adrianogoal Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Oddìo gioco a pes da quando si chiamava iss pro 98,ma questo pes lo trovo orrendo,giocabilità sempre uguale,giocatori che corrono in 8 direzioni sui binari,passaggi di punta () ,lo trovo peggiorato rispetto a pes 5 per ps2...che era molto più ragionato e realistico,pes sta diventando arcade...incredibile. non venitemi a dire che sembra una partita vera perchè mi metto a ridere,sembra velocizzata,movimenti ridicoli...io non ne posso più,non lo prenderò assolutamente,voi fate come volete,ognuno ha i suoi gusti. Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo??? Hai nominato la parola 'giocabilità' come se lo stessi giocando in questo momento con il pad in mano.... E poi ancora con queste 8 direzioni, come fai a dirlo? Quello dipende da come sai utilizzare i movimenti te con il pad in mano... A me è piaciuto davvero un sacco l'ultimo video, ottime animazioni e ottimi movimenti.. Attendo di giocarlo per giudicare la 'giocabilità'.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Non penso anche perchè si tratta di un gioco e di sicuro chi possiede PES e soprattutto chi lo acquista ogni anno ha avuto modo anche di giocare anche all'altro gioco del calcio. Su questo ci potrei scommetere, anche solo per curiosità lo avrà provato e lo prova ogni anno. E' chiaro che poi ogniuno vive l'esperienza di gioco in maniera peculiare, unica. Chi prende PES è perchè è convinto che sia il miglior gioco di calcio, semplicemente. Forse la tua è assuefazione e, dopo tanto tempo, avrai voglia di qualcosa di stimolante e nuovo, e non ci sarebbe da stupirsi. presente io sono uno di quelli ogni anno vado, compro, provo e riporto...e non è che sia così tanto scemo da sbattermi per niente, e poi basta con sta storia che compriamo e preferiamo pes per abitudine, se fifa avesse meno fronzoli e più pes si comprerebbe fifa.....ma così sarebbe pes complicato il concetto eh? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) 1)senza concorrenza lo dici tu,ma ci sono persone (non io per forza),che amano molto di più la concorrenza,quindi direi che la cosa è assolutamente soggettiva. 2)pes6 l'ho comprato e rivenduto il giorno dopo,infatti io il confronto lo faccio con pes5 per ps2...che ripeto,lo ritengo per certi versi superiore e cioè: -animazioni più realistiche (corsa e passaggi ) -gioco realistico (lento ,ragionato come giusto che sia) -poi i colori mi sembrano troppo vivaci (ma questa è una cosa personale) Già il fatto che vendi un gioco il giorno dopo dice tutto sulle tue valutazioni.... ma come fai a dire che è simile scusa?? e non sparare caxxate! son cambiate grafica animazioni e espressioni facciali alcune innovazioni nuovi palloni campi e campionati editor replay save è uguale! abbiamo capito che ti piace fifa ma scrivilo nbel suo topic, qui su 80 pagine ne stanno 50 di fifa vs pes... :rolleyes: Quoto! Modificato 4 Settembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Già il fatto che lo vendi un gioco il giorno dopo dice tutto sulle tue valutazioni.... Quoto! io? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) cut Ma non vedo dove sta il problema visto che saranno soldi non tuoi. Ogniuno gioca e preferisce il gioco che vuole e soprattutto ogniuno ha un diverso senso di percezione. Con 70 euro ci potrei anche andare a mignotte. Dovrei forse chiedere il tuo consenso? :??: :??: Ps. Io i giochi prima di comprarli li provo...poi decido. Modificato 4 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Già il fatto che vendi un gioco il giorno dopo dice tutto sulle tue valutazioni.... Quoto! quel giorno avrò giocato 6-7 ore,il tempo di capire che cagata era diventato pes rispetto al 5. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) quel giorno avrò giocato 6-7 ore,il tempo di capire che cagata era diventato pes rispetto al 5. Bravo. Hai fatto una scelta che per te era giusta. Perchè allora tanto astio nei confronti di PES? Non ti garba? Ti sta antipatica Konami? Non comprarlo. Non vedo il motivo per cui si debba vomitare **** in questo topic. Modificato 4 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io per gameplay intendo calci piazzati (barriera a piacimento) finte (nuove) simulazione tu cosa intendi? l'uomo dei popcorn sugli spalti che incassa 5 € a sacchetto? e poi scusa la superiorità di fifa graficamente è importantissima, è sempre meglio fifa graficamente, pes ci mette le animazioni facciali e non servono a niente? allora a sto punto al manchester non mettere lo sponsor sulla maglietta rossa, nè lo scudetto nè lo stemma, tanto si gioca con grandangolo... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io? No stavo parlando con Brian May... quel giorno avrò giocato 6-7 ore,il tempo di capire che cagata era diventato pes rispetto al 5. Beh in effetti 6 o 7 ore bastano per valutare un gioco... Scusami ma non avevo capito.... Ma per favore! io per gameplay intendo calci piazzati (barriera a piacimento) finte (nuove) simulazione tu cosa intendi? l'uomo dei popcorn sugli spalti che incassa 5 € a sacchetto? e poi scusa la superiorità di fifa graficamente è importantissima, è sempre meglio fifa graficamente, pes ci mette le animazioni facciali e non servono a niente? allora a sto punto al manchester non mettere lo sponsor sulla maglietta rossa, nè lo scudetto nè lo stemma, tanto si gioca con grandangolo... Quoto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ma perchè ce l'hanno tanto con noi "fan boy" e con pes, si domandino come mai ogni anno fifa cerca di insediare pes e non viceversa invece di attaccare così noi poveri disgraziati....cmq pes tatuato a fuoco sul viso! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Il problema è che in questa discussione bisogna e si deve parlare solo di pes! Poi si cerca di fare una valutazione ragionata dell'ultimo video postato e invece si sparano sentenze su aspetti del gioco che possono essere comprovati solo giocandoci... Questa è la cosa assurda! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Il problema è che in questa discussione bisogna e si deve parlare solo di pes! Poi si cerca di fare una valutazione ragionata dell'ultimo video postato e invece si sparano sentenze su aspetti del gioco che possono essere comprovati solo giocandoci... Questa è la cosa assurda! oooooooooouuuuuuhhhhh yeeeeessssss quotanji per l'appunto nell'ultimo video mi sono sentito trascinato, volevo essere io a giocare.....troppo da aspettare...troppo Modificato 4 Settembre 2007 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 No stavo parlando con Brian May... Beh in effetti 6 o 7 ore bastano per valutare un gioco... Scusami ma non avevo capito.... Ma per favore! Quoto! ma che stai dicendo? mica è un rpg o avventura...è un gioco di calcio...il gameplay lo capisci dopo qualche partita,ti ricordo che io ci gioco dal 1998...quindi da circa 9 anni...ne saprò qualcosa. tatuatevi quello che volete sulla fronte o anche sulle chiappe rimane il fatto che per colpa vostra e di chi compra a scatola chiusa il gioco rimane sempre lo stesso. adesso sinceramente vi sembra reale come corrono o lo svolgimento del match? una partita di calcio è così veloce? i giocatori quando corrono cambiano direzione a scatti? rispondete please. a me poi di fifa non frega nulla,se sarà bello lo comprerò,stop. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 oooooooooouuuuuuhhhhh yeeeeessssss quotanji Obrigado! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Non penso anche perchè si tratta di un gioco e di sicuro chi possiede PES e soprattutto chi lo acquista ogni anno ha avuto modo anche di giocare anche all'altro gioco del calcio. Su questo ci potrei scommetere, anche solo per curiosità lo avrà provato e lo prova ogni anno. E' chiaro che poi ogniuno vive l'esperienza di gioco in maniera peculiare, unica. Chi prende PES è perchè è convinto che sia il miglior gioco di calcio, semplicemente. Forse la tua è assuefazione e, dopo tanto tempo, avrai voglia di qualcosa di stimolante e nuovo, e non ci sarebbe da stupirsi in quanto sarebbe quasi fisiologico. Quoto questo discorso, e aggiungo che a vedere cosi naturalmente gli sforzi maggiori per migliorarsi li sta facendo Fifa e sinceramente sto aspettando la demo per vedere se anche la giocabilità sarà di mio gradimento. Del resto vedendo il video di PES non grido certo al miracolo, soprattutto perchè le innovazioni che sono state citate (editor e salvare i replay) c'erano già nelle versioni per ps2 molti anni fa. Sta di fatto che comunque alla fine ho sempre giocato a PES perchè era quello che mi dava piu la sensazione di giocare una partita vera, ma questo non significa che non possa cambiare idea. vi consiglio una cosa proviamo prima e poi giudichiamo e poi ricordatevi il mondo è bello perchè è vario Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Il problema è che in questa discussione bisogna e si deve parlare solo di pes! Poi si cerca di fare una valutazione ragionata dell'ultimo video postato e invece si sparano sentenze su aspetti del gioco che possono essere comprovati solo giocandoci... Questa è la cosa assurda! non è vero. posso giudicare lo svolgimento della partita anche da un video...sembra una partita di calcio versione "benny hill". Ed anche i movimenti dei giocatori si posso giudicare,per me pessimi. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Bravo. Hai fatto una scelta che per te era giusta. Perchè allora tanto astio nei confronti di PES? Non ti garba? Ti sta antipatica Konami? Non comprarlo. Non vedo il motivo per cui si debba vomitare **** in questo topic. Forse perchè siamo in un forum di videogiochi proprio per parlarne? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Spulciando qua e la tra i forum ho raccolto alcune news che mi fanno un pochino incaxxare: 1. La Master League è identica, cambiano solo i menu (CI SPERAVO TANTO) 2. La Bundesliga non c'è (NEMMENO TAROCCA) tranne il Bayern Eh vabbè spero che con l'avvicinarsi dell'uscita non escano notizie deprimenti come lo scorso anno......ricordate? due mesi prima ero ingrifato poi man mano che passarono i giorno uscirono news su tutta la roba che mancava fino a quando le mie palle caddero miseramente sul pavimento. Incrociamo le dita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Forse perchè siamo in un forum di videogiochi proprio per parlarne? Appunto. Per parlarne ma in maniera costruttiva senza frasi volgari. Discutendo con tranquillità la discussione si può anche alzare di livello. Se si comincia a dire cose piuttosto colorite poi magari uno può rispondere per le rime e succede il patatrac. Tra l'altro mi sembra che Brian May stia dicendo cose che aveva già scritto tempo fa....il suo mi sembra quasi uno sfogo. :baby: Modificato 4 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Il problema è che in questa discussione bisogna e si deve parlare solo di pes! Poi si cerca di fare una valutazione ragionata dell'ultimo video postato e invece si sparano sentenze su aspetti del gioco che possono essere comprovati solo giocandoci... Questa è la cosa assurda! infatti.. allora dal video noto ancora le 2 cose che mihanno maggiormente infastidito del titolo precedente... - ma xchè sti cavolo di portieri sono sempre a vagare in mezzo l'area di rigore? e dico sempre...sul tiro di Tevez fuori area e con un difensore che va a chiudere xchè stai sempre in mezzo?..questo è molto fastidioso.. - la palla non vi sembra sempre un pò troppo appiccicata ai piedi? cioè niente rimbalzi irregolari passaggi sbagliati.. La velocità di gioco mi sembra molto buona ed anche se da l'impressione di essere sempre uguale in realtà noto animazioni più affinate ed anche una i.a. migliorata soprattutto in difesa ma valuteremo pad alla mano.. Cmq non sono pessimista..anzi..xò fatemelo dire ma sonoro e grafica li vogliamo migliorare o no?? p.s. ma Tevez è gobbo? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Spulciando qua e la tra i forum ho raccolto alcune news che mi fanno un pochino incaxxare: 1. La Master League è identica, cambiano solo i menu (CI SPERAVO TANTO) 2. La Bundesliga non c'è (NEMMENO TAROCCA) tranne il Bayern Eh vabbè spero che con l'avvicinarsi dell'uscita non escano notizie deprimenti come lo scorso anno......ricordate? due mesi prima ero ingrifato poi man mano che passarono i giorno uscirono news su tutta la roba che mancava fino a quando le mie palle caddero miseramente sul pavimento. Incrociamo le dita. sicuri che è identica...perfavore ditemi di no...un'altro anno con il girone di champions farlocco(milan, lazio, palermo e juve).....nooooooooooooo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Spulciando qua e la tra i forum ho raccolto alcune news che mi fanno un pochino incaxxare: 1. La Master League è identica, cambiano solo i menu (CI SPERAVO TANTO) 2. La Bundesliga non c'è (NEMMENO TAROCCA) tranne il Bayern Eh vabbè spero che con l'avvicinarsi dell'uscita non escano notizie deprimenti come lo scorso anno......ricordate? due mesi prima ero ingrifato poi man mano che passarono i giorno uscirono news su tutta la roba che mancava fino a quando le mie palle caddero miseramente sul pavimento. Incrociamo le dita. vedi sono queste le cose che mi fanno davvero incazzare e pensare davvero a non prenderlo..ma come la MASTER uguale?? ma stiamo skerzando????????????? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Vedete...a me la Master, l'editor, e tutte le chicche non m'interessano proprio perchè questo gioco (o meglio il VG del calcio) lo sfrutto soprattutto in multiplayer. Ecco perchè ciò che m'interessa maggiormente è la giocabilità. Modificato 4 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Un'altra cosa che mi fa incavolare è il fatto che, ma questo di sapeva da tempo, i colori sono sempre troppo irreali... troppo vivaci e paragonabili a cartoni animati, forse è colpa del motore grafico che è sempre quello??? :??: Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Vedete...a me la Master, l'editor, e tutte le chicche non m'interessano proprio perchè questo gioco (o meglio il VG del calcio) lo sfrutto soprattutto in multiplayer. Ecco perchè ciò che m'interessa maggiormente è la giocabilità. è vero ma queste chicche allungano la longevità del gioco... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.