Vai al contenuto

Modem d-link 300t e live...


Diomarco

Messaggi raccomandati

Sezione sbagliata sposto in quella giusta, comunque prova a leggerti i topic in discussione tecnica può darsi che qualcuno ha avuto lo stesso problema,

e dai più informazioni,

se il modem è connesso direttamente usa un cavo diretto, e basta lasciare tutto in automatico ip e dns,

e inserire nome utente e password nelle impostazioni di Rete della dash :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In genere l'ip dei modem d-link è 192.168.1.2 oppure 192.168.1.3 io comunque utilizzo la connessione condivisa dal pc (altrimenti non riesco a condividere il pc con il mio media center)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere l'ip dei modem d-link è 192.168.1.2 oppure 192.168.1.3 io comunque utilizzo la connessione condivisa dal pc (altrimenti non riesco a condividere il pc con il mio media center)

 

 

Si,ma io voglio una connessione diretta....

Disse un vecchio saggio : Meglio profumar di rose, che di formaggio. Buuuuuuurp -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere l'ip dei modem d-link è 192.168.1.2 oppure 192.168.1.3 io comunque utilizzo la connessione condivisa dal pc (altrimenti non riesco a condividere il pc con il mio media center)

 

veramente di solito l'ip dei d-link e 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 o al massimo 192.168.0.2 :ok:

 

in questo caso specifico l'ip dovrebbe essere 192.168.1.1(se la memoria non mi inganna)

 

quindi metti questa configurazione sull'xbox

 

ip:192.168.1.2

subnet mask:255.255.255.0

gateway:192.168.1.1

dns:192.168.1.1

dns2:0.0.0.0

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

192.168.1.1 è l'indirizzo che devo digitare per la schermata di configurazione quindi dubito che sia l'ip, non sbaglio vero?! :??:

 

l'indirizzo che digiti per accedere alla configurazione del modem/router e proprio l'ip del modem/router :ok:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...