Vai al contenuto

Mi ritiro....


sasaxbox81

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

purtroppo i tecnici di Fastweb continuano a ritardare ed ormai è parecchio tempo che sono senza ADSL.

Ho già saltato 2 partite,1 in campionato ed 1 in coppa e probabilmente salterò anche quella di questa settimana.

Mi dispiace un sacco mollarvi proprio a questo punto,ho faticato parecchio a risalire dalla serie C per arrivare in serie A e adesso devo ammainare la bandiera spero che gli organizzatori capiscano e mi concedano per il prox campionato di partecipare.

 

Saluti a tutti

 

Sasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

purtroppo i tecnici di Fastweb continuano a ritardare ed ormai è parecchio tempo che sono senza ADSL.

Ho già saltato 2 partite,1 in campionato ed 1 in coppa e probabilmente salterò anche quella di questa settimana.

Mi dispiace un sacco mollarvi proprio a questo punto,ho faticato parecchio a risalire dalla serie C per arrivare in serie A e adesso devo ammainare la bandiera spero che gli organizzatori capiscano e mi concedano per il prox campionato di partecipare.

 

Saluti a tutti

 

Sasa.

 

Figurati Sasà mi spiace per le tue disavventure ADSLelliane e ci mancherebbe il prox campionato rientrerai dalla Serie B (mazza potevi saperlo prima così rimanevo io in A :P :P :P :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...