sasaxbox81 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao ragazzi, purtroppo i tecnici di Fastweb continuano a ritardare ed ormai è parecchio tempo che sono senza ADSL. Ho già saltato 2 partite,1 in campionato ed 1 in coppa e probabilmente salterò anche quella di questa settimana. Mi dispiace un sacco mollarvi proprio a questo punto,ho faticato parecchio a risalire dalla serie C per arrivare in serie A e adesso devo ammainare la bandiera spero che gli organizzatori capiscano e mi concedano per il prox campionato di partecipare. Saluti a tutti Sasa. Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao ragazzi, purtroppo i tecnici di Fastweb continuano a ritardare ed ormai è parecchio tempo che sono senza ADSL. Ho già saltato 2 partite,1 in campionato ed 1 in coppa e probabilmente salterò anche quella di questa settimana. Mi dispiace un sacco mollarvi proprio a questo punto,ho faticato parecchio a risalire dalla serie C per arrivare in serie A e adesso devo ammainare la bandiera spero che gli organizzatori capiscano e mi concedano per il prox campionato di partecipare. Saluti a tutti Sasa. Figurati Sasà mi spiace per le tue disavventure ADSLelliane e ci mancherebbe il prox campionato rientrerai dalla Serie B (mazza potevi saperlo prima così rimanevo io in A Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.