Vai al contenuto

X-Troubles


Messaggi raccomandati

E' una vita che non scrivo nel forum, e di conseguenza vi chiedo perdono se con eccessiva presunzione mi presento dinanzi a voi, o sommi maestri dell'arte videoludica, a chiedere consiglio.

Dunque: il mio botolo ha iniziato da un po' di tempo a fare le bizze; in pratica non legge più i dvd video :x , non legge più alcuni giochi (vedi Spiderman) :x :x , e legge male la stragrande maggioranza dei miei giochi (una trentina, tutti originali, of course) :x :x :x . Mi chiedevo quindi se sono l'unico a cui mamma Microsoft ha mollato una sola, oppure anche altri utenti hanno avuto gli stessi inconvenienti da me riscontrati. Utilizzando ad esempio un kit per la pulizia della lente, il problema potrebbe sparire o rischierei soltanto di peggiorare la situazione? Anche perchè nel frattempo ho rimpiazzato di fatto il botolo con il PC, e questo non mi pare giusto...

Ah, un'ultima cosa, che non c'entra niente: ve lo comprereste voi il gameboy advance? Sono molto indeciso al riguardo...

 

Grazie infinite per l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ciao Superdino tutto oK?

Per quanto riguarda il tuo problema alcuni lo hanno avuto ma dipende da che lettore monta la tua X?comunque puoi sempre sostituirlo se la tua Xbox non è più in garanzia lo prendi su ebay.

http://search.[riferimento a e-commerce non consentito]/lettore-xbox_W0QQfro...romZR40QQsojsZ1

Per quanto riguarda il GameBoy Advance non so dipende dal prezzo, visto che ormai ci sono le nuove console portatili, io opterei di più o sul PSP o sul Nintendo DS.

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok Zero_C@ll, è solo che per un po' di tempo non ho potuto scrivere sul forum...ora però spero di poter tornare attivamente nella community!

 

Tornano ai miei x-troubles, spero che il botolo sia ancora in garanzia visto che l'ho comprato a settembre '03 :? ... Sennò oramai aspetto il 360 (è così che l'hanno chiamato no?) e buonanotte :wink:

 

Bye :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo avuto lo stesso problema e,parlando con il centro assistenza Microsoft(grandissimi perchè sanno il significato della parola cortesia)

m'avevano tranquillizzato per la garanzia,dicendomi che anche in mancanza dello scontrino la riparazione me l'avrebbero fatta ugualmente!

infatti il giorno dopo mi son comprato un bel Xbox Cristal....eh eh eh...ma quanto sono idiota??? :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...