Vai al contenuto

che ne dite dei proittori


Messaggi raccomandati

Acer è una marca in generale che non mi è mai piaciuta, parlo di qualsiasi campo e non nello specifico della proiezione visto che non me ne intendo. Se dovessi prendere un proiettore allora andrei su aziende più specializzate piuttosto che una generica (che comunque credo faccia prodotti più indirizzati all' uso con pc per questioni lavorative). Sul discorso degli esempi, non conosco nè cosa ci sia in giro nè i prezzi quindi non posso esserti d' aiuto, visto comunque il prezzo imho si tratta di un giocattolo ed i voti possono essere buoni per la fascia di prezzo (quella bassa), magari poi questo discorso è influenzato dal mio modo di vedere le cose (se le faccio cerco di prendere un prodotto buono piuttosto che accontentarmi) e dall' essere "viziato" quando vado da un amico che ha un ottimo proiettore (Sanyo Z3000 se non ricordo male la sigla).

 

 

Eh capisco il tuo discorso, anche io ho sempre ragionato cosi, ma i questo caso si tratta di uno sfizio per il quale mi posso pure accontentare un pò. Inoltre considera che il mondo dei videoproiettori negli ultimi 2 anni ha fatto passi da gigante, e anche i prodotti economici ora hanno un loro "perchè" mentre prima si trattava di ciofeche inutili senza mezzi termini. Ho trovato comunque un prodotto che sembra decisamente buono per videogiocare, ma anche per tutto il resto, dal prezzo economico ma dalle qualità ottime. E' stato pure recensito su un sito di VG italiano che ne è rimasto decisamente soddisfatto. Si tratta del BenQ W710ST

 

Benq

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai commenso un "piccolo" errore, il proiettore che vorrebbe prendere costa circa 250 € mentre quello che suggerisci tu, da quello che ho trovato in rete, viene solo 20.000 € :D

Lo so,l'ho fatto a posta quando ho letto tutto quello che voleva :asd:

Comunque su Ebay USA si trova anche a 19.000€ se può interessare :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so sembra(ed è molto costoso)ma questo videoproiettore ha una qualità 4 volte superiore al full hd,con neri mai visti e altre caratteristiche che lo rendono unico,oltre anche ad un'assistenza dedicata al 100%. ;)

In ogni caso resta inavvicinabile,20.000€ sono sempre 20.000€!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...