Vai al contenuto

Domanda su Splinter Cell: CT


Messaggi raccomandati

Hola a todos, so che non mi conoscete .... ma volevo chiedervi una cosa....

Ho comprato Chaos theory,a ho finito il primo livello del faro.... ma poi mi sono chiesto..... MA L'ADDESTRAMENTO PER SAM NON C'è IN QUESTO EPISODIO????

 

 

Fatemi sapere se sapete qualcosa, ciaoz.

 

 

P.S.= Assieme a SCCT ho preso anche Doom3 project snowblind e mercenari :evil: ..... come mi sono comportato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

No, niente allenamento in questo capitolo. Ci sono solo video di allenamento.

 

Da notare gli audio/derili di onnipotenza di Sam Fisher mentre i video illustrano le mosse speciali... :crazy:

 

Comunque a chi ha giocato ai precedenti capitoli non serve un ulteriore allenamento.. tanto le mosse sono più o meno le stesse!!! :teach:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato ai precedenti...ma ci sono cose che non ricordo: come ci si mette in piedi fra due muri ad esempio...  

 

cmq vabbè imparerò di nuovo :P tnx lo stesso

 

Sui libretti precedenti erano illustrate tutte le mosse. O almeno ricordo così.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato ai precedenti...ma ci sono cose che non ricordo: come ci si mette in piedi fra due muri ad esempio...

 

cmq vabbè imparerò di nuovo :angry: tnx lo stesso

 

attaccati al muro ti ci metti premendo la levetta sinistra (devi fargli fare click)

mentre in particolari casi (come nella prima missione) ti ci si mette in automatico

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato ai precedenti...ma ci sono cose che non ricordo: come ci si mette in piedi fra due muri ad esempio...

cmq vabbè imparerò di nuovo :angry: tnx lo stesso

 

Intendi la spaccata tra due muri, giusto?

 

E' un pò macchinosa, specialmente per il fatto che ci vogliono due muri posti ad una distanaza specifica tra loro.

 

Devi premere Y mentre sei davanti ad una parete e, arrivato alla massima altezza di salto possibile, devi ripremerlo. Poi fai quello che vuoi: salta addosso al nemico (non letale) oppure sparagli dall'alto(letale)

 

Gagliardo 'sto Sam, nonostante vada per la cinquantina! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...