Vai al contenuto

AIUTO connessione,configurazione router wireless per LIVE!


MeTriX

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!! sento l'esigenza di voler provare finalmente il mondo LIVE di xbox360, ma non sò

 

proprio come configurare il tutto! nella mia stanza ho il computer collegato ad internet tramite un

 

router WIFI(numero3), che si allaccia ad un'altro router uguale(numero2) in un'altra stanza dove

 

si trova il ROUTER PRINCIPALE(numero1) connesso tramite LAN! quindi il router N1 si allaccia

 

al N2 tramite LAN, ed io dalla mia stanza con il router N3 mi allaccio tramite WIFI al N2!

 

ora ho un'altro di questi router WIFI (numero4) che potrei utilizzare per collegarlo all'XBOX360

 

tramite LAN e potermi quindi allacciare o al router N3 nella stessa stanza che è più vicino,

 

oppure direttamente al router N2 che è più diretto (dato che è collegato al PRINCIPALE N1) però

 

più distante!!!

 

cosa mi consigliate di fare? e soprattutto....COME LO DEVO IMPOSTARE??? aspetto eventuali

 

indicazioni e magari scriverò altre informazioni che mi chiederete...

 

grazie ciao! :mrgreen:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...