Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

Ragazzi,sono tornato ieri dal Survivor Serie Tour!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Mamma mia,lo spettacolo è durato circa 3 ore :shock: :shock: :shock: e ci sono stati wrestler del calibro di Undertaker,Kane,Batista,Chris Benoit,Rob Van Dam,Booker T,Bobby Lashley,Matt Hardy,The Sandman,Tatanka,Funaki,Punk, e molti altri che adesso non mi vengono in mente!!!!!!!!!!!!!!!!!E la cosa bella è che io e i miei amici(tra cui Shadowdio del forum)eravamo a venti metri dal ring!!

Uno spettacolo che non dimentichero' mai,ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Vi giuro,vedere la Tombstone di Undertaker dal vivo è un qualcosa di favoloso...

Vedere Rob Van Dam lanciarsi dalla terza corda è indescrivibile!!!!!!!!

Adesso avro' qualcosa da raccontare ai miei figli,un giorno...... :mrgreen: :dance: :dance:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOOLLLOOOOOO

grandissimi, raccontate ilraccontabile

:mrgreen:

 

cosa ti posso dire...

Quando è entrato Mr.Kenndey mi sono troppo divertito..

Dopo essersi annunciato da solo ha iniziato a dire :"Pessarrrrroooo fai schifo,fai cagare. :dance: :dance:

Poi è entrato il becchino(la sua entrata mi ha fatto venire i brividi..)e kennedy inizialmente aveva paura di affrontarlo...

Appena gli si avvicinava,lui usciva dal ring..ad un certo punto se ne stava addirittura andando.l'arbitro aveva iniziato il conteggio ma alla fine è rientrato di corsa dentro il quadrato e Taker l'ha massacrato....

Il main event poi è stato grandioso...

Prima è entrata Sharmell,poi King Booker(ci ha messo 20 minuti per entrare.come al solito :mrgreen: ..)poi è entrato Finlay(il quale si è attaccato piu' di una volta con certi del pubblico sotto il ring...sono dovuti intervenire quelli dello staff per evitare qualche tragedia :mrgreen: )ed infine ha fatto il suo ingresso l'animale(accolto da un'ovazione del pubblico incredibile..)..

Dopo che Batista ha vinto per squalifica.si è intromesso William reagal.seguito da lashley e anche da Taker!!!!!!!

La serata si è conclusa con Batista che sventolava la bandiera italiana,mentre il pubblico gridava PO PO PO PO POPO PO!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Anche Van Dam ha fatto un'ottimo incontro,contro il manager della ECW accompagnato da 2 guardie del corpo con il casco nero....

Che figata quando la gente gridata RVD RVD!!!!!!!!!!!!

Rolling,è stata un'esperienza bellissima!!!!!!!

Adesso aspettiamo Shadwdio che pubblichi qualche foto dei match :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...