Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mio al lancio! come tutta la serie!!

non mi importa di recensioni o anteprima! mi fido del suo gameplay! Pad alla mano è sempre il migliore! la grafica vista fin'ora dai video non mi ha deluso! poi finalmente cè anche l'editor e il pes shop!!! cosa volete di più?

 

P.S Ieri sono andato all'euronics di Torresina (Roma) e c'erano Pes 6 e Fifa 07 vicini:

Pes 6: 70€

Fifa 07: 25€

 

Come mai???

è ladro lui pes è a 39€ dappertutto :mrgreen:

 

finalmente qualche commento positivo :D:D

 

e cmq è sempre meglio aspettare la demo, prima di dire non mi piace o mi ha deluso!

sempre che la mettano o non aspettino l'uscita del gioco come fecero lo scorso anno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pro evolution soccer 2008 ha vinto alla Game Convention di Lipsia il premio come miglior gioco per play2 e play3.

Non ha vinto nella categoria xbox360 semplicemente per la presenza di Bioshock, gioco in eslusiva per la console Microsoft.

Questo dimostra che Pes fa ancora la differenza con pad alla mano.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia e sempre la stessa fin dagli albori....a ki piace la simulazione scelga pes...ki cerca i lustrini e la grafika bellina ma un gioko arcade scelga fifa...

e nn venitemi a dire ke fifa e simulativo per piacere... :crazy:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, negli ultimo anno a fatto passi avanti

 

Un conto è qualche passo avanti e un conto è essere simulativo.... Non è ancora a quei livelli...

E' come definire virtua tennis simulativo a confronto di top spin, non c'è paragone. Almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve non so se vi ricordate di me,cmq volevo segnalarvi che anche iciechi vedano come il gioco di pes 2008 sia molto veloce.....e mi chiedo se questo problema possa influire sulla simulazione che pes usa come punta di diamante.....non so se rendo l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi sembra soprattutto in prospettiva Online che si stia puntando a favorire i furbetti più che quelli bravi...

 

A partire dai supergiocatori del 6 ad arrivare alla possibilità di simulazione che secondo me creerà non pochi problemi :rolleyes:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve non so se vi ricordate di me,cmq volevo segnalarvi che anche iciechi vedano come il gioco di pes 2008 sia molto veloce.....e mi chiedo se questo problema possa influire sulla simulazione che pes usa come punta di diamante.....non so se rendo l'idea

 

Siceramente dai video visti per la versione xbox la velocità mi sembra che sia adeguata...

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia e sempre la stessa fin dagli albori....a ki piace la simulazione scelga pes...ki cerca i lustrini e la grafika bellina ma un gioko arcade scelga fifa...

e nn venitemi a dire ke fifa e simulativo per piacere... :crazy:

 

No comment,basta con questa storia del simulativo e non,fai gol sempre con il giocatore piu' veloce del gioco,vedi HENRY o ADRIANO,bel simulatore,soprattutto i fortissimi portieri,per favore siate piu' esperti negli interventi,UEFA e' attualmente uno, se non il miglior gioco di calcio,ora io mi aspetto tanto da il PES nuovo,ma da qui a dire che i concorrenti non sono simulativi ce ne passa,dato uno sguardo a gli ultimi video anche della concorrenza e lustratevi gli occhi please,quest' anno sara' una grande annata per i giochi di calcio,ma basta con le cretinate scritte qui sopra,erano vere 2/3 anni fa',non ora......

Modificato da tek333

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente negli ultimi 2 anni PES è andato verso l'arcade,mentre FIFA è diventato molto più simulativo.

 

avete visto la velocità di pes? assolutamente irreale,mentre UCL è molto lento e ragionato,ed anche i movimenti dei giocatori sono molto più reali di PES (semra che abbiano una scopa su per il....).

 

Pro evolution però, è stato sempre superiore a FIFA riguardo la varietà di azioni e goal,questo è innegabile....se quest'anno FIFA 08 si è migliorato sotto questo punto,è passato avanti.

 

e graficamente non c'è paragone.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

No comment,basta con questa storia del simulativo e non,fai gol sempre con il giocatore piu' veloce del gioco,vedi HENRY o ADRIANO,bel simulatore,soprattutto i fortissimi portieri,per favore siate piu' esperti negli interventi,UEFA e' attualmente uno, se non il miglior gioco di calcio,ora io mi aspetto tanto da il PES nuovo,ma da qui a dire che i concorrenti non sono simulativi ce ne passa,dato uno sguardo a gli ultimi video anche della concorrenza e lustratevi gli occhi please,quest' anno sara' una grande annata per i giochi di calcio,ma basta con le cretinate scritte qui sopra,erano vere 2/3 anni fa',non ora......

 

Io non ho detto che i concorrenti non sono simulativi. Ho solo detto che il livello di PES da questo punto di vista non è stato ancora raggiunto... Guardando i video 'dall'altra parte' si può dire che c'è un gioco graficamente stupendo, che nel gameplay si è avvicinato molto a PES (ma secondo me non lo ha ancora raggiunto, imho) però ci sono anche delle pecche che ho evidenziato nell'altro post. Chiudendo l'OT vorrei ricordare che qui si parla solo di PES e non 'dell'altro'.

Se è stato nominato miglior gioco alla GC un motivo ci sarà o no?... Personalmente i video mi sono piaciuti, si nota un netto miglioramento grafico, la velocità di gioco non mi sembra così improponibile come qualcuno dice, il movimento del giocatore che ha subito fallo non mi sembra di poco conto, non mi ha dato proprio l'idea di essere un gioco ping pong (per quello potete giocare a table tennis...) e per concludere mi sembra che siano fatte bene anche le animazioni. Di certo non si vedrà un Neville che fa i dirbbling alla Zidane. Però questo è un altro discorso.... (vedi concetto di simulazione)

Il giudizio finale lo darà il campo e cioè nel momento in cui lo giocherò con il pad in mano, ma viste le anticipazioni penso proprio che quet'anno PES non deluderà l'attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo non era il topic che parlava di PES 7 no perchè a me sembra che stia diventando sempre più PES vs. il resto del mondo!

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo non era il topic che parlava di PES 7 no perchè a me sembra che stia diventando sempre più PES vs. il resto del mondo!

Infatti, si lamentano se si posta qualche critica nel topic di fifa, ma loro possono scrivere qualsiasi cosa contro pes, non capisco. :rolleyes: :ph34r:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che questo topic può diventare a tolleranza zero in pochi millisecondi per cui fate attenzione. Per pes6 e fifa 07 mi sono rotto le scatole a dover stare dietro alle vostre paturnie da game war ed in questi topic sarò più cattivo siete avvisati

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda sciocca post-ferie, ma quando si parla di Pes 7 o di Pes 2008 si parla dello stesso gioco, dove in un caso e' chiamato con nome dell'edizione e nell'altro dell'anno, vero? :crazy:

io penso proprio di si, mi ricordate quando esce? così inzio a mettermi via la grana visto che costa un bel pò!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,è lo stesso gioco...cmq anche per quest'anno il mio gioco di calcio sarà PES ovviamente, come da quasi 10 anni a questa parte, nonostante alcune pecche resta il migliore, almeno secondo me...

 

Tek non accusare gli altri di interventi poco intelligenti e poi dici che UEFA è il miglior gioco di calcio :ph34r: ...semplicemente ognuno ha il gioco di calcio che preferisce, che sia PES o Fifa...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso proprio di si, mi ricordate quando esce? così inzio a mettermi via la grana visto che costa un bel pò!!!

 

Il titolo ufficiale (anche se nel topic c'è ancora quello vecchio.....) è Pro Evolution Soccer 2008 e uscirà a fine ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

pes è il gioco del calcio che si fa bestemmiare come nella realtà insultando i giocatori e l'arbitro...

fifa e per quelli che la notte sognano il proprio begnamino che segna da centro campo e che fa più di 100 goal a campionato

esagerato, un tempo era così, xchè adesso la storia sta cambiando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gevangelac Inviato il Oggi, 15:38

pes è il gioco del calcio che si fa bestemmiare come nella realtà insultando i giocatori e l'arbitro...

fifa e per quelli che la notte sognano il proprio begnamino che segna da centro campo e che fa più di 100 goal a campionato

 

Ma...scusami, hai visto i video di FIFA?! Non so se hai visto i tiri, molto più ben bilanciati....e soprattutto i giocatori che ti anticipano quando ti sta per arrivare un passaggio....dai i 100 gol e i golassi da centrocampo erano roba di fifa 99!!!!!

 

Guarda, anche io la pensavo come te che PES sarebbe stato il miglior gioco di calcio di sempre ma...dall'uscita di FIFA 07 mi sono ricreduto! Basta coi binari e i soliti gol ( perchè diciamolo, anche pes ha sempre le stesse azioni da gol ) quest'anno il calcio sarà più vicino se giocato con FIFA..

 

A giochi usciti...ne riparleremo! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...