, la grafica non è next gen (a me va comunque bene così), il gameplay è più o meno sempre quello con alcune chicche tipo l'ia degli avversari migliorata (cosa molto importante visto che gioco quasi esclusivamente in single e non on line), la simulazione (potrà sembrare una cazzata invece potrebbe essere simpatica) e i tiri che sono stati rivisti. A me i video sono piaciuti, non fanno gridare al miracolo ma non sono una ciofeca come leggo nei post precedenti. Morale della favola a me sembra ancora nettamente il migliore, ma se dovessi sbagliarmi meglio così avrò due giochi di calcio con cui divertirmi. Ciao a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ah si certo simulazione. Simulazione quando carichi 1/5 e la palla parte sopra la traversa anche se sei a 2 metri ? Certo...non dirmi che non hai mai visto in campionato calciatori che sbagliano a porta vuota o tirano alto davanti al portiere? No, forse non hai capito. La barra di caricamento tiro è inutile al 100% ! Il max si ottiene al 50% ! Allora che senso ha ? Non è vero...ho fatto gol con Roberto Carlos da quasi metà campo su punizione e la barra era quasi al 100 %... Anche tu, prenditi poca confidenza perchè certe faccine le usi con tua sorella ! Parli tu di confidenza!?1° la sorella non ce l'ho 2° abbassa la cresta visto che non ti ho insultato, ho solo detto che vai controcorrente visto che si sa che la simulazione del calcio è PES... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 State bbbooni http://www.museosatira.it/2000/natali/img/disegni/costanzo.jpg Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Abbassate i toni altrimenti comincio a sospendere. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 visto che si sa che la simulazione del calcio è PES.. ah si si sa?..peccato a me non l'ha detto nessuno..... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 visto che si sa che la simulazione del calcio è PES.. ah si si sa?..peccato a me non l'ha detto nessuno..... Beh la 's' di simulazione nel titolo ce l'ha.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.