Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

Mi sento in dovere di cambiare la mia classifica:

 

generale: Rey Mysterio

Sd!: Undertaker/jhon cena

Raw:Batista/Shalton benjaminm

velocity: Akio

Heat:val venis :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tag team:nunzio e funaky

peso leggero: pool london

divas: torry willson :love:

 

Faccio la mia:

 

SD!: Angle

Raw: HBK

Tag Team: MnM

Cruiser: NUNZIO!!!!!

divas: Lita ("You screwed Matt!!" :x )

 

Generale: ANGLE (You Suck!)

 

All time: ULTIMATE WARRIOR

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io...

in generale -----------------> Bret Hart :mrgreen:

 

di Smack Down! ----------------->John Cena

 

di Raw ----------------->Batista

 

di Velocity ----------------->Funaki

 

di Heat----------------->Boh...

 

la coppia di tag team -----------------> Undertaker+Kane

 

il peso leggero----------------->Paul London

 

Divas: ... ... ... Tutte tranne Ivory ... ... ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

All time: ULTIMATE WARRIOR

 

lui si che faceva del gran wrestling!!!!!!!!!!!

 

è stato lui o sbaglio che è andato quasi in fin di vita perchè gli è scoppiata una vena del bicipite mentre sollevava un'altro wrestler?

 

mi pare che ora diriga una catena di palestre...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

All time: ULTIMATE WARRIOR

 

lui si che faceva del gran wrestling!!!!!!!!!!!

 

è stato lui o sbaglio che è andato quasi in fin di vita perchè gli è scoppiata una vena del bicipite mentre sollevava un'altro wrestler?

 

mi pare che ora diriga una catena di palestre...

 

Era Andrè The Giant... :shock:

Ieri mi sono visto in DVD Hogan vs. Warrior... :dance:

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma è andato solo in infortunio, poi è tornato a combattere... Ha fatto inoltre un rematch con Hogan ai tempi in cui Hogan era in WCW...

Quello dell' alzamento di Andrè è un fatto del periodo 86->90 (non ricordo di preciso il periodo) poi ovviamente si è infortunato (non rischiava la vita... era un work :P )...

Comunque Warrior era eccezionale! Quando entrava nell' arena si faceva 80 metri ai cento allora di corsa!

 

Ora non dirige una catena ma fa il motivatore (e sembra sia anche bravo)

 

Ho controllato: Andrè è spirato nel Gennaio 93.

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Un’eredità che non morirà mai. The Ultimate Warrior non morirà mai.

Ultimate Warrior è un concetto che significa qualcosa per ognuno e le mie prestazioni,

ed il carattere osservato sullo schermo, è qualcosa con cui nessuno potrà mai competere.

Nessuno nel mondo del wrestling potrà mai fare le cose che ho fatto io".

 

 

dalla biografia dell'ULTIMATE WARRIOR

 

jacchan,il match Hogan vs.Warrior era quello dove il guerriero ha battuto Hulkamania e si è preso titolo Intercontinentale e Mondiale???Incontro stupendo,da bimbo quando lo vidi piansi dall'emozione!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Un’eredità che non morirà mai. The Ultimate Warrior non morirà mai.

Ultimate Warrior è un concetto che significa qualcosa per ognuno e le mie prestazioni,

ed il carattere osservato sullo schermo, è qualcosa con cui nessuno potrà mai competere.

Nessuno nel mondo del wrestling potrà mai fare le cose che ho fatto io".

 

 

dalla biografia dell'ULTIMATE WARRIOR

 

jacchan,il match Hogan vs.Warrior era quello dove il guerriero ha battuto Hulkamania e si è preso titolo Intercontinentale e Mondiale???Incontro stupendo,da bimbo quando lo vidi piansi dall'emozione!

 

Sì, mi hanno regalato il Tag Classic WM5 (Main Event: Macho Man vs. H. Hogan) e 6 (Main Event: Hogan vs. Warrior)

 

Sinceramente il livello di allora era, imho, superiore all' attuale. Gente come Brutus Beefcake e Big Boss Man che allora erano dei wrestler diciamo medi, ora sarebbero Superstar...

 

Comunque il punto in Warrior tenta di far perdere i sensi con una Bearhug ad Hogan che lascia cadere due volte il braccio e alla terza fa "nono" con il dito e va in "berserk" è uno dei punti più belli della storia del wrestling!

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Non so se avete sentito la notizia al tg:

 

"Lotta in atto per censurare il Wrestling ai minori di 14 anni"

 

...trooooppo LOL!

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciao :ok:

Prima che io accetti una cosa del genere devono censurarmi:

1) il TG

2) Ogni film dove si spara o ci si picchia

3) Ogni film dove ci sia del sesso

4) Ogni programma che mostra donne poco svestite tipo veline/letterine

5) Ogni programma che insulta l' intelligenza umana (Quindi la De Filippi sarebbe disoccupata)

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questi presunti censori del 2005(........)per me son degli imbecilli patentati,stan alzando un polverone assurdo per un motivo assurdo e son talmente idioti che manco se ne accorgono che questa è tutta pubblicità gratis per un prodotto che qua in italia sta vendendo gia abbastanza..

si fregano e si incasinano con le loro stesse mani;polli parlar male di qualcosa spesso fa piu bene(pubblicitariamente[si dira cosi???][dubito!])di qualunque campagna pubblicitaria.

e poi statevene un po zitti che la TV è piena di mer.a,noi sopportiamo la defilippi e compagnia bella,che vi costa a voi altri sopportare cose molto piu innocue?bah...in che bel mondo di sterco che viviamo e la cosa preoccupante è che è in continuo peggioramento!wow oggi son felice...

SAD.......SO SAD.....The Sorrow

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, detto tra noi, il Wrestling di oggi non è PER NIENTE com'era quello di un tempo!

 

Premetto che sono un totale profano del WWE (si chiama così oggi?), non conosco nessun lottatore, eccetto John Cena perchè lo vedo ritratto su almeno una dozzina di t-shirt che vende l'edicola sotto casa mia.

 

L'altra sera, facendo zapping in tv, mi sono "costretto" a guardare un paio di match... Beh, ho cambiato dopo la fine del primo!

 

Oltre i soliti commentatori c'era quell'idiota di Pino Campagna (Papy? Ci sei? Ce la fai? Sei connesso? :prr: ) che prendeva in giro tutti i lottatori che salivano sul ring.

 

Ora, io non so se a voi piace guardare una manifestazione sportiva (che per quanto "finta" sia, rimane sempre una manifestazione sportiva!) commentata in questo modo! Ai miei tempi (più o meno 15 anni or sono) c'erano grandi nomi a popolare la scena del Wrestling (all'epoca WWF).

 

Nomi sempreverdi come Hulk Hogan, Andrè the Giant, Ultimate Warrior, ecc ecc. Il tutto era commentato dalla voce di Dan Peterson che mai, dico MAI si sarebbe permesso di chiamare un wrestler Unto Bisunto o altre stro##ate.

 

Riassumendo: siamo daccordo che il wrestling ha un che di "incomprensibilmente magnetico" verso i grandi e piccoli che lo seguono, ma sappiate che un tempo era anche più bello!

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

carlito sono in parte,ma solo in parte,daccordo con te.I commentatori di Italia 1 sono due pezzenti che di wrestling ne sanno tanto quanto un bimbo di 6 anni che da un anno lo segue...Ciccio Valenti poi riesce ad esser cosi odioso e totalmente fuori luogo che neanche riesco a spiegarmelo come sia possibile che uno cosi faccia il commentatore...mah...ovvio che se la maggioranza degli ascoltatori ha un'età tra gli 0 ed i 6/7 anni,tutto può essere sopportabile,ma per tutti gli altri penso che la situazione sia un tantino schifida...Su Sky la storia cambia e molto,Posa e Franchini saranno tutti e due brutti come l'orco,ma sanno fare il loro lavoro da Dio,ci mettono passione e,cosa molto importante,te la trasmettono.Ora sky non lo vedo da piu di un anno(a casa con la mammina pagava lei... :whew: ),ma ai tempi(pre Wrestlemania XX)c'era il ritorno dell'Undertaker versione becchino e vi assicuro che i due ragazzi satellitari(di Sky..)ti mettevano addosso un entusiasmo grandioso,aspettavo con ansia il sabato mattina apposta per vedere Raw e per sentire che diamine raccontavano sti due pazzi!!!Sono tecnicamente espertissimi,i nomi delle mosse li sanno davvero e non inventano nulla,sono degli archivi di wrestling viventi e quando ci son le varie storylines,ti spiegano di che si parla e fanno pure da doppiatori ai dialoghi!Insomma sono perfetti anche piu di Dan Peterson ai tempi(comunque inimitabile con la sua pranoterapia e Chattanuga Tennessee!!).

Per quel che riguarda gli incontri penso che oggi sia tutto molto piu curato,le storyline piu avvincenti(non sempre..)e soppratutto la tecnica ed il parco mosse dei singoli lottatori è nettamente superiore ai match anni 80..ne ho scaricati e visti parecchi,ok han un bagaglio emozionale assurdo,veder Ultimate Warrior e Hogan fa sempre venir la pelle d'oca,ma se si osserva il match,paragonandolo a quelli odierni,farebbe una gran brutta figura,tutto molto ma molto statico,mentre oggi tutti saltano volano e corrono pure i pesi massimi.

Peccato che noi Sparabolati (senza parabola...n.d.me)siam costretti a sentire,o meglio,sopportare le stron_ate del duo di Mediaset,a volte pure in versione triumvirato,ma il wrestling;probabilmente,è meglio al giorno d'oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di mediaset nn li odio ma nn mi piacciono, quelli di sky traducono, cosa che su italiauno invece di farlo parlano di minchiate, quelli di sky danno valori tacnici, mentre quelli di mediaset blaterano d' altro, quelli di sky sanno tutto e seguono il wrewstling da sempre, per la storia della censura nn capisco come vogliano censurarlo, nn lo mandano +?

Link al commento
Condividi su altri siti

per la storia della censura nn capisco come vogliano censurarlo, nn lo mandano +?

 

Non ti preoccupare Vale: è impossibile che lo censurino!

 

Dovrebbero censurare decine di riviste, videogiochi, fumetti e tanto altro prima di mettere le grinfie sul Wrestling.

 

Quasi sicuramente rimpolperanno gli scontri con campagne del tipo:"Mi raccomando bambini, non provate a fare la figura 4 o il Frankensteiner di King al vostro fratellino perchè se no vi spezzate tutti e due!" (alias: don't try this at home!)

 

Tutta questa premura di censurare il wrestling proviene dal fatto che l'Italia come l'America è diventato uno dei paesi che registra un grande tasso di gradimento per questo genere di show (tanto da portarlo in prima serata!) e purtroppo molti bambini italiani provano ad emulare le varie prese dei wrestlers professionisti a scuola o a casa.

 

Comunque il discorso "censura" porterebbbe soltanto malcontento generale. Non vedo perchè le persone a cui piace seguire questo sport debbano essere private di una loro passione solo perchè alcuni genitori non riescono a seguire i loro figli e a spiegargli la differenza tra realtà e finzione. D'altronde anche a me piaceva il wrestling quando ero piccolo, ma non andavo in giro a spaccare le sedie in testa ai miei amici!:mrgreen:

 

Abbasso la censura! :prr:

 

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per il Don't Try This at Home,ma io ed un mio amico(187cm io 180 cm lui)un paio di mosse ce le siam fatte sul mio letto...esperienza epica...

prima lui che mi fa una chokeslam(che poi per farla deve far tutto lo sforzo la vittima...)quel mezzo secondo che ero ad un metro e mezzo da terra in orizzontale e l'atterraggio è stato uno spasso assurdo...

poi io ho fatto a lui un Suplex da paura.Siam partiti da giu dal letto per poi schiantarlo sul materassone..lo alzo e siam li come due deficienti in verticale,poi,involontariamente,ho fatto un paio di passi avanti(piu per equilibrio che altro,ovviamente...)e badabam sul lettone..m'ha dato una capocciata sull'anca,mamma mia che dolore,io era con l'anca dolorante lui con la testa mezza rotta :crazy:

folle,ma è stato assolutamente fantastico anche se siam un po vecchiotti(27 io 25 lui)e comunque,visto che ci siam fatti abbastanza dolore,non fatelo o se lo fate poi non andate dalla mammina a frignare,se vi fate male son caxxacci vostri!!!

DON'T TRY THIS AT mapHOME!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Capitolo TV:

Mediaset - Fa pena Valenti e Recalcati come commentatori sono penosi. Ma ci da un ora in chiaro la settimana (anche se un po' tagliata) e meglio che niente. Ma grazie a loro a novembre vado a vedre SD! dove, ne sono certo, Carlito sputerà una mela addosso a Cena. Senza il successo di SD! su Italia 1, saremmo ai margini del wrestling. Invece ora a luglio viene Mick Foley, poi Antonio Inoki e il catch giapponese. Quindi sopportiamoli.

Sky - Quando riesco a scroccare un posto per vedere sky, vedo una trasmissione con un roster in generale superiore a SD! e commentatori miglior. ho detto tutto. Peccato che non ho sky da me.

Sport Italia - E' peggiorato. Ma grazie Benzi. Commentatore umile, e ti traducono i segmenti con i sottotitoli. Pultroppo per contratto devono tagliare i match. Ma chissà, magari la TNA...

 

Io comunque prendo (quando posso, sono abbastanza cari) i dvd delle ppv in inglese, che lo capisco un po'. Si sente meglio il pubblico è più bello e i commentatori sanno cosa fanno. provate a reperire i dvd della gazzetta (in cui hanno tagliato tutti i match migliori, tra parentesi) e ascoltateli in lingua originale.

 

Ah, una volta ho applicato una wall of jericho ad un mio amico e lo scorso weekend ho fatto sul letto matrimoniale un Angle Slam. ;)

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio!

 

 

 

ho guardato bottom line (raw) su GXT....

 

oh mio dio....

 

i commentatori:

 

 

Cristian recalcati ---------> bluuuueh

 

Serena (del grande fratello) --------------------------> una che ha chiamato "mr cioccolatino" shelton benjamin :x :x, e che sta a vedere chi è piu carino nella WWE :x

e christian recalcati che gli fa come da baby sitter insegniandoli storyline

 

sono cose che mi fanno girare gli ameniculi

 

 

i PPV sono fantastici solo perche ci sono i commentatori di raw su sky

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

serena è dl grande fratello ?????????????????????????  :shock:  

Sai che nn lo avevo capito, allora riciclano i partecipanti del grande fratello, vedi  quello di robot war...

 

magari mi riciclassero il grandissimo e mitico lucchetta!!!!!!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...