Vai al contenuto

Dragon Ball Online anche su 360


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Personalmente sono stanco dei titoli su DBZ: non ne ho mai giocato uno che mi sia piaciuto fin dai tempi di PS1

 

Amen.

 

:rolleyes:

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già in fase di sviluppo su PC, Dragon Ball Online potrebbe arrivare su Xbox 360 grazie allo sviluppatore coreano del progetto NTL, che ha annunciato di essere alla ricerca di programmatori per la conversione sulla console Microsoft. Il nuovo MMORPG ispirato all'universo di Dragon Ball sarà supervisionato da Akira Toriyama, e offrirà la possibilità al giocatore di creare un proprio guerriero.

 

L'uscita del gioco è prevista per questa estate in Corea del Sud sotto forma di Beta, e per il 2008 per il mercato Nipponico.

da vero fan della saga me lo auguro di cuore

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo tra tutti i giochi ispirati a Db non mi sarei mai aspettato un MMORPG...confido in un gioco decente ma non so perchè non sono molto convinto...

Nonstante tutto sono comunque curioso di vedere cosa ne esce! Ma si sa a quale serie è ispirato? Dalle immagini sembra a quella di Db Z ma forse si prolunga fino a Gt (spero proprio di no)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonstante tutto sono comunque curioso di vedere cosa ne esce! Ma si sa a quale serie è ispirato? Dalle immagini sembra a quella di Db Z ma forse si prolunga fino a Gt (spero proprio di no)...

Spero che si attenga allo Z, il GT fa ridere, Baby a parte

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ricordiamo anche che DBGT non e stato fatto da Akira Toryama :fischio:

Beh non è del tutto vero, Akira Toriyama ha collaborato per creare la serie e ha disegnato l'aspetto dei personaggi, comunque che Db Gt sia abbastanza penosa (dalla prima all'ultima puntata)penso siamo tutti d'accordo.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è del tutto vero, Akira Toriyama ha collaborato per creare la serie e ha disegnato l'aspetto dei personaggi, comunque che Db Gt sia abbastanza penosa (dalla prima all'ultima puntata)penso siamo tutti d'accordo.

 

 

io so che Toriyama si è sempre dissociato da Dragon Ball GT...

 

comunque, Dragon Ball e Dragon Ball Z sono i migliori ;) il GT fu solo un contentino per i fans incapaci di accettare la fine di un grande capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la GT non è che sia bella come serie.. potevano inventarsi cose migliori facendo tornare il popolo sayan in vita ad esempio con intrecci sul pianeta vegeta.. alleanze, guerre..cose piu fighe.. ma tornando al gioko nn capisco come mai come nel caso di final fantasy sempre per 360 deve essere solo un gioco on-line...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè...che dire un mmorpg su dg....bè...il mondo di toriama è vasto...e ben strutturato...

se riuscissero a rendere bene il mondo e i personaggi il gioco risulterebbe molto buono...

viceversa una pena...

Hanno un grande potenziale in mano (sopratutto per il jappo)...ma bisogna sfruttarlo a dovere oppure si cade in un flop come pochi...

I personaggi hanno carisma..(quelli principali)...ma visto che si tratta di un mmorpg noi ne creeremo uno nuovo di sana pianta...quindi dovrebbero creare delle caratteristiche fatte ad oc....e sopratutto dovrebbero inserire miriadi di combinazioni di customizazzioni per il viso e l'aspetto generale del char solo cosi potrà risultare un buon titolo...

 

per quanto riguarda il discorso del gt...toriyama non ha partecipato attivamente al progtto....

se è per questo voleva interrompre la serie con la saga di cell...ma non gli è stato permesso...infatto la saga di majin bu nn mi fa impazzire...e il finale lascia un po cosi

Modificato da Aratar
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il discorso del gt...toriyama non ha partecipato attivamente al progtto....

se è per questo voleva interrompre la serie con la saga di cell...ma non gli è stato permesso...infatto la saga di majin bu nn mi fa impazzire...e il finale lascia un po cosi

La serie Gt è stata disegnata (almeno in parte) dallo studio di Akira Toriyama (Bird Studio) che ha realizzato le fattezze dei personaggi principali, ma comunque Akira Toriyama non ha creato la serie Gt...

Nell'ultimo numero di Db l'autore dice che voleva interrompere la serie prima ma non specifica quando, e penso anche io che volesse terminare con Cell, infatti già la saga di Majin Bu non è il massimo...

 

Riguardo al gioco sono curioso di sapere qualcosa di più, tipo come si svolgeranno le classi (se ci saranno) che tipo di mosse ci saranno ecc....

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Già in fase di sviluppo su PC, Dragon Ball Online potrebbe arrivare su Xbox 360 grazie allo sviluppatore coreano del progetto NTL, che ha annunciato di essere alla ricerca di programmatori per la conversione sulla console Microsoft. Il nuovo MMORPG ispirato all'universo di Dragon Ball sarà supervisionato da Akira Toriyama, e offrirà la possibilità al giocatore di creare un proprio guerriero.

 

L'uscita del gioco è prevista per questa estate in Corea del Sud sotto forma di Beta, e per il 2008 per il mercato Nipponico.

 

 

L'idea mi piace molto, anzi non vedo l'ora!!!

 

Comunque, informazione di servizio: il povero Akira Toriyama è morto nel settembre 2005...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea mi piace molto, anzi non vedo l'ora!!!

 

Comunque, informazione di servizio: il povero Akira Toriyama è morto nel settembre 2005...

oddio mi spiace non lo sapevo

il gioco è fantastico

una data di uscita??

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea mi piace molto, anzi non vedo l'ora!!!

 

Comunque, informazione di servizio: il povero Akira Toriyama è morto nel settembre 2005...

 

 

Buahahahaah :rotfl:

Quando sarebbe morto scusa?è una bufala che gira da diversi anni oramai, ne hanno parlato anche su sky smentendo il tutto, poi se fosse morto nel 2005 BlueDragon per 360 chi l'avrebbe scritto? :fischio:

Modificato da Razor
Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea mi piace molto, anzi non vedo l'ora!!!

 

Comunque, informazione di servizio: il povero Akira Toriyama è morto nel settembre 2005...

asd....quante ne inventano....vabbè dai lascia stare ce ne sono di bufalone come questa :ok:

 

comunque come ti hanno detto loro la notizia non può essere che falsa perchè Blue dragon l'ha supervisionato proprio lui

 

intanto sto facendo per il Wii budokai tenkaichi 2 e come dice shadow è davvero bellissimo

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...