Vai al contenuto

Unreal Championship 2


Messaggi raccomandati

se ne parla un po pochino di sto gioco o sbaglio???(magari mi son perso il topic ufficiale)Ho visto un po di filmati molto molto ma molto promettenti.

poi considerando che il motore grafico,Unreal Engine,sarà usato da una caterva di altri giochi in futuro,penso che siam di fronte ad un titolo,come minimo,da tenere d'occhio.

mi ricordo i tempi di Quake III Arena per DC,penso che la meccanica sia molto simile,un fragga tutto senza tregua.e poi non è stato inserito nei coming soon!!!!magari sarà na mezza schifezza,ma dubito,anzi penso che sara un altro bel giocone only Xbox

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, questo è il gioco rivoluzione degli sparatutto, dalla prima alla terza persona in meno di un decimo di secondo, con armi ben messe in tutte e due le visuali! Penso che sarà un portento, anche se dicono che la novità non sarà molto gradita perchè Unreal ha sempre fatto parte degli sparatutto in prima pers, e tutti gli appassionati della saga, forse verranno un pò sconvolti dalla troppa novità. Io invece sono contento, almeno il corpo a corpo diventa molto più interessante!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato un bel po di filmatuzzi e ne son rimasto a dir poco rapito!

il problema è che,secondo me,se ne parla tremendamente poco e penso sia una follia.

le armi corpo a corpo sono una bella novità,la lama Covenant insegna,ma non penso saranno sto problema,magari in multiplayer si potranno disabilitare.

resto dell idea che sto giochillo ce ne farà vedere delle belle!!!e che qualcuno se ne interessi!!!

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio domani dovrebbe uscire!

non penso sia paragonabile ad Halo che in single player è un avventura con una trama piu che ottima;qua,sempre se non mi sbaglio,è diversa,penso sia piu simile a Quake Arena,cioè zero storielle ma ammazza tutto cio che si muove all'interno dell'arena!!!

penso che in multiplayer sia ottimo,dovrebbe esser questa la sua pretesa!

su Xbox.com qualcosina la dicono,mi dispiace che su sto sito,che è indiscutibilmente il migliore,se ne sia parlato pressochè ZERO!!!

:evil: :evil: :evil:

 

cazzarola son tornato novizio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giocabilità...mi spiace deluderti, ma oramai è passato tutto in terza persona (per modo di dire, la prima c'è ancora) ma sinceramente è scomoda perchè con la terza potresti vedere tutto ciò che ti circonda, mentre con la prima non si vede un'h! Per il resto è fichissimo!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocabilità...mi spiace deluderti, ma oramai è passato tutto in terza persona (per modo di dire, la prima c'è ancora) ma sinceramente è scomoda perchè con la terza potresti vedere tutto ciò che ti circonda, mentre con la prima non si vede un'h! Per il resto è fichissimo!

 

L'hai provato in Live?

 

Gamespot gli ha dato 9!!!!!

 

Fammi sapere anche in privato semmai....

 

Grazias :evil:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bello,bellissimo,anche se un po di pratica coi controlli e da fare.in live ancora non l'ho provato proprio per inesperienza,mi ammazzerebbero tanto ma tanto facilmente,quindi aspetto un pochino ancora.Cmq anche il single player non è male e c'è pure na mezza trama ed anche totalmente localizzato,il che non guasta mai!!!bello bello bello!

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo,via Live è un macello totale ed indiscriminato!bisogna fare un po di pratica coi controlli dato che l'agilita è tutto in questo gioco.Imparare i doppi salti,acrobazie varie,uso dell'adrenalina e pure una buona conoscenza delle mappe(tante!)è indispensabile!

Non è il gioco definitivo,ma è assurdamente divertente e pure abbastanza complesso,non da un attimo di tregua ne di respiro.

Continuo a vedere che però pochi se ne interessano,secondo me vi state lasciando fuggire un giochillo mui divertente!!!

una sola pecca:le armi son quasi inutili(ma stupende e sparano pure delle mega caccole verdi VIVE!!!)è tutto o quasi incentrato sugli attacchi corpo a corpo,comunque è una FIGATA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...