Vai al contenuto

In LIVE con l'UMTS


colmax

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, non avendo la possibilità di re-attivare alice, causa problemi con le varie aziende telefoniche, vorrei entrare in Live con l'umts del mio telefonino.

So di gente che ci gioca ed anche tranquillamente, ma il mio obbiettivo per ora sarebbe quello di poter scaricare solo gli aggiornamenti e qualche mappa per i vari giochi. :baby:

Come si fa?? :drunken:

Una volta installato il programmino del mio cellulare sul computer ed aver effettuato la connessione, come faccio per condividere il tutto con l'X360?? :ph34r:

 

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, basta che condividi la connessione ad internet (c'è un topic a riguardo su questo topic) tu seguilo alla lettere ed è fatto... ciao!

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ho due cari amici del clan che giocano con l'UMTS, ma non ti aspettare meraviglie..avrai molto lag, purtroppo sopratutto con giochi come graw2, sopratutto se l'host nn ha connessione "decente"

 

Fossi in te cercherei di risolvere i problemi di connessione con alice (ai quali hai accennato) piuttosto che spendere un patrimonio al mese di umts e avere una connessione davvero peggio di una ISDN come latenze.

 

So invece che se usi una scheda pcmcia la situazione migliora di molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto la discussione nella sottosezione tecnica apposita

comunque una volta che hai fatto l'abbonamento UMTS WEB,

ti consiglio vivamente di avere un telefonino Nokia della serie Symbian visto che sono abbastanza veloci come modem,

la configurazione per il Live è uguale come ad una qualsiasi condivisione

qui trovi il tutorial :D

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=7943

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ho due cari amici del clan che giocano con l'UMTS, ma non ti aspettare meraviglie..avrai molto lag, purtroppo sopratutto con giochi come graw2, sopratutto se l'host nn ha connessione "decente"

 

Fossi in te cercherei di risolvere i problemi di connessione con alice (ai quali hai accennato) piuttosto che spendere un patrimonio al mese di umts e avere una connessione davvero peggio di una ISDN come latenze.

 

So invece che se usi una scheda pcmcia la situazione migliora di molto...

 

In realtà questa sarebbe una soluzione provvisoria che adotterei soltano per i vari aggiornamenti e per scaricare qualcosa di piccolo dal marketplace (qualche song di GUitar Hero ad esempio)... Poi appena posso passerò ad altra compagnia...

Per quanto riguarda il patrimonio di cui dici, dovrei spendere 9 € al mese per avere 50 Mb al giorno...

 

Domanda; Quanto sarebbero più o meno 50 mb??? :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che un gioco Live Arcade varia tra i 25-50MB, comunque sono pochini 50MB al giorno, ti conviene più la TIM che con 25 euro al mese ti da la MaxxiTIM Web Time Recharge con 9 Giga di traffico mensili per navigare pomeriggio, sera, week-end e festivi, cosi potresti anche giocare ad un costo contenuto :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che un gioco Live Arcade varia tra i 25-50MB, comunque sono pochini 50MB al giorno, ti conviene più la TIM che con 25 euro al mese ti da la MaxxiTIM Web Time Recharge con 9 Giga di traffico mensili per navigare pomeriggio, sera, week-end e festivi, cosi potresti anche giocare ad un costo contenuto :D

 

Ok, ringrazio prostrandomi ai tuoi piedi :bow: :bow: , ho fatto tutta la condivizione come descritto, arrivo però agli stramaledetti DNS (l'IP lo passa tranquillamente) e non riesco a passarli. Ne ho provate di cotte e di crude ma niente, per cui mi chiedo, può dipendere dal fatto che non utilizzo il CAVO CROSS ma il semplice cavo disponibile nella confezione dell'X360?? :??:

E poi, il PC deve essere necessariamente connesso o posso provare anche a PC non online??

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ringrazio prostrandomi ai tuoi piedi :bow: :bow: , ho fatto tutta la condivizione come descritto, arrivo però agli stramaledetti DNS (l'IP lo passa tranquillamente) e non riesco a passarli. Ne ho provate di cotte e di crude ma niente, per cui mi chiedo, può dipendere dal fatto che non utilizzo il CAVO CROSS ma il semplice cavo disponibile nella confezione dell'X360?? :??:

E poi, il PC deve essere necessariamente connesso o posso provare anche a PC non online??

 

Se fai la condivisione usando direttamente il PC per dare accesso alla 360, il cavo di rete deve essere CROSS e il PC connesso già ad internet :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Se fai la condivisione usando direttamente il PC per dare accesso alla 360, il cavo di rete deve essere CROSS e il PC connesso già ad internet :D

 

 

comprato il cavo in questione, stasera ci riprovo :baby: , mi hanno detto che per trovare il server DNS devo andare nel PC, andare in Esegui e digitare CMD, poi di seguito IPCONFIG/ALL e mi dovrebbero uscire i server DNS primario e secondario... ho fatto la prova dall'ufficio e mi escono, speriamo che inserendoli nell'XBOX vada tutto bene... :??:

 

Grazie infinite comunque... :ok:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...